Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 42

Da Google Earth a Visual Earth... mi sembra un bel salto!

Ho bazzicato un po' su questo sito: http://maps.live.com/ e sono rimasto sbalordito!
    Ora, so bene che nei Forum è meglio non parlar bene di Microsoft () e dall'altra parte non so bene a che punto sia arrivato il "capostipite" Google Earth... ma qui riesco a vedere in 3D e ben chiaro il balcone di casa mia da più prospettive!
    Alcuni esempi:
    (Duomo di Milano)

(dove abitavo prima...)

(Statua della Libertà)

(Circuito di Monza)

(il luogo del primo e del secondo raduno di plasmisti LGisti...)

Nota: non è un programma che va installato. Si fa tutto da Internet
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Manco a farlo apposta leggo ora che Google Maps ha "esagerato"... "mappando" New York a livello stradale, metro per metro...
    http://www.repubblica.it/2006/05/gal...120648_big.jpg
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

E' bello vedere quando uno si risponde da solo

Comunque mi sembrano entrambi ottimi e per quanto riguarda la "defininizione" credo che andrà da zona a zona.

Cmq grazie perchè non lo conoscevo questo
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    E' bello vedere quando uno si risponde da solo
    insomma...non è tanto normale , se pensi che anche dal vivo lo vedi parlare da solo capisci che tipo sia
    comunque ottima l'idea di fede di immortalare il luogo dei primi incontri nutello-plasmici degli lgisti mlanesi

rimanendo in topic, finalmente, bel programma
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Riguardo alla foto del luogo d'incontro è possibile chiedere una "cerchiatura" di:

a) il balcone/finestra esatto.
    b) dove avrei dovuto parcheggiare

Grazie
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

grazie mille ....
    per la prima volta ho potuto vedere casa mia, a terni (si vede la tenda esterna della stanza del ciptheater!!!!!!

Invece la foto aerea della mia zona è più vecchia di quella su google. Comunque invece di google-earth provate anche google-maps. Ci sono foto a volte più dettagliate

Stefano

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    grazie mille ....
    per la prima volta ho potuto vedere casa mia, a terni (si vede la tenda esterna della stanza del ciptheater!!!!!!
    Non ci crediamo, vogliamo le coordinate
    Fab

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Invece la foto aerea della mia zona è più vecchia di quella su google.
    'anfatti
    La Terronia non è aggiornata :-)

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Non ci crediamo, vogliamo le coordinate
    Fab
    Se ho tempo, più tardi la posto.....

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Riguardo alla foto del luogo d'incontro
    Allora non stai attento.........
    Luogo del primo e secondo incontro = una birreria sui Navigli... (vedi immagine da sat)
    Luogo del terzo incontro = casa mia l'altra sera.
    Non ho postato l'immagine di casa mia perchè se no avresti visto il mio cane sul balcone che è lì fisso da venerdì scorso; ti attende ad oltranza per poter curare la tua macchina.... (e tu manco lo hai avvistato che non venivi )
    --------------------------------------------------------
    Sul programma: diciamo che la differenza si nota quando nella zona c'è l'opzione "bird's eye view".

ciao a tutti,
    secondo voi che "età" hanno le mappe?
    nella mio zona mi sembra che risalgano almeno a 5/6 anni fa!

ciao

A Milano direi un paio d'anni. C'è una gru dove abitavo (ristrutturavano un albergo) che è stata lì (a grandi linee) da inizio 2005 a metà 2006...
    In un'altra zona ho visto che la foto ha circa un anno e mezzo.
    Vista l'assenza di macchine in giro sarei pronto ad azzardare che si era ad agosto 2005...

ciao,
    a me però non tornano dei conti.
    infatti mi fanno vedere un grande prato verde dove ci sono case da almeno 40 anni !?!?!

boh! mistero!

La mappa della mia zona ha almeno 6/7 anni : alla mia azienda manca un capannone

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •