Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

SKI : è arrivato il "Grande Fratello".......

IL primo di agosto ho risintonizzato il mio ricevitore in affitto-ex telepiù-. Il risultato è quello che tutti sappiamo: per ricevere circa 200 canali filtrati dall'unico gestore italiano si impegnano tutti i 999 disponibili dal ricevitore. Ho provato la risintonizzazione manuale: la cosa è impossibile con la scheda ski/d+ inserita!!!!
    Come farà l'utente medio ad accedere a tutti i restanti canali liberi esclusi da ski????

ancora, mi chiedo se non ci avviciniamo sempre più all'epoca del "grande fratello".......

ciao
    VPR:Panasonic PT AE300E,TV:Sony 29 4/3Ampli:HK5500Diff.:B&W 602, B&W CC6, VALVOLARI autocostr.:SE di EL34, PP di EL34 mono,DVD:Sony,DVB:in noleg.SKY ,VCR:Panasonic SVHS - etc.
    Virgilio

Ciao, ho già sollevato questo nel 3ds SKY SUCCHIACANALI http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=8265
    E la risposta del forum è stata, in breve. abbi pazienza e aggiungi i canali manualmente.

D'altronde questa organizzazione la hanno considerata una grande feature!

Andrea
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Sono anche dei gran volponi!

Hanno ricodificato il 1/8 (tanto sono tutti in ferie) il 3/8 c'era Milan - Juve domenica al Call Centre hanno ricevuto 130.000 (centotrentamila!!!) chiamate.

Fate un giro qui www.satellitenews.net sembra che ci sia gente inviperita!!!!!
    Ivan

ivan ha scritto:
    Sono anche dei gran volponi!

Hanno ricodificato il 1/8 (tanto sono tutti in ferie) il 3/8 c'era Milan - Juve domenica al Call Centre hanno ricevuto 130.000 (centotrentamila!!!) chiamate.

Fate un giro qui www.satellitenews.net sembra che ci sia gente inviperita!!!!!
    e non crediate che non ci danno retta...
    ieri sia sul mediavideo che su televideo rai c'era unapagina che diceva appunto che sky sta facndo inviperire l'italia...

io Sono un tifoso juventino ultra sanguigno.
    Prima di sky avrei detto: non perderei una partita della juve per nulla al mondo...

Poi è venuta Sky...

Si stava meglio quando si stava peggio

IO VOGLIO SOLO LA JUVE, TUTTI I FILMACCI TRASMESSI IN QUALITA' VIDEO SCARSISSIMA ED IN STEREO COMPRESSO SE LI POSSONO TENERE ALLA STRAGRANDISSIMA!!!!

PEZZENTACCI!!! ( e pensare che Murdoch a fare il furbo la sta mettendo nel didietro a tutto il mondo...)

"felicissimosenzasatellite"
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •