|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Buon Compleanno a Barbamath
-
15-01-2007, 23:12 #1
Buon Compleanno a Barbamath
Auguroni!
-
16-01-2007, 00:05 #2
... ed io che volevo essere il primo
Tanti auguri!!!Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
16-01-2007, 00:06 #3
Tanti auguri a Barbamamma, Barbabella, Barbaforte, Barbalalla, Barbabarba, Barbottina, Barbazoo e Barbabravo.
Insomma a tutta la famiglia.
in particolare a Barbamath, quello bravo a fare i contiMitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
16-01-2007, 00:29 #4
Member
Originariamente scritto da Girmi
Comunque auguri a Barbamath... per me c'è ancora tempo
-
16-01-2007, 08:16 #5
Tanti tanti auguri barbanera!!!
Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)
-
16-01-2007, 08:25 #6
Auguri esponenziali
ma dimmi na cosa.... nello spazio euclideo a "k" dimensioni, te, ci sei mai stato?
Ciao
Mimmo
-
16-01-2007, 09:45 #7
Member
Augurissimi, Barbamath.
-
16-01-2007, 15:13 #8
Tanti auguri, paisà!
Sono tornato bambino.
-
16-01-2007, 15:32 #9
Ti faccio gli auguri di buon compleanno, e a differenza di tutti gli amici " lontani", i miei, pur facendo magari il giro del mondo tra i vari server diffusi sul pianeta, prima di arrivare di nuovo sul forum, sappi che ti arrivano in questo preciso istante, dalla via C. Colombo 2, della tua città.
Quindi se vuoi approfittare per offrire magari un "pesante" aperitivo sai dove trovarmi...
Con affetto, Sal.Ultima modifica di ss68; 16-01-2007 alle 15:43
"https://metropolisht.webnode.it"
-
16-01-2007, 15:39 #10
Auguri anche da parte mia !
Buon compleanno !
mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
16-01-2007, 23:42 #11
Senior Member
Grazie, grazie, grazie ...
... e ancora grazie, grazie, grazie.
Sono confuso ed emozionato, i vostri auguri mi alleviano il peso degli anni che iniziano ad essere non piu' pochi !!!
@ obi: e' un onore che il 3ad sia stato aperto dal Grande Maestro Jedi !
@ CalabrOne: ci rifaremo l'anno prossimo, non ci faremo piu' battere sul tempo !
@ Girmi: bellissimi i barbauguri !
@ Barbacyb, diaykay e verginelli: non ci conosciamo, proprio per questo sono stati particolarmente apprezzati;
@ MDL: i tuoi sono stati i piu' numerosi ...
(nello spazio a K dimensioni mi ci sono infilato ai tempi dell'universita' quando ho dato relativita', ma lo spazio era non-euclideo)
P.S. il "cingolo" e' arrivato in Spagna ?
@ nemo30: gli auguri paesani, i piu' rassicuranti !
@ss68: sarebbe stato magnifico averti ospite a casa, specialmente in una simile occasione. Comunque i festeggiamenti si sono svolti in tarda serata. Alle 18 ero ancora impegnato in una discussione feroce con il preside, avvenuta nel corso di un colleggio docenti che... non poteva mancare proprio nel giorno del compleanno !!!
@ albertoPN: il prossimo anno fammeli in friulano !
Pensa che per anni ho ascoltato il bellissimo CD di Alice "Il sole nella pioggia" convinto che la canzone "Anin a gris (usgnot)" fosse in una lingua straniera (slavo o giu' di li') !!!
Grazie di cuore a tutti quanti.
Saluti,
Barbamath.