|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: SKI : è arrivato il "Grande Fratello".......
-
05-08-2003, 20:21 #1
Senior Member
SKI : è arrivato il "Grande Fratello".......
IL primo di agosto ho risintonizzato il mio ricevitore in affitto-ex telepiù-. Il risultato è quello che tutti sappiamo: per ricevere circa 200 canali filtrati dall'unico gestore italiano si impegnano tutti i 999 disponibili dal ricevitore. Ho provato la risintonizzazione manuale: la cosa è impossibile con la scheda ski/d+ inserita!!!!
Come farà l'utente medio ad accedere a tutti i restanti canali liberi esclusi da ski????
ancora, mi chiedo se non ci avviciniamo sempre più all'epoca del "grande fratello".......
ciaoVPR:Panasonic PT AE300E,TV:Sony 29 4/3Ampli:HK5500Diff.:B&W 602, B&W CC6, VALVOLARI autocostr.:SE di EL34, PP di EL34 mono,DVD:Sony,DVB:in noleg.SKY ,VCR:Panasonic SVHS - etc.
Virgilio
-
05-08-2003, 20:39 #2
Ciao, ho già sollevato questo nel 3ds SKY SUCCHIACANALI http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=8265
E la risposta del forum è stata, in breve. abbi pazienza e aggiungi i canali manualmente.
D'altronde questa organizzazione la hanno considerata una grande feature!
AndreaPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
05-08-2003, 22:08 #3
Sono anche dei gran volponi!
Hanno ricodificato il 1/8 (tanto sono tutti in ferie) il 3/8 c'era Milan - Juve domenica al Call Centre hanno ricevuto 130.000 (centotrentamila!!!) chiamate.
Fate un giro qui www.satellitenews.net sembra che ci sia gente inviperita!!!!!Ivan
-
06-08-2003, 11:22 #4ivan ha scritto:
Sono anche dei gran volponi!
Hanno ricodificato il 1/8 (tanto sono tutti in ferie) il 3/8 c'era Milan - Juve domenica al Call Centre hanno ricevuto 130.000 (centotrentamila!!!) chiamate.
Fate un giro qui www.satellitenews.net sembra che ci sia gente inviperita!!!!!
ieri sia sul mediavideo che su televideo rai c'era unapagina che diceva appunto che sky sta facndo inviperire l'italia...
io Sono un tifoso juventino ultra sanguigno.
Prima di sky avrei detto: non perderei una partita della juve per nulla al mondo...
Poi è venuta Sky...
Si stava meglio quando si stava peggio
IO VOGLIO SOLO LA JUVE, TUTTI I FILMACCI TRASMESSI IN QUALITA' VIDEO SCARSISSIMA ED IN STEREO COMPRESSO SE LI POSSONO TENERE ALLA STRAGRANDISSIMA!!!!
PEZZENTACCI!!! ( e pensare che Murdoch a fare il furbo la sta mettendo nel didietro a tutto il mondo...)
"felicissimosenzasatellite"
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online