|
|
Risultati da 61 a 75 di 78
-
24-05-2007, 19:57 #61
Il mio capo..... e' interista....
Oggi il mio capo.....
si e' sperticato in lodi sulla capacita' , sulla ampiezza e sulla profondita' del fondo schiena di SuperPippo..... che dire.... ha torto ??? Direi di no....
Da NEUTRO.... devo dire che non e' stata una bella partita.... ma nessuno credo si spettava che lo fosse ... l'importante non e' lasciare buone impressioni... alla faccia di DeCubertin.... ma vincere a tutti i costi.....
Complimenti al Milan e a quel fenomeno che si chiama Gattuso...
Chi si apettava un grande Kaka'.... ha avuto l'impressione, io compreso, che la sua evanescenza assomigliasse, in questa particolare occasione, a una [cut]......
Ciao
Q_14Ultima modifica di obiwankenobi; 24-05-2007 alle 20:25
Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work
-
24-05-2007, 20:22 #62
Originariamente scritto da fedetad
non ci vedo nulla di male
ampli denon avr 4306 -dvd denon 2910-front b&w dm-603s3-centrale b&w lcr60-surraund b&w dm-600-sub b&w asw600- cavi sommer cable
-
24-05-2007, 20:26 #63
Qwerty_14, ti prego di moderare i termini d'ora in avanti.
Grazie.
-
24-05-2007, 20:43 #64
Parolaccia...??
Scusa.... CAPO......
non pensavo che lo sfiato posteriore rumoreggiante(a volte anche silenzioso) fosse considerato parolaccia.....
Chiedo venia.....
Q_14
PS....
nonno diceva ....
"Rumore di C..lo .... sanita' di corpo......"Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work
-
24-05-2007, 20:48 #65
Originariamente scritto da maddoc
.......si si lo so a scuola non sono mai andato bene,si vede????
si con la tastiera devo senza dubbio prederci mano,salto qualche lettera ogni tanto.....ogni tanto spesso
comunque chi sei un prof????me la sono presa molto a male.....lo so che scherzi non preoccuparti,ma anche te ai fatto un errore di valutazione......perche il nostro ciclo non finira mai(non andremo in menopausa)
ampli denon avr 4306 -dvd denon 2910-front b&w dm-603s3-centrale b&w lcr60-surraund b&w dm-600-sub b&w asw600- cavi sommer cable
-
24-05-2007, 21:04 #66
Ma ......
Originariamente scritto da daniele82
sembra che stai parlando della squadra di Calcio Femminile del Milan ..... la menopausa interessa il gentil sesso..... casomai l'andropausa....
E comunque il ciclo dopo pochi giorni finisce.....e ne inizia uno nuovo che qualche volta fila via liscio.... qualche volta le costringe a letto, qualche volta e' doloroso, qualche volta e' abbondante e qualche volta no...... il paragone non calza.... mi spiace ... anche se l'assonanza ci stava bene... (ciclo <----> menopausa)
Da che avevate impostato la stagione (e gli acquisti fatti a inizio campionato lo hanno dimostrato) con l'obiettivo di qualificarvi per la Coppa Uefa e al max vincere la Coppa Italia ........ vi e' andata di lusso.....
Comunque ancora tanti complimenti.....
Ciao
Q_14Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work
-
24-05-2007, 21:38 #67
Originariamente scritto da Qwerty_14
si si lei o e un carramba o un prof.
sempre a controllare e a correggiere
....naturalmente sto scherzando.....
Ultima modifica di daniele82; 25-05-2007 alle 17:21
-
24-05-2007, 21:57 #68
@ daniele82:
Stai quotando integralmente più volte.
Edita il tuo post precedente, per favore.
Grazie.
-
24-05-2007, 22:09 #69
Azzz.....
Comunque non faccio ne' il Caramba ne' il Prof.....
e' solo che mi piace tanto scherzare e giocare dialogando con i forumer per passare il tempo e per scaricare la tensione e il nervosismo accumulato durante la giornata....
alla mia eta' , parafrasando Califano, l'energia e' contata o se famo na' chattata o na' scopa.a
Ciao
Q_14
L'oro ai mercanti.... l'alloro agli eroi...Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work
-
25-05-2007, 07:16 #70
Senior Member
Si stava criticando l'opportunità e lo stile di certi cori negli spogliatoi milanisti.
Anche Moratti ha avuto cadute di stile quest'anno, è innegabile. Ma credo che sia perdonabile: anni senza vincere niente, soldi "buttati via", giocatori che andati in altre squadre rinascono e ridiventano fuoriclasse, un fuoriclasse coccolato-riverito-curato che lo tradisce andando all'estero e che quando ritorna lo fa per andare nella squadra avversaria (che carenza di senso dell'opportunità e di educazione, sia il Milan che Ronaldo). Salterebbero a tutti i nervi.
Invece, da parte di persone abituate a vincere e a essere sul tetto dell'Europa e del mondo ci si aspetterebbe un atteggiamento diverso, diciamo quasi di bonaria superiorità, una volta che vincono gli altri. E così non è stato.
Sembrerebbe che non sia proprio stata digerita la ripresa dell'Inter, che quest'anno ha davvero fatto sfracelli e che se solo Mancini avesse avuto più coraggio (Cruz fatto entrare troppo tardi a Valencia, con il risultato di essere eliminati con due pareggi), avrebbe potuto fare molta più strada in Europa.
Concludendo, godetevi la coppa, ma lasciateci il nostro meritato e splendido scudetto
Ciao
EnricoSoggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305
-
25-05-2007, 08:15 #71
bravo maddoc
parole sensatissime. i cori dei giocatori del milan, soprattutto quello sullo scudetto da usare in maniera non convenzionale, non mi sono proprio piaciuti.
un po di sfotto ci sta da entrambe le parti ma cori così volgari sono fuori luogo anche per me che sono milanista e spero che la società faccia ai protagonisti di tale gesto una bella ramanzina.
non sono però d'accordo quando giustifichi le stesse sciocche manifestazioni da parte degli interisti, soprattutto da parete dei vertici societari. Un presidente che utilizza termini altrettanto volgari e offensivi, anche se non vince da tanto, è ugualmente censurabile
nella classifica dell'indecenza le due "squadre" sono arrivate prime a parimerito ... enon credo che si possano vantare di questo
ciao e godiamoci le nostre vittorie senza pensare sempre agli altriPlasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
e comunque IO ... ERO INDECISO
-
25-05-2007, 08:41 #72
Quoto sia MAddoc che Miciogl, ho trovato davvero fastidioso vedere uno come Gattuso reggere quello striscione e cantare in coro ripetutamente il ritornello, davvero una ottima occasione per distinguersi dagli altri buttata nel cesso......................giusto per restare in tema
TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R
-
25-05-2007, 09:33 #73
Ohhhh!
Mi fa piacere sapere che da queste parti non si smette mai di ragionare anche quando si parla di calcio!
La rivalità tra Inter e Milan fa parte del gioco ed è giusto che noi semi-perdenti (ma non più perdenti!) accettiamo fastidiosi ma educati sfottò tipo questo
Ma agli insulti diretti proprio non si deve arrivare
Dico a maddoc che Moratti non è scusabile per i suoi gesti, a prescindere di quello che è stato.
Ma dall'altro lato sono anche dell'opinione che:
- un conto è un gesto volgare allo stadio in piena trance agonistica (chi è andato allo stadio sa che è più facile mandare a quel paese l'arbitro mentre sei allo stadio piuttosto che mentre stai guardando in TV una partita registrata... a volte si perde il lume della ragione per qualche secondo... non si fa male a nessuno ma per un tifoso è più facile perdere il controllo di quello che si dice mentre si è allo stadio in piena partita)
- un altro conto è un insulto pensato, scritto, esposto alla vista del pubblico, il tutto a 24 ore dal fischio finale di una partita, peraltro vinta
- mi sento di condannare pienamente Moratti per i suoi gesti (tipo gesto dell'ombrello) perchè possono essere visti da (quasi) tutti allo stadio e portare violenza (non ne abbiamo proprio bisogno).
- non mi sento di condannarlo per le sue parole allo stadio. Non è normale che una telecamera sia puntata costantemente su di lui per andare a cogliere tutti i labiali. E' chiaro che prima o poi trovi qualcosa, una parolaccia o un insulto. Proviamo ad immaginare 70.000 telecamere puntate su tutti i 70.000 tifosi durante un derby.... non voglio pensare cosa verrebbe fuori... Se invece Moratti mandasse pubblicamente aff.... are un giro un milanista 24 ore dopo la partita... beh..... sarebbe giustissimo condannarlo
Ciao ciaoUltima modifica di fedetad; 25-05-2007 alle 09:42
Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
25-05-2007, 11:29 #74
Senior Member
Originariamente scritto da miciogl
Un po' più di equilibrio in tutto potrebbe rendere l'ambiente più sereno.
Ma il calcio è malato... (non ci sono più le mezze stagioni, la frutta non ha più il sapore di una volta, i giovani non hanno più rispetto, ecc. ecc.)
Edit: è vero, scusate, mi sono accorto ora di aver scritto "perdonabile", ma non era quello che intendevo dire. Il vocabolo corretto avrebbe dovuto essere "comprensibile", che non vuol dire perdonare.
E' che mi si è cancellato il messaggio e ho dovuto riscriverlo in fretta senza avere il tempo di rileggerlo. Capisco le vostre obiezioni. Vi assicuro che non era quello il senso.Ultima modifica di maddoc; 25-05-2007 alle 11:35
Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305
-
25-05-2007, 11:38 #75
ciao maddoc
figuriamoci se dobbiamo scusarci tra di noi per delle innocenti sviste
siamo qui per cercare di parlare,con allegria,di calcio una delle cose più futili della vita...insieme all'inter ovviamentePlasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
e comunque IO ... ERO INDECISO