|
|
Risultati da 1 a 15 di 20
Discussione: Bello vederVi
-
24-07-2003, 16:12 #1
Bello vederVi
Emanuele, Luva e Francesco collegati contemporaneamente.... Chi s'ammazza di più di lavoro??
-
24-07-2003, 19:49 #2
Franci.....
purtroppo quello che vedi loggato il + delle volte è il mio fantasmino
x abbitudine lascio il pc collegato ad Av-forum anche quando sono fuori(non di testa)
-
24-07-2003, 20:21 #3
Re: Franci.....
Emanuele ha scritto:
purtroppo quello che vedi loggato il + delle volte è il mio fantasminox abbitudine lascio il pc collegato ad Av-forum anche quando sono fuori(non di testa)
Non ci racconti l'avventura ( acustica ) con Marco ?
Saluti
Marco
-
24-07-2003, 22:30 #4
Volevo ...........
aspettare la conclusione dei lavori
Certo che le premesse sono ottime
Di sicuro c'è una cosa: la professionalità, la preparazione e la corretezza di Marco, grazie ancora di avermelo presentato.
Comunque sto organizzando un altro incontro per far godere anche gli altri amici dei miglioramenti della sezione audio, magari in quel di'
ci potresti omaggiare della tua presenza.
-
24-07-2003, 22:41 #5
Re: Volevo ...........
Emanuele ha scritto:
aspettare la conclusione dei lavori
Certo che le premesse sono ottime
Di sicuro c'è una cosa: la professionalità, la preparazione e la corretezza di Marco, grazie ancora di avermelo presentato.
Comunque sto organizzando un altro incontro per far godere anche gli altri amici dei miglioramenti della sezione audio, magari in quel di'
ci potresti omaggiare della tua presenza.
Prima o poi ci incontreremo di sicuro abbi fede ( lo stesso vale per te ovviamente ) ...........
Non volevo metterti fretta, ma sai, visto quanta gente sorride ai miei racconti di quanto si possano migliorare situazioni non dico disperate ma sicuramente non semplici, non puo' che farmi piacere sentir narrare queste avventure ed aver ulteriori conferme che nonostante tutte le belle teorie e controindicazioni il nostro metodo, economico e rapido, funziona.
E la lista dei soddisfatti si allunga inesorabilmente, che soddisfazione ...........
Forse saremo tutti sordi, chissa'.
Saluti
Marco
-
24-07-2003, 23:14 #6
Advanced Member
ma Marco (Cavallaro) non passa mai dalla romagna?!?!
-
26-07-2003, 22:52 #7
Emanuele, anch'io sarei curioso di sapere in cosa consiste il lavoro di Marco, a livello generale anche
Grazie e ciao
Luca
-
27-07-2003, 13:40 #8
Luca......
stavo pensando di vederci questa settimana,per farti ascoltare il lavoro di Marco che ti lascera a orecchie aperte
Sentiamo anche gli altri e organizziamo?
P.S Aspetto la vosrta visita per fare un post sull'equalizzazzione.......non vorrei sembrare troppo entusiasta!!!!
P.S 2 Ci sono novita anche su quell'altro argomento!
-
27-07-2003, 14:52 #9
Re: Luca......
Emanuele ha scritto:
stavo pensando di vederci questa settimana,per farti ascoltare il lavoro di Marco che ti lascera a orecchie aperte
Sentiamo anche gli altri e organizziamo?
P.S Aspetto la vosrta visita per fare un post sull'equalizzazzione.......non vorrei sembrare troppo entusiasta!!!!
P.S 2 Ci sono novita anche su quell'altro argomento!
in settimana non sono riuscito a passare da te. Ci si vede direttamente una sera di questa settimana anche con gli altri? Per me vanno bene tutte tranne lunedi e mercoledi sera.
Ciao
Gigi
-
27-07-2003, 17:33 #10
Emanuele, per me va benissimo. Penso nessun problema anche per Francesco.
Vista la disponibilità di gigi, escludendo anche il venerdì fammi sapere per gli altri giorni (Martedì o Giovedì)
Gigi, hai sentito Fausto ? Ti ha detto di Domenica per tirar su il giocattolo ?
Ci sentiamo
Ciao
Luca
-
27-07-2003, 18:12 #11
Dai,dai .......
facciamo Martedi avvisate anche Fausto.
P.S vale anche x gli altri del Forum se qualquno si vuole aggregare a noi matti.......posti qui' la sua presenza o in M.P a me
-
27-07-2003, 20:35 #12luca ha scritto:
Emanuele, per me va benissimo. Penso nessun problema anche per Francesco.
Vista la disponibilità di gigi, escludendo anche il venerdì fammi sapere per gli altri giorni (Martedì o Giovedì)
Gigi, hai sentito Fausto ? Ti ha detto di Domenica per tirar su il giocattolo ?
Ci sentiamo
Ciao
Luca
-
27-07-2003, 22:42 #13
A questo punto ne parliamo Martedì.
Grazie.
P.S. il varesot ha già confermato la sua presenza per domenica, sperando che si ricordi ancora come si tara un ecp
Ciao
Luca
-
28-07-2003, 22:45 #14
carogne
uno va via 3 giorni e ti organizzano un'orgiastico festino ..... be io mi invito. Che vi piaccia o no............
-
28-07-2003, 22:50 #15