Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Se la spesa di trasporto è quella, allora vale la pena su macchine di ben altro costo.
    A 1400$+500$+iva+dazio riesci a trovare macchie in italia (anche sul mercatino del forum) sicuramente con meno rischi , vista almeno la possibilità di visionare la macchina e i minori rischi di trasporto.
    Tieni conto che supererai i 2400-2500 euro, e a quel prezzo trovi un po di tutto restando sui sette pollici, e anche dei 9 pollici

L'acquisto oltre oceano secondo me vale la pena per macchine di un certo tipo e quando le cifre salgono di molto in rapporto all'italia.
    Ciao
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Il mio conto e'
    vpr 1.500
    trasporto 1.400
    tot 2.900
    dazio14% 406
    iva 20% 661
    tot. 3.967
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Ragazzi si sta facendo un pò di confusione...

Il servizio DHL costa 1.400 € non Dollari !!! Offre tutti i
    servizi che Vi ho detto + la consegna espresso con arrivo in Italia
    in pochissimo tempo Via aerea.

Ho trovato una altra compagnia (Fedex) che chiede mooolto di meno
    anche se non fa ispezioni e ci mette piu' tempo a consegnarlo,pero'
    siamo nell'ordine dei 350€.
    Per quanto riguarda il mercato interno,è da tempo che faccio indagini e mi documento, ma i costi dell'usato sono molto alti
    (un ecp4500 in buone condizioni costa sui 4.500/5.000 euro).

Secondo me con l'euro a questi livelli, conviene comprare negli USA.

Vedi un po tu... secondo me ci sono una serie di buoni prj sul mercatino anche a molto meno. Poi ognuno ha il suo metro di giudizio.
    Ciao
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Sono d'accordo con Av-Joe, sul mercatino ci sono occasioni buone, e poi io preferisco sempre spendere di più in Italia, da una persona in carne e ossa, alla quale eventualmente rivolgere le mie rimostranze nel malaugurato caso di malfunzionamento del prodotto, piuttosto che fare un presunto affare oltreoceano.
    Inoltre è determinante VEDERE prima la macchina e poi eventualmente acquistarla.

beh comunque oltre a quelle due o tre macchine che si trovano nel mercatino, non è che da noi ci sia abbondanza di offerta a prezzi umani: provate a cercare un Barco 8"...

Ma vi siete mai chiesti come mai più ci si allontana dall'italia e meno costano i vpr??? Da noi ci vogliono uno sproposito di soldi, in Germania è molto meglio ma sono ancora altini, in Inghilterra già si ragiona, in USA/Canada è una pacchia
    Chissà, magari 'tornando indietro' verso i paesi orientali un Barco Data 600 come il mio vale 30 milioni

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •