Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Strano problema aiuto

  1. #1
    Data registrazione
    May 2004
    Messaggi
    79

    Strano problema aiuto


    Salve ragazzi, vi scrivo perchè non so più a che santi votarmi.. vi spiego, il mio impianto è composto da decoder sky hd Amstrad, lettore BR sansung bdp1000, playstation 3 collegati tramite centralina octava 3X2 ad un proiettore Epson tw700 e ad un tv samsung 37bd.
    il proiettore ha un hdmi Gebl da 5 metri, il Tv un Lindy da 15 metri.

    Fino alla settimana scorsa tutto a meraviglia finche una sera come un idiota per vedere meglio la tv l'ho spostata senza staccare il cavo HDMI, risultato.. connettore dissaldato e un cavo di rame spezzato.

    Dopo varie imprecazioni mi decido ad ordinare un nuovo cavo, scelgo un ottimo thender in argento, dato che mi ero anche un pò pentito di collegare il tutto con un cavo "economico" (parlo del lindy da 15 metri).
    Mi arriva il cavo, collego tutto e sorpresa il tv con sky non aggancia più il segnale ! al che dopo nuove imprecazioni, in accordo con il tecnico che mi ha venduto il nuovo thender decido di aggiustare il vecchio lindy che nel frattempo non è mai stato tolto dalla canalina.

    Il tecnico mi salda un nuovo connettore sul posto e nuova sorpresa.. non aggancia neanchè questo.. ora cosa può essere successo ? considerando che prima della fatidica sera in cui si è rotto il cavo funzionava tutto a meraviglia ?

    Il problema poi è stranissimo.. se accendo sky e seleziono l'ingresso sull'octava sento l'audio tramite l'ampli ma non vedo nulla in tv.. se accendo il lettore br lo aggancia e poi switchando la centralina aggancia anche sky ! senza contare che ora i primi 5 minuti il tv sia con sky che con ps3 fa continui flash e puntini sullo schermo fino a stabilizzarsi dopo poco.. l'unica cosa che mi viene da pensare è un problema alla centralina.. possibile che rompendosi il cavo dalla parte del tv abbia provocato un corto all'octava ?

  2. #2
    iaiopasq Guest

    Estratto dal regolamento:
    2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
    Spostato in OT.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •