SKI : è arrivato il "Grande Fratello".......

virgilio

New member
IL primo di agosto ho risintonizzato il mio ricevitore in affitto-ex telepiù-. Il risultato è quello che tutti sappiamo: per ricevere circa 200 canali filtrati dall'unico gestore italiano si impegnano tutti i 999 disponibili dal ricevitore. Ho provato la risintonizzazione manuale: la cosa è impossibile con la scheda ski/d+ inserita!!!!
Come farà l'utente medio ad accedere a tutti i restanti canali liberi esclusi da ski????

ancora, mi chiedo se non ci avviciniamo sempre più all'epoca del "grande fratello".......

ciao

Sono anche dei gran volponi!

Hanno ricodificato il 1/8 (tanto sono tutti in ferie) il 3/8 c'era Milan - Juve domenica al Call Centre hanno ricevuto 130.000 (centotrentamila!!!) chiamate.

Fate un giro qui www.satellitenews.net sembra che ci sia gente inviperita!!!!!

ivan ha scritto:
Sono anche dei gran volponi!

Hanno ricodificato il 1/8 (tanto sono tutti in ferie) il 3/8 c'era Milan - Juve domenica al Call Centre hanno ricevuto 130.000 (centotrentamila!!!) chiamate.

Fate un giro qui www.satellitenews.net sembra che ci sia gente inviperita!!!!!

e non crediate che non ci danno retta...
ieri sia sul mediavideo che su televideo rai c'era unapagina che diceva appunto che sky sta facndo inviperire l'italia...

io Sono un tifoso juventino ultra sanguigno.
Prima di sky avrei detto: non perderei una partita della juve per nulla al mondo...

Poi è venuta Sky...

Si stava meglio quando si stava peggio:rolleyes: :rolleyes:

IO VOGLIO SOLO LA JUVE, TUTTI I FILMACCI TRASMESSI IN QUALITA' VIDEO SCARSISSIMA ED IN STEREO COMPRESSO SE LI POSSONO TENERE ALLA STRAGRANDISSIMA!!!!

PEZZENTACCI!!! ( e pensare che Murdoch a fare il furbo la sta mettendo nel didietro a tutto il mondo...)
:mad: :mad: :mad:

"felicissimosenzasatellite"
sasadf