Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    505

    Non ci posso credere mi sento a casa!!


    Adesso con tutti i forum che frequento diventerò pazzo :o desidero "entrare" in questo nuovo con la speranza (esperienza con Hardware Upgrade) che vada sempre al massimo!!! che dire? Spero di fare la mia parte, un saluto a tutti Paolo

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Umbria
    Messaggi
    3.557
    Eh Eh..... siamo in due a sentirci a casa..... l'unica cosa che non capisco è perchè questo forum è stato poco pubblicizzato.... o forse lo capisco troppo.... ;-))

    Benritrovati, ragazzi!

    Peter

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Strada in Chianti, Firenze
    Messaggi
    130
    Ragazzi siamo 3... ma voi che nick avete su HW?

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    53

    Originariamente inviato da Peter
    non capisco è perchè questo forum è stato poco pubblicizzato.... o
    Peter
    è sorto dà pochissimo tempo , circa un paio di settimane...

    ciao..


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •