|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio
-
09-08-2007, 20:58 #1
Junior Member
Consiglio
Mi sto interssando per l'acquisto di una tv lcd, deciso che deve essere un 37' fullhd (per motivi di spazio e distanza visione), vorrei avere consigli e capire le differenze tra i seguenti modelli della Philips: 37PF9830D 37PF9731D e 37PF9641D. Ho visto solo i modelli 37PF9830D 37PF9641D, considerato che il primo è molto difficile da trovare, la scelta si restringe ai 9641D e 9731D anche se in molti consigliate spassionatamente il 9830D. A parere mio il 9641D è veramente impressionante, forse perchè oggi le sorgenti HD sono migliorate rispetto a quando le vidi in azione con il 9830D, rimane il fatto che mi fido maggiormente di pareri esperti specialmente da chi già possiede uno di questi gioielli, quindi grazie anticipatamente a tutti quelli che vorranno intervenire.
-
09-08-2007, 21:06 #2iaiopasq Guest
Coccodrillo, benvenuto su AVMagazine Forum
Ti ricordo che all'atto della tua iscrizione hai accettato il regolamento del forum e quindi sei tenuto a rispettarlo.
Per esempio:
Il rispetto delle regole che seguono è imprescindibile
A) L'utente concorda che Webmaster, Amministratore e Moderatori di questo forum hanno facoltà di rimuovere, modificare o chiudere ogni discussione o messaggio tutte le volte che lo ritengano necessario, con la possibilità di bloccare l'account a qualsiasi iscritto, indicare pubblicamente le violazioni al regolamento e chiedendo ai responsabili che violano le regole ulteriori informazioni in forma privata.
...
2a - prima di iniziare ad inviare propri messaggi, navigate per qualche giorno sul forum per capire il funzionamento di tale comunità;
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
Ti consiglio di leggere un pò di discussioni e di usare la ricerca per cominciare. E di leggere il regolamento per sapere come comportarti sul forum. Buona navigazione e ancora benvenuto.
Discussione spostata in OT e chiusa.
-
09-08-2007, 21:10 #3
Ciao Coccodrillo e benvenuto su AVForum...
So che non Ti piace versare inutili lacrimeperciò Ti consiglio la breve lettura del Regolamento di AVForum che hai accettato...
Il Tuo titolo è generico...
Potevi scrivere "Chiedo consiglio su LCD Philips fullHD"...
Ciao!
C.
Oooops... iaiopasq m'ha battuto sul tempo...vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)