Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Cappelli e magliette AVForum.

Ormai AVForum è una realtà consolidata. Ma perchè, non facciamo stampare magliette e cappelli con il logo AVForum? Ovviamente con l'indicazione dell'indirizzo internet così, semplicemente indossandoli, noi del forum potremmo attirare altri visitatori e/o comunque essere riconoscibili anche nel mondo reale e non solo in rete. Io la butto là, non mi menate se ho detto una str-.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Re: Cappelli e magliette AVForum.

Sergicchio ha scritto:
    Ormai AVForum è una realtà consolidata...
    Perdonate ma a questo punto "mi tocco"

Emidio

Una cosa molto più semplice potrebbe essere, per il Top Audio&Video, quella di stampare delle spille con il nick degli iscritti e darle allo stand di DVHT, così ci potremo riconoscere al volo.
    Emidio passa l'idea a qualcuno del marketing..........
    Ciao, Luca.

Re: Cappelli e magliette AVForum.

Sergicchio ha scritto:
    Ormai AVForum è una realtà consolidata. Ma perchè, non facciamo stampare magliette e cappelli con il logo AVForum? Ovviamente con l'indicazione dell'indirizzo internet così, semplicemente indossandoli, noi del forum potremmo attirare altri visitatori e/o comunque essere riconoscibili anche nel mondo reale e non solo in rete. Io la butto là, non mi menate se ho detto una str-.
    Ottima idea!

condivido in toto.

Rox
    - H/K AVR 4500 - Kit 5.1 CHARIO Piccolo - Philips 963 SA - Sanyo PLV Z1 -

ma Xche' al TOP AUDIO VIDEO ci sarete tutti ?

Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Venerdì 19 settembre ore 9, PRESENTE!!!!!
    ......e anche sabato 20.
    Ferie già prese
    Ciao, Luca

Bellissima idea...ma io andrei oltre per il prossimo carnevale si potrebbero preparare e vendere le maschere di AVForum! Emidio sai che successone? Potresti fare un sacco di soldi

Cutellone ha scritto:
    ma Xche' al TOP AUDIO VIDEO ci sarete tutti ?
    Cute, io e peppemar ci saremo sicuro. C'è un buon 75% di possibilità x VINICIUS, mentre MODER e burgy fanno i difficili

E mi sa che avremo il milanese pizzo che ci farà da cicerone.

Quasi sicuramente al TAV ci saremo anche io e m.tonetti. Ho capito, mi sa che mi compro un po' di carta a trasferimento termico e la maglietta me la faccio da solo.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Sergicchio ha scritto:
    Quasi sicuramente al TAV ci saremo anche io e m.tonetti. Ho capito, mi sa che mi compro un po' di carta a trasferimento termico e la maglietta me la faccio da solo.
    Sai che ti dico Sergicchio: io la carta ce l'ho, il ferro da stiro pure. Di solito le magliette le faccio a mio figlio (personaggi dei cartoni e roba simile), per me ne ho fatte solo 2 (Planet Hollywood tarocca e Google, le usavo per la palestra). A questo punto almeno chiediamo a sasadf, o chi riesce a procurarcelo, un buon tif.

Forse...

...ci sarò pure io al TAV.
    Maglietta o non, farò di tutto per salire con Gipal e Peppemar. Contenti?
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Verrò anch'io il 19 e/o 20 con maglietta "by my self", ma dove?

Ci penso io!

gipal ha scritto:
    Cute, io e peppemar ci saremo sicuro. C'è un buon 75% di possibilità x VINICIUS, mentre MODER e burgy fanno i difficili

E mi sa che avremo il milanese pizzo che ci farà da cicerone.
    Vi aspetto tutti qui' nella "Metropoli tentacolare"!!!!

eheh ho vissuto a Milano per piu' di un anno se non è cambiata tanto negli ultimi 5 anni ne s' qualcosa anch'io
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

X Gipal, perche' non prolunghiamo il viaggio e andiamo anche all' Oktober Fest che dovrebbe iniziare l'ultima settimana del mese ?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •