|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: acquisti ad Hong Kong
-
31-01-2005, 10:20 #1
acquisti ad Hong Kong
Visto che mio fratello domani passa da lì...chi mi suggerisce qualche sito di Hong Kong di vendita online (in inglese) di prodotti di elettronica (tipo palmari, smartphones etc) per vedere se trovo qualcosa di conveniente da farmi portare? Oppure se conoscete già qualche aggeggio (piccolo da imboscare in valigia ) carino e particolarmente conveniente...accetto suggerimenti
.
Ciao a tutti e grazie.
-
01-02-2005, 09:14 #2
Member
Ampli x cuffia VAL : il piccolo e' proprio tascabile (E1), l'E10 un po' piu' grande ma per quel che costa ne vale la pena
ciao
Piergiorgio
-
01-02-2005, 18:16 #3
Sperando che non sia troppo tardi
Due dritte per gli acquisti, da mia esperienza diretta.
A Taiwan si compra bene solo a Taipei, sul posto, c'è pochissimo online e comunque solo in cinese-taiwanese, ai Taiwanesi piace contrattare!
I prezzi migliori gli ho trovati ad Hong Kong, sempre sul posto.
Negozi online ce ne sono comunque, gli Inglesi ne fanno un certo uso.
Se vi capita di farci un salto (la città è interessante) consiglio il Mongkok computer centre, a Mongkok.
Ivi ho comprato buona parte del mio HTPC.
Il mio consiglio è di comprare sempre il penultimo prodotto uscito, su quello il risparmio è assicurato.
-
25-07-2007, 17:38 #4
Senior Member
Provo a riportare in auge questo vecchio 3d giusto per non aprire uno ex novo!
A fine ottobre devo andare in cina con tappa finale ad hong kong.
Certamente se conviene qualcosa prenderò ma se per un Ipod o un obbiettivo della reflex corro pochi rischi per elettroniche più voluminose come proiettori o amplificatori credo si debba per forza pagare qualche dazio alla dogana!!
Per vostra esperienza a cosa vado in contro??
-
25-07-2007, 17:49 #5
Per quanto riguarda dogana in Italia (al rientro), dazi, etc... ne abbiamo parlato più volte.
In maniera specifica per quanto riguarda Hong Kong, non so.