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Risultati da 31 a 45 di 131
Discussione: Moto 600 cc quale?
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27-02-2007, 07:55 #31
Originariamente scritto da MDL
Cià.Gabriele
TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067
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27-02-2007, 08:31 #32
Ehm... Pompone... era normale che pensassi al maggiorativo vedendo il tuo avatar... Hai una doppia aspirazione
Andrea
Display OledLG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD
Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player
Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando
Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad
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27-02-2007, 09:37 #33
Provo anche io a darti il mio consiglio, anzi più che un consiglio diciamo una visione della cosa.
Una supersportiva può risultare affaticante se usata in città, la posizione di guida alla lunga può generare carico sui polsi e fastidi vari, al momento io infatti ho di questi problemi e la mia moto non è proprio una supersportiva (Suzuki sv 650S quella col cupolino e i mezzi manubri, non la nuda), insomma il continuo uso di frizione e freno anteriore in città è logorante e le mani dopo una oretta iniziamo a dolermi.
E' pur vero che per belle passeggiate su strade di montagna o simili, la supersportiva è di sicuro divertente, anche se il meglio lo dà in pista.
Detto ciò, se potessi cambiarla, oggi mi prenderei una naked, in particolare la suzuki GSR 600, un buon compromesso fra stradale e supersportiva, ha il motore derivato dalla GSRX600, con una posizione di guida meno "arrabbiata". In pratica diminuisci il carico su polsi e avambracci, anche se non sei alto come su una enduro.
Se poi hai voglia e necessità anche di andare in pista o in autostrada un cupolino è necessario e quindi rientri nella supersportiva, anche se i cupolini di oggi sono molto più bassi e meno protettivi di quelli di 10 anni fa, insomma più da pista.
La mancanza di cupolino sulla naked nell'uso normale e da passeggiata non si avverte, si avverte solo a velocità superiori ai 120-130 Km/h.
Se insisti per la supersportiva allora vai di cbr 600, è quella con la ciclistica più docile e l'erogazione più dolce, infatti per anni è stata (e se non erro lo è ancora) una delle 600 più vendute, proprio perchè non esasperata per l'uso in pista come la yamaha r6 o la GSXR 600, ma un buon compromesso fra strada e pista.
Da ultimo le Ducati, o le si ama o le si odiae non entro nel merito, però di sicuro le supersportive Ducati sono fra quelle con posizione di guida più prettamente da pista e quindi più affaticanti per l'uso in città.
In definitiva l'unico consiglio che mi permetto di darti è sempre lo stesso che si dà per la scelta delle casse: fai una prova di un paio d'ore seduto su una supersportiva e vedi se ti soddisfa
Ciao
Gianluca
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27-02-2007, 09:49 #34
Originariamente scritto da spidertex
Ciao
Mimmo
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27-02-2007, 10:10 #35
dimenticavo se vuoi fare una prova di guida la mia sv è a tua disposizione
ciao
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27-02-2007, 10:21 #36
Io non avrei dubbi:
DUCATI MONSTER. !!!!!PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
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27-02-2007, 10:27 #37
Gli unici Monster che conosco sono i Monster Cables
Ultima modifica di acigna; 27-02-2007 alle 10:34
Andrea
Display OledLG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD
Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player
Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando
Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad
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27-02-2007, 10:28 #38
Mimmo, da uno come te mi aspetto:
- Suzuki GSXR 1000 per le smanettate
- MV Brutale 910R per il giretto al bar
- BMW R 1200 RT per i viaggetti (o se non fai i viaggetti una BMW HP2 per il fuoristrada)
Ovviamente non sto palando di sceglire una delle tre, ma di prenderle tutte e tre.
Tutto il resto è un ripiego.
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27-02-2007, 10:53 #39
Originariamente scritto da antani
non ci avevo pensato
Ciao
Mimmo
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27-02-2007, 12:24 #40
Senza nulla togliere alla CBR-RR di 600 cc. perchè non provi a valutare anche la GSX-R 750R, sempre se ti piace, con qualche spicciolo in più ti ritrovi una moto che ha le prestazioni quasi di una 1000 cc. e la maneggevolezza di una 600 cc.
E' più forte di me: le Honda non le digerisco e cerco di spostare il tuo mirino su delle alternative, non me ne volere.
Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!
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27-02-2007, 13:12 #41
Originariamente scritto da Arnold Layne
Se avessi avuto le idee chiare non avrei aperto questo 3d
Guardero' il mezzo che mi hai segnalato
Ciao
Mimmo
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27-02-2007, 14:54 #42
Originariamente scritto da MDL
http://www.avmagazine.it/forum/showp...0&postcount=28
Ehii Mimmo che fai ti distrai
Azzolina io che mi spreco a scrivergli nel suo personalissimo 3ad e lui manco mi vede
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
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27-02-2007, 15:02 #43
Originariamente scritto da benegi
Antani invece mi ha direttamente consigliato di prenderne 3
Ciao
Mimmo
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27-02-2007, 15:48 #44
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2004
- Messaggi
- 1.222
Originariamente scritto da acigna
BEH...dipende cosa intendi x "bassa Affidabilità".... spiegati meglio pls
max996
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27-02-2007, 16:08 #45
Immagino fossero le solite leggende metropolitane secondo le quali i Pomponi si spaccano, ereditate da moto di 20 e passa anni fa (vedi il Phanta che un pò di problemini li aveva
).
Ormai dire che le Ducati si spaccano e costano una cifra in manutenzione è diventato un luogo comune...certo che se confronti un 1098 con una fz6 allora si che il primo ti costa un botto in manutenzione, ma avete presente quanto consta la manutenzione di un R1 o di un CBR1000 (parlo per esperienza diretta)?
E' lo stesso discorso per cui le honda non hanno mai problemi, io ho fatto fuori lo statore, l'alternatore, la batteria e ho quasi cotto una pinza all'anteriore su un CBR1000RR...quindi
Secondo me a parte rari casi di modelli "fatti male" tutte le moto sono affidabili ormai...poi va un pò a sfiga
Cià.Gabriele
TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067