Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 121 a 131 di 131

Discussione: Moto 600 cc quale?

Citazione Originariamente scritto da MDL

Barba, comunuque non ti facevo un centauro incallito mi fa un grande piacere.
    E perche' no ?

Comunque vado in moto da sempre, la utilizzo prevalentemente per fare qualche viaggetto (spesso con tenda e sacco a pelo al seguito) anche con mia moglie (prima che nascesse la bimba), uscite domenicali di una giornata con gli amici con la scusa di andare a visitare un posto carino, qualche volta non disdegno l'uscita sportiva "curvi curvi".
    Ancora non sono riuscito ad andare in pista, ma appena riusciro' a trovare una tuta che regge le mie dimensioni tutt'altro che lillipuziane, mi ci fiondero' all'istante.
    Mi piace utilizzare la moto a 360°. Da qualche mese mi frulla in testa l'idea di prendere anche un'enduro monociclindrico vecchiotto (tipo XT), per fare qualche giretto nelle montagne sopra Lamezia.
    Per la cronaca compro e leggo ININTERROTTAMENTE motociclismo dal settembre 1975. Ho tutte le riviste (381 numeri) giu' in biblioteca a disposizione per la consultazione. Son sicuro che neppure Sasa', con le sue riviste di A/V, possa vantare tanto.

Puoi visitare il sito del motoclub al quale sono iscritto (www.leonidicalabria.it), Vai su gallery e guarda le foto di qualcuno dei viaggetti che abbiamo fatto.

Ciao,
    Fernando.

EDIT del Moderatore: il link inserito era errato. Riparato.
    Ultima modifica di obiwankenobi; 27-04-2007 alle 08:38

Citazione Originariamente scritto da Barbamath
    ... Vai su gallery e guarda le foto...
    Questo ti somiglia...

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Questo ti somiglia...

Sara' mio fratello gemello ???

Ciao,
    Fernando.

P.S. Grazie per la correzione !

Citazione Originariamente scritto da CATVLLO
    Aurel i diski a margherita come vanno hai sostituito anke il post?

Salutoni.

CAT
    Vanno bene.

Per strada (se hai un'andatura da sano di mente), ti accorgi più che altro dell'attacco un pò più aggressivo.

Ma il ragazzo a cui li ho venduti mi ha detto che, al Mugello, ha tirato via qualcosa sui suoi tempi.

Il posteriore l'ho cambiato solo per un fatto estetico: per quanto si usa....
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

Quasi quasi mi compro pure questa

Mimmo

bella!

Ma quello inginocchiato dietro che sta facendo?

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi

bella!
    Giuro che sarai il primo a fare un giro appollaiato in seconda fila

Mimmo

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Quasi quasi mi compro pure questa

Zalla, zalla forte

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Zalla, zalla forte
    Se avessi visto il proprietario.... tedesko, barba lunga, baffi arrotolati convinto all'inverosimile.
    Una categoria a parte senza dubbio ma orgoglioso del suo accrocchio.
    Sono sicuro pero' che era felice

Ciao
    Mimmo

Bella .... MDL

Quella la puoi usare anche d'inverno con la neve ..... ha pure i termosifoni in acciaio inox per riscaldare le gambe

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Nono quelle sono le racchette da neve

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •