Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profonditā colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualitā elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 č una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilitā e capacitā off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
    Localitā
    Firenze

vodafone - scatto senza risposta

Da ieri mi sono accorto, controllando il dettaglio chiamate, che per ogni chiamata non andata a buon fine vengono addebitati 15 centesimi, mentre per le chiamate effettuate lo scatto alla risposta č di 16 centesimi.
    mi sono trovato 104 chiamate di 0 secondi per un ammontare di oltre 15 euro. č una cosa vergognosa.
    ho chiamato il 190 e ho chiesto spiegazioni: mi hanno risposto che č da poco tempo che hanno inserito questo costo e che anche gli altri operatori entro breve faranno lo stesso. ripeto: č vergognoso!!!!
    vi siete accorti anche voi?
    mia moglie ha fatto no problem 1000 e in un mese oltre a 39 euro di abbonamento ha giā speso 24 euro di cui 18 per le chiamate che non hanno avuto risposta.
    secondo me čuna truffa bella e buona; anche perchč di questi 15 centesimi non c'č scritto da nessuna parte, nč sul sito nč sul contratto no problem.
    Da parte mia ho inviato una lettera alla federconsumatori e a striscia la notizia.
    Controllate gente, controllate!!!
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

non č che sei incappato in questo "tranello"?

http://www.avmagazine.it/forum/showt...381#post838381

@steve
    rivolgiti ad una associazione di consumatori,nella tua cittā ce ne sono diverse.
    Non reagire a questi abusi significa leggittimare i pessimi comportamenti dei gestori

Localitā
    Frosinone=Sonnifero
    questo non ci credo....

resto sintonizzato per essere informato....

quindi paghi anche se non hai ricevuto alcuno servizio?!?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Localitā
    Rende - Cosenza

Direi che possiamo continuare nel 3d linkato precedentemente.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •