|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Telefonate in massa!!!!!
-
24-04-2007, 15:03 #1
Telefonate in massa!!!!!
Telefonate in massa al 199100450 e chiedete lumi del perchè stasera Manchester-Milan non viene trasmessa in HD e manco in 16:9 e domani sera Chelsea-Liverpool viene trasmessa sia in HD, sia in 16:9!!!!!!
Io gli ho detto, quasi gridando, che dato che comunque hanno i diritti per trasmettere le partite di Champions, è un assurdo che diano la priorità alla partita di domani in HD piuttosto che a quella di stasera!!!!
Proviamo a vedere se si smuove qualcosa facendogli decine di telefonate.....Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
24-04-2007, 15:11 #2
.....non è che magari il 199 è a pagamento ?
....
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
24-04-2007, 15:15 #3
Si, ma puoi spendere al massimo 80 centesimi.....dai, per favore, vale la pena gridargli contro per 80 centesimi...
Tra l'altro, il 199100450 è il diretto dell'Alta Definizione, quindi l'attesa è irrisoria.....Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
CineVin, il mio HT
-
24-04-2007, 15:27 #4
da quando ho dato disdetta a sky sto così bene che non vedo il motivo di dargli altri soldi tanto so' che fanno quel che vogliono e l'unico modo è ignorarli sperando che cambino.
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
24-04-2007, 15:31 #5
Mirko, scusami, ma non è un post per innescare polemiche e flames. Il Forum ne è pieno.....
Volevo solo vedere, anche se comunque so come andrà a finire, se 150 telefonate di protesta avessero potuto smuovere qualcosa riguardo al singolo evento di stasera.
Tutto qui.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
CineVin, il mio HT
-
24-04-2007, 15:44 #6
Originariamente scritto da burgy
Una proposta come quella di sky, inserita in una realtà di totale monopolio, continuerà ad oltranza a basare la propria politica di marketing su una smisurata offerta di allettanti e succulente proposte, allo scopo di attirare appassionati su qualsiasi tipo di intrattenimento, ma non necessariamente supportate da una valida qualità tecnica, semplicemente perché non necessaria.
Della serie, ti offro la possibilità di vedere di tutto, dalle prime visioni cinema, alla fiction, a Disney, fino al campionato di sumo jap, così ci prendo davvero tutti, così dalla gentile consorte al bambino ai suoceri tutti spingeranno per l'irrinunciabile tvsat....
Se poi la qualità è indecente chissenefrega, tanto non esiste un concorrente che può offrire di meglio, e rinunciare è difficile(chi glielo spiega al bambino perché non c'é più il suo cartoon preferito?)
Come ipotizzato più volte, ho la forte convinzione che qualcosa potrà smuoversi con decine di telefonate.....di disdetta contratto.
Credo sia decisamente l'unica arma nelle mani degli sventurati abbonati di sky, pensateci seriamente.TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire
-
24-04-2007, 15:51 #7
Advanced Member
Semplicemente perché il produttore delle immagini della partita di stasera, ovvero l'inglese ITV, non ha supporto per riprese HD (e infatti anche ai quarti la partita del Manchester, sempre ripresa dall'ITV, fu pure soltanto SD)..
Se vuoi Sky poteva upscalare in HD le immagini in SD, ma non sarebbe stato un gran servizio....
-
24-04-2007, 15:54 #8
Advanced Member
Invece le riprese della partita di domani del Chelsea sono ad appannaggio di Sky UK che invece riprende in HD...
Ah, e nel ritorno temo proprio che nessuna delle due partite sarà prodotta in HD...