Cappelli e magliette AVForum.

Sergicchio

New member
Ormai AVForum è una realtà consolidata. Ma perchè, non facciamo stampare magliette e cappelli con il logo AVForum? Ovviamente con l'indicazione dell'indirizzo internet così, semplicemente indossandoli, noi del forum potremmo attirare altri visitatori e/o comunque essere riconoscibili anche nel mondo reale e non solo in rete. Io la butto là, non mi menate se ho detto una str-. :)

Una cosa molto più semplice potrebbe essere, per il Top Audio&Video, quella di stampare delle spille con il nick degli iscritti e darle allo stand di DVHT, così ci potremo riconoscere al volo.
Emidio passa l'idea a qualcuno del marketing..........
Ciao, Luca.

Sergicchio ha scritto:
Ormai AVForum è una realtà consolidata. Ma perchè, non facciamo stampare magliette e cappelli con il logo AVForum? Ovviamente con l'indicazione dell'indirizzo internet così, semplicemente indossandoli, noi del forum potremmo attirare altri visitatori e/o comunque essere riconoscibili anche nel mondo reale e non solo in rete. Io la butto là, non mi menate se ho detto una str-. :)

Ottima idea!

condivido in toto.

Rox

Bellissima idea...ma io andrei oltre per il prossimo carnevale si potrebbero preparare e vendere le maschere di AVForum! Emidio sai che successone? Potresti fare un sacco di soldi:p

Cutellone ha scritto:
ma Xche' al TOP AUDIO VIDEO ci sarete tutti ?

Cute, io e peppemar ci saremo sicuro. C'è un buon 75% di possibilità x VINICIUS, mentre MODER e burgy fanno i difficili ;)

E mi sa che avremo il milanese pizzo che ci farà da cicerone. ;)

Quasi sicuramente al TAV ci saremo anche io e m.tonetti. Ho capito, mi sa che mi compro un po' di carta a trasferimento termico e la maglietta me la faccio da solo. :rolleyes:

Sergicchio ha scritto:
Quasi sicuramente al TAV ci saremo anche io e m.tonetti. Ho capito, mi sa che mi compro un po' di carta a trasferimento termico e la maglietta me la faccio da solo. :rolleyes:

Sai che ti dico Sergicchio: io la carta ce l'ho, il ferro da stiro pure. Di solito le magliette le faccio a mio figlio (personaggi dei cartoni e roba simile), per me ne ho fatte solo 2 (Planet Hollywood tarocca e Google, le usavo per la palestra). A questo punto almeno chiediamo a sasadf, o chi riesce a procurarcelo, un buon tif.

Forse...

...ci sarò pure io al TAV.
Maglietta o non, farò di tutto per salire con Gipal e Peppemar. Contenti?:D :D

Ci penso io!

gipal ha scritto:
Cute, io e peppemar ci saremo sicuro. C'è un buon 75% di possibilità x VINICIUS, mentre MODER e burgy fanno i difficili ;)

E mi sa che avremo il milanese pizzo che ci farà da cicerone. ;)

Vi aspetto tutti qui' nella "Metropoli tentacolare"!!!! :D

X Gipal, perche' non prolunghiamo il viaggio e andiamo anche all' Oktober Fest che dovrebbe iniziare l'ultima settimana del mese ?

:D

Cutellone ha scritto:
eheh ho vissuto a Milano per piu' di un anno :D se non è cambiata tanto negli ultimi 5 anni ne s' qualcosa anch'io :D :D

Alura te set anca ti un milanes de Milan....

"Se te voeu vegnì su'l Domm
a mangia pan e salamm,
saront minga quèll tal omm
de lassatt patì la famm." ;) :D

Ultima modifica:
pizzo ha scritto:
Alura te set anca ti un milanes de Milan....

"Se te voeu vegnì su'l Domm
a mangia pan e salamm,
saront minga quèll tal omm
de lassatt patì la famm."

Esilarante :D :D :D :D

Ciao

Ps
TOP AV................presente come tutti gl'anni ;)