|
|
Risultati da 1 a 15 di 25
Discussione: Juve in finale ?
-
15-05-2003, 08:26 #1
Senior Member
Juve in finale ?
Lorenzo 419 ha scritto:
Nedved Dopato?
Hai visto quanto correvano pure gli altri ?
Calma Sasa !!
-
15-05-2003, 17:28 #2
ma vaff.....
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-05-2003, 19:52 #3
e meno male che ha detto CALMA...
se te la prendi così dai del rosicone!Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT
-
15-05-2003, 20:01 #4
ieri ho litigato furisoamente con uno dei miei più cari amici per più o meno gli stessi motivi.....
Chi mi conosce sa che è meglio non toccare questi argomenti, con me presente, è assai rischioso!!
INTEGRALISTA JUVENTINO DOC
zoff
gentile
cabrini
bonini
brio
scirea
briaschi
tardelli
rossi
platini
boniek
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-05-2003, 23:48 #5
mamma mia... BRIO !
Me lo ricordo fin dai tempi in cui regalavano le penne BRIO (la prima con punta a pennarello) nel Nesquik!Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT
-
15-05-2003, 23:50 #6
comq. penso che non dovresti prendertela in quel modo!
Se non altro perchè se incontri un tipo come me, che si diverte di + proprio con le persone facilmente irascibili, ti salirebbe la pressione fin dentro le pupille!Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT
-
16-05-2003, 13:21 #7Nautilu$ ha scritto:
comq. penso che non dovresti prendertela in quel modo!
Se non altro perchè se incontri un tipo come me, che si diverte di + proprio con le persone facilmente irascibili, ti salirebbe la pressione fin dentro le pupille!) alla ACTARUS, ed offendo pesantemente: i conoscenti lo sanno, e dopo la prima sparata, violentemente rintuzzata, si ritirano in buon ordine, ed evitano in seguito ulteriori schermaglie...
Gli amici, da quelli VERI, mi faccio dire veramente di tutto...anzi sono io , spesso con i miei atteggiamenti forzati, e volutamente esagerati, ad invitarli a nozze...
Ma i miei AMICI, sono come la mia famiglia (hai presente Will Hunting? Genio Ribelle: R.Williams "quelli sono la sua famiglia, si sdraierebbero al centro della strada per lui"), e ci vogliono mooolti anni e molte battaglie vissute assieme per entrare in un tale riservatissimo circolo...
BLABLABLABABALBALB:o
YAWNNN!! mi sono fatto venire sonno da solo
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
16-05-2003, 15:25 #8sasadf ha scritto:
zoff
gentile
cabrini
bonini
brio
scirea
briaschi
tardelli
rossi
platini
boniek
sasadf?
-
16-05-2003, 15:53 #9sasadf ha scritto:
INTEGRALISTA JUVENTINO DOC
zoff
gentile
cabrini
bonini
brio
scirea
briaschi
tardelli
rossi
platini
boniek
galli, tassotti, maldini;
ancelotti, costacurta, baresi;
donadoni, rijkaard; van basten, gullit e massaro
o se preferisci:
cudicini, anquilletti, trapattoni;
rosato, schnelllinger, biasiolo;
combin, benetti, bigon, rivera e prati
Ciccio voi 5 Coppe VERE (non sporche di sangue), ve le sognate la notte!
-
16-05-2003, 17:20 #10da88 ha scritto:
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
sasadf ha scritto:
zoff
gentile
cabrini
bonini
brio
scirea
briaschi
tardelli
rossi
platini
boniek
sasadf
Ti sei inserito in squadra?
zoff
gentile
cabrini
bonini
brio
scirea
briaschi
tardelli
rossi
platini
boniek
Avv. Agnelli (nel ruolo di consulente arbitrale)
-
16-05-2003, 17:23 #11gipal ha scritto:
sasa, vieni qua che ti faccio MORIRE DI INVIDIA:
o se preferisci:
cudicini, anquilletti, trapattoni;
rosato, schnelllinger, biasiolo;
combin, benetti, bigon, rivera e prati
Con la 6° persa per colpa dei riflettori che si sono spenti!!!
Gipal milanista .... proprio ora che mi stavi diventando simpatico.
-
16-05-2003, 17:28 #12sasadf ha scritto:
... ed offendo pesantemente: i conoscenti lo sanno, e dopo la prima sparata, violentemente rintuzzata, si ritirano in buon ordine, ed evitano in seguito ulteriori schermaglie...
Ma non te ne devi vantare, perchè io la vedo in un altro modo:
la cosa bella di discussioni simili è proprio quella di cercare di dare botta e risposta sempre pronta e con nuove argomentazioni valide, ma tutto deve rimanere obbligatoriamente sul sarcastico...senza assolutamente andare fuori le righe.
Io ho allentato l'amicizia di alcune persone proprio per il modo di rispondere (non riuscivano a rimanere tra i binari della "civiltà", lambendo la cafonaggine).
Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT
-
16-05-2003, 19:08 #13Nautilu$ ha scritto:
Sicuramente, se quello è il tuo modo di rispondere, anch'io mi ritirerei subito!
Ma non te ne devi vantare, perchè io la vedo in un altro modo:
la cosa bella di discussioni simili è proprio quella di cercare di dare botta e risposta sempre pronta e con nuove argomentazioni valide, ma tutto deve rimanere obbligatoriamente sul sarcastico...senza assolutamente andare fuori le righe.
Io ho allentato l'amicizia di alcune persone proprio per il modo di rispondere (non riuscivano a rimanere tra i binari della "civiltà", lambendo la cafonaggine).
Fingere di stare a Scherzare , e tirare queste ASSOLUTAMENTE OFFENSIVE Stilettate, non è nè ironia, nè sarcasmo ma ben altro che è meglio non definire
E voglio vedere chi ha il coraggio di dire il contrario....
EPPOI i luoghi comuni(mi riferisco all'autore della frase citata) , quando parlate con me, evitateli!!!
sasadf
p.s.:mi sa che in questo thread non vengo più, vista la mole di castronerie sparate!!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
16-05-2003, 23:31 #14
Advanced Member
gipal ha scritto:
-
16-05-2003, 23:35 #15
Advanced Member
Siamo alle solite: la squadra che vince e che è al momento la più forte viene sempre accusata.
Ma se la Juve fosse mafiosa avrebbe perso lo scudetto come l'ha perso a Perugia qualche anno fa?
Ma è la Juve ad essere dopata o sono le altre squadre ad essere bollite a fine stagione? (vedi Lazio-Inter 4-1...)
Quando il Milan vinceva tutto perchè vinceva? perchè comprava le partite?
O perchè come dice Gipal aveva:
e trovatemi uno di questi che non è un campione!
Mica ci voleva la mafia o Sacchi con una squadra così per vincere: bastavo anche io che negli spogliatoi dicevo "andate in campo e dategli due gol e poi non fategli più vedere la palla"!