Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 131

Discussione: Moto 600 cc quale?

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Pompone

Finalmente, grazie a questa discussione, ho interpretato il tuo avatar
    Non avevo mai capito che si trattava di un desmo

Ciao
    Mimmo
    E pensavi anche te come l'ALTRO che fosse un "maggiorativo"?

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Ehm... Pompone... era normale che pensassi al maggiorativo vedendo il tuo avatar... Hai una doppia aspirazione
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Provo anche io a darti il mio consiglio, anzi più che un consiglio diciamo una visione della cosa.
    Una supersportiva può risultare affaticante se usata in città, la posizione di guida alla lunga può generare carico sui polsi e fastidi vari, al momento io infatti ho di questi problemi e la mia moto non è proprio una supersportiva (Suzuki sv 650S quella col cupolino e i mezzi manubri, non la nuda), insomma il continuo uso di frizione e freno anteriore in città è logorante e le mani dopo una oretta iniziamo a dolermi.
    E' pur vero che per belle passeggiate su strade di montagna o simili, la supersportiva è di sicuro divertente, anche se il meglio lo dà in pista.
    Detto ciò, se potessi cambiarla, oggi mi prenderei una naked, in particolare la suzuki GSR 600, un buon compromesso fra stradale e supersportiva, ha il motore derivato dalla GSRX600, con una posizione di guida meno "arrabbiata". In pratica diminuisci il carico su polsi e avambracci, anche se non sei alto come su una enduro.
    Se poi hai voglia e necessità anche di andare in pista o in autostrada un cupolino è necessario e quindi rientri nella supersportiva, anche se i cupolini di oggi sono molto più bassi e meno protettivi di quelli di 10 anni fa, insomma più da pista.
    La mancanza di cupolino sulla naked nell'uso normale e da passeggiata non si avverte, si avverte solo a velocità superiori ai 120-130 Km/h.
    Se insisti per la supersportiva allora vai di cbr 600, è quella con la ciclistica più docile e l'erogazione più dolce, infatti per anni è stata (e se non erro lo è ancora) una delle 600 più vendute, proprio perchè non esasperata per l'uso in pista come la yamaha r6 o la GSXR 600, ma un buon compromesso fra strada e pista.
    Da ultimo le Ducati, o le si ama o le si odiae non entro nel merito, però di sicuro le supersportive Ducati sono fra quelle con posizione di guida più prettamente da pista e quindi più affaticanti per l'uso in città.
    In definitiva l'unico consiglio che mi permetto di darti è sempre lo stesso che si dà per la scelta delle casse: fai una prova di un paio d'ore seduto su una supersportiva e vedi se ti soddisfa
    Ciao
    Gianluca

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    Provo anche io a darti il mio consiglio...Gianluca
    Il tuo lo aspettavo

Ciao
    Mimmo

dimenticavo se vuoi fare una prova di guida la mia sv è a tua disposizione
    ciao

Io non avrei dubbi:

DUCATI MONSTER. !!!!!
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Gli unici Monster che conosco sono i Monster Cables
    Ultima modifica di acigna; 27-02-2007 alle 10:34
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Mimmo, da uno come te mi aspetto:

- Suzuki GSXR 1000 per le smanettate
    - MV Brutale 910R per il giretto al bar
    - BMW R 1200 RT per i viaggetti (o se non fai i viaggetti una BMW HP2 per il fuoristrada)

Ovviamente non sto palando di sceglire una delle tre, ma di prenderle tutte e tre .

Tutto il resto è un ripiego .

Citazione Originariamente scritto da antani
    Ovviamente non sto palando di sceglire una delle tre, ma di prenderle tutte e tre .

non ci avevo pensato

Ciao
    Mimmo

Senza nulla togliere alla CBR-RR di 600 cc. perchè non provi a valutare anche la GSX-R 750R, sempre se ti piace, con qualche spicciolo in più ti ritrovi una moto che ha le prestazioni quasi di una 1000 cc. e la maneggevolezza di una 600 cc.
    E' più forte di me: le Honda non le digerisco e cerco di spostare il tuo mirino su delle alternative , non me ne volere.
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

Citazione Originariamente scritto da Arnold Layne
    E' più forte di me: le Honda non le digerisco e cerco di spostare il tuo mirino su delle alternative , non me ne volere.
    Ci mancherebbe
    Se avessi avuto le idee chiare non avrei aperto questo 3d
    Guardero' il mezzo che mi hai segnalato

Ciao
    Mimmo

Citazione Originariamente scritto da MDL

non ci avevo pensato

Ciao
    Mimmo
    Come non ci avevo pensato ??

http://www.avmagazine.it/forum/showp...0&postcount=28

Ehii Mimmo che fai ti distrai

Azzolina io che mi spreco a scrivergli nel suo personalissimo 3ad e lui manco mi vede

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    .php?p=817410&postcount=28[/url]
    Ehii Mimmo che fai ti distrai
    Lupo, ma li dicevi che tu ne avresti volute 3
    Antani invece mi ha direttamente consigliato di prenderne 3

Ciao
    Mimmo

Citazione Originariamente scritto da acigna
    ....[] e bassa affidabilità

BEH...dipende cosa intendi x "bassa Affidabilità".... spiegati meglio pls

max996

Immagino fossero le solite leggende metropolitane secondo le quali i Pomponi si spaccano, ereditate da moto di 20 e passa anni fa (vedi il Phanta che un pò di problemini li aveva ).
    Ormai dire che le Ducati si spaccano e costano una cifra in manutenzione è diventato un luogo comune...certo che se confronti un 1098 con una fz6 allora si che il primo ti costa un botto in manutenzione, ma avete presente quanto consta la manutenzione di un R1 o di un CBR1000 (parlo per esperienza diretta)?
    E' lo stesso discorso per cui le honda non hanno mai problemi, io ho fatto fuori lo statore, l'alternatore, la batteria e ho quasi cotto una pinza all'anteriore su un CBR1000RR...quindi
    Secondo me a parte rari casi di modelli "fatti male" tutte le moto sono affidabili ormai...poi va un pò a sfiga

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •