Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Finale di Atene ... il calcio italiano ... ed ancora Milan

Che dire ...

Giù il cappello di fronte a questa società ed a questa squadra ...

Strapazzata una delle squadre di club più forte al mondo ...

... e pensare che in estate c'era chi si strappava le vesti sostenendo che era uno scandalo consentirne l'iscrizione alla C.L. ...

Ad Atene si parlerà ancora italiota in campo ...

Grande Milan!

Saluti Francesco.

Undicesima finale,tanto di cappello a questa squadra.C'è poco da dire........
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Complimenti al Milan (e Dio solo sa quanto mi costa dirlo )
    It's a small world after all... °O°

complimenti al Milan che ha riportato il calcio italiano a livelli altissimi...
    il mio impiantino :
    SONY VPL-HW10...; ampli Denon 3805 ; Front crop circles rs 4000 Rear Monitor Audio Bronze b4 , Centrale : Monitor Audio B center ; SUBWOOFER ATTIVO AR Status S30A ; dvd panasonic e85h ;Ps3 ; Wii:TV Lcd Samsung serie 5; DT philips 6600.

LEZIONI DI CALCIO: IL MILAN

Eh si, spero tanto che i giocatori della mia amata roma ed il mister spalletti abbiano visto la partita del milan ieri sera. Lezioni di calcio al limite della mortificazione per i saccentelli del manchester; i rossoneri hanno unito la classe e la forza spadroneggiando in modo umiliante (inutili i roboanti 7 gol se poi perdi al turno successivo, la filosofia italiana di vincere con poco scarto ma vincere paga sempre!).

Niente da dire, alla base il milan ha pur sempre uno staff ed una squadra abituata a gestire al meglio i grandi appuntamenti sopratutto quest'anno che aveva abbandonato dall'inizio l'idea di vincere il campionato.

Nulla da dire se non COMPLIMENTI.

P.s. ieri sera me la sono risa parecchio pensando alle facce di quei due truffaldini di blatter e platini che hanno dovuto masticare fiele quando abbiamo alzato la coppa del mondo, si sono presi la loro piccola rivincita strappando all'italia il campionato europeo ed ora si trovano una squadra italiana in finale di champions.....cosa faranno ora? andranno ad atene armati di fucile a gambizzare kakà e soci?

Da juventino non posso far altro che rammaricarmi di non aver visto la mia squadra ieri in azione. Ma un milan cosi' non lo ricordavo dai tempi di Van Basten... Una squadra stellare, bellissima da vedere. Una goduria per gli occhi e un toccasana per il calcio. Complimenti e... forza Milan.
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Anch'io da interista non posso far altro che tifare l'unica squadra italiana rimasta in champions e non posso far altro che rallegrarmi per la schiacciante superiorità del milan.
    Forza Milan e prrrrrrr al Manchester (che figura di m... ha fatto ieri!)

Ciao.

un grazie di cuore a tutti i nostri giocatori che ogni volta ci danno per una scquadra finita e invece siamo sempre lassu!!!!!!!tutti grandissimi davvero complimenti
    ampli denon avr 4306 -dvd denon 2910-front b&w dm-603s3-centrale b&w lcr60-surraund b&w dm-600-sub b&w asw600- cavi sommer cable

scquadra
    WOW! Anche Gattuso scrive sul nostro forum!

Ciao.

[QUOTE=chiaro_scuro]WOW! Anche Gattuso scrive sul nostro forum!

[QUOTE]

è stato bellissimoooooooooooooooooooooo
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Ultimamente vedo poco le partite di calcio, da dopo i fattacci di maggio 2006 ... moggiopoli e quantaltro.

Da ieri sera ho ricominciato a ri-amare il calcio.

Grazie Milan.

ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da miciogl
    è stato bellissimoooooooooooooooooooooo
    A me non è piaciuto per niente...

P.S.: niente da dire... grande milan ieri sera...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    P.S.: niente da dire... grande milan ieri sera...
    Scusa,siccome non si legge bene faccio io in modo che lo leggano tutti GRANDE MILAN!!!!
    Ultima modifica di Nejiro; 03-05-2007 alle 19:22
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    WOW! Anche Gattuso scrive sul nostro forum!

Ciao.
    si,forse siamo molto simili,non molto colti,ma ce la mettiamo sempre tutta fino in fondo per le cose che amiamo senza mai mollare dando anima e cuore
    ampli denon avr 4306 -dvd denon 2910-front b&w dm-603s3-centrale b&w lcr60-surraund b&w dm-600-sub b&w asw600- cavi sommer cable

Spero tu abbia capito che era solo una battuta e che neanche lontanamente ho pensato che tu non sapessi scrivere "squadra" e tanto meno che tu non fossi colto.

Per il resto non posso che congratularmi ancora con il Milan per la bella partita che mi ha fatto vedere (e questo detto da un'interista dalla nascita) e con Gattuso che con la sua grinta è capace di accelerare anche un bradipo

Ciao.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •