|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Aiuto!!!
-
10-09-2007, 12:45 #1
Junior Member
Aiuto!!!
Salve a tutti, sono nuovo del forum e ho bisogno di un consiglio rapido, se possibile.
Ho intenzione di acquitare un LG 42PC3RA al prezzo di € 770.
Il problema è che il tv è esposto.
Il venditore dice che è lì da 10 giorni, io ovviamente non gli credo.
Ho considerato che se fosse stato acceso 12 ore al giorno per un mese sarebbe stato utilizzato per circa 320 ore.
1: che ne pensate dei tv esposti?
2: conoscete il metodo per conoscere il timer vita di questa tv?
3: che ve ne pare del prezzo?
Grazie 1000
-
10-09-2007, 13:28 #2
Junior Member
Vi prego aiutatemi!
Grazie
-
10-09-2007, 13:36 #3iaiopasq Guest
Ti consiglio una lettura del regolamento, soprattutto dove dice:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
Poi ricorda che il forum non è un call center, e con un titolo così nessuno leggerà...
-
10-09-2007, 13:37 #4
Junior Member
Chiedo scusa.
Grazie
-
10-09-2007, 13:38 #5
Ciao kendo,
il mio spassionato consiglio e' di lasciar perdere: io per scelta non compro mai prodotti esposti ''alle mani'' di chiunque; inoltre non mi pare poi un prezzaccio quello che ti hanno proposto...
In merito al timer di vita, se funziona come negli altri LG, ci si accede tramite il menu' di servizio, ma dubito fortemente che il venditore te lo faccia vedere anche perche', teoricamente, il televisore perderebbe la garanzia del produttore.
Fossi in te cercherei ancora un po'"FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°