Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Un grazie per gli auguri anche a digital70!

Riguardo a 55AMG e obiwan...bbboni, non menatevi!

Anche se in ritardo (si fa per dire, come obi stesso ha detto, è "andato lungo" di un niente )! , gli auguri sono sempre graditissimi!

Io poi quest'anno ho collezionato tante di quelle dimenticanze (con relativi auguri "postumi") che anche se volessi lamentarmi non potrei davvero aprire bocca per farlo!
    Ultima modifica di Duke Fleed; 11-08-2007 alle 13:02

Ma sì ovvio scherzavo, l'importante è ricordarsi.
    Poi io che dimentico sempre tutto.....

Ricevuto qualche regalo "tecnologico" degno di nota?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    ...Ricevuto qualche regalo "tecnologico" degno di nota?
    Puvtvoppo assolutamente nessun regalo in campo "tecnologico"...dovrò provvedere da solo!

Penso che mi autoregalerò uno switch HDMI, o uno scaler molto "base" se riuscirò a racimolare i soldi nelle prossime settimane...ma forse "nei prossimi mesi" è una previsione più veritiera...e a quel punto mi sa che sarà un autoregalo di Natale, altro che compleanno!!!

Buon raccimolamento allora
    PS per gli switch ormai che ci sei ti conviene aspettare escano quelli con HDMI 1.3
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

A dir la verità ho già uno switch HDMI con HDCP 1.2 e HDMI 1.3, tre ingressi e un'uscita HDMI (con telecomando), supporta fino a 1080p (pagato neanche 50 neuri! ), ma ne comprerei un'altro, quello che ho l'ho trasferito "al servizio" del VPR.

Riguardo lo scaler...la vedo dura, ma spero di farcela, grazie per l'incoraggiamento...ne ho davvero bisogno!

Io, a differenza del suo conterraneo Paolo (UD ) colto quasi da Altzaimer avevo già dato in MP ... ma non posso che unirmi alla schiera di aiuguri e rifarli qui. Anche se in ritardo.

Augurissimi !

mandi

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Caro corregionale () Alberto,

ti ringrazio per aver "doppiato" gli auguri in pubblico!

Spero che voi tutti vi stiate godendo il periodo estivo (e le eventuali ferie), tempo permettendo. Qui a Trieste cupe nuvole incombono sull'altopiano minacciando pioggia che, invece, non arriva. "In compenso" è umido da far schifo...

Un saluto,
    Max

Lungooooo, ma mi unisco anche io

AUGURI !!!

Stefano

Grazie Stefano, gli auguri sono sempre ben accetti, anche dopo giorni (mentre a farli prima pare che porti male! )!

Un saluto,
    Max

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •