Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: aiuto e consiglio

aiuto e consiglio

salve ragazzi,avrei da farmi un paio di domande e spero mi possiate esser d'aiuto.da qualche anno possiedo uno scarso sistema ht della lg tutto compreso(lettore,casse) mi andava piu che bene,non ho grandi esigenze.poi ho acquistato un dvd recorder con uscita hdmi per il mio futuro lcd,ed ho provato a collegarlo all'unica entrata stereo disponibile e il risultato e' che le casse dietro non vanno!!! possibile?se e' cosi chiedo quale sistema potrei prender amplificatore piu casse con non piu di 300 euro...e ripeto che mi accontento di poco.grazie ciao

ciao vai sui sistemi yamaha o pionner

Citazione Originariamente scritto da cirodts

grazie cirodts...spero di trovarli bene...

Citazione Originariamente scritto da argun26
    ... ho provato a collegarlo all'unica entrata stereo disponibile e il risultato e' che le casse dietro non vanno!!! possibile?
    certo che è possibile! infatti, come dice la parola (stereo), il suono si sentirà solo su due casse frontali.
    per sentire su tutte e 5 le casse dovresti collegare il dvd con collegamento digitale o analogico 5.1. ma forse nel tuo caso non è possibile?!?
    altro sistema per sentire su tutte le casse sarebbe usare il dolby prologic che in pratica trasforma (inventandoselo) il 2.1 in 5.1. ma anche quì probabilmente non hai la possibilità! dipende dal tuo LG.
    ciao.

Citazione Originariamente scritto da joe walsh
    certo che è possibile! infatti, come dice la parola (stereo), il suono si sentirà solo su due casse frontali.
    per sentire su tutte e 5 le casse dovresti collegare il dvd con collegamento digitale o analogico 5.1. ma forse nel tuo caso non è possibile?!?
    altro sistema per sentire su tutte le casse sarebbe usare il dolby prologic che in pratica trasforma (inventandoselo) il 2.1 in 5.1. ma anche quì probabilmente non hai la possibilità! dipende dal tuo LG.
    ciao.
    grazie della risposta ma il mio lg non ha un'entrata digitale,solo stereo e come dici te il suono esce solo dalle casse anteriori mentre il mio dvd recorder ha l'uscita coassiale...dicevi quella?scusa la mia ignoranza e ti chiedo magari qualche modello di amplificatore con casse non sopra i 300 euro...ci vorrei collegare il dvd recorder,tv e x-box..grazie

Citazione Originariamente scritto da cirodts

dimenticavo....qualche nome da darmi sulle marche che mi hai consogliato?ciao

anch'io confermo i kit yamaha http://www.yamahahifi.it/sistemi.asp
    il problema di questi kit sono le casse non molto performanti e magari non migliori di quelle che hai già.
    ti consiglierei di pensare all'acquisto del solo ampli, magari anche usato.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da joe walsh
    anch'io confermo i kit yamaha http://www.yamahahifi.it/sistemi.asp
    il problema di questi kit sono le casse non molto performanti e magari non migliori di quelle che hai già.
    ti consiglierei di pensare all'acquisto del solo ampli, magari anche usato.
    ciao

ciao,acquistero il mio ht insieme ad un lcd sharp 32ra1e facendo un finanziamento..dunque le scelte non sono molte e li avevano un kenwood 6.1 a 329 euro...poi pero da un'altra parte ho visto un Onkyo Niagara HT-S580 a 299..pero li non avrei il finanziamento vantaggioso si cui sopra..che mi consigli?ciao

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ argun26

Complimenti, in 4 interventi di risposta sei riuscito a infrangere il regolamento 4 volte, continuando a fare delle quotature integrali, e lo hai anche ignorato nell'apertura di questa discussione, assegnandole un titolo assolutamente generico e non esplicativo.

Quando ti sei iscritto al forum ne hai anche accettato il regolamento per cui lo avrai anche sicuramente letto.

Discussione spostata in OT.

Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    @ argun26

Complimenti, in 4 interventi di risposta sei riuscito a infrangere il regolamento 4 volte, continuando a fare delle quotature integrali, e lo hai anche ignorato nell'apertura di questa discussione, assegnandole un titolo assolutamente generico e non esplicativo.

Quando ti sei iscritto al forum ne hai anche accettato il regolamento per cui lo avrai anche sicuramente letto.

Discussione spostata in OT.

Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Grazie e ciao.
    scusa,probabilmente non ho letto bene....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •