Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: cerco lavoro

cerco lavoro

Visto il periodaccio in cui si trova il mondo dell'informatica, rivolgo un appello, non si sa mai , se qualcuno ha idee ,suggerimenti da darmi per intraprendere una nuova attività ben venga !!

Per ora lavoro ancora ma sto seriamente considerando l'idea di cambiare, e perche' no anche città, magari stato !!!!!!!
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

vedo che siamo tutti sulla stessa barca ...

Saluti
    Eddy
    "Ehi tu porco levale le mani di dosso!"
    ------ Barco 708MM Iris/Lido ------
    MSN Msgr - nakanak@hotmail.com

@@@@@@@@@@@@@@@

ciao antonio.....

sono massimiliano , anche ho in mente di cambiare lavoro e citta , perche non facciamo qualcosa insieme? ciao un saluto dal tuo amico massimiliano

stedel Guest

Ragazzi miei...

...se vi serve un'appoggio dalle parti di milano..contate pure su di me!

Anche quì c'è "grossa crisi" ma qualcosa la si trova sempre.

E poi anche io sono deciso a dare una svolta....se magari fosse una svolta che riguarda la nostra "smodata passione" allora ...sono dei vostri!!

il vostro terrone emigrato )

Stefano

Eddy ha scritto:
    vedo che siamo tutti sulla stessa barca ...

Saluti
    Eddy
    Purtroppo si.

Mi sa che vado in IRAQ

O magari se qualcuno ha agganci in USA mi ci fiondo subito con tutta la famiglia
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

è il mio sogno lavorare in quel settore, ma gli studi mi hanno portato da tutt'altra parte...

ma i sogni non si devono mai disfare!!!

Se avete bisogno di un pulisci retrobottega....

A chi devo spedire il curricilum(7 pagine mica ciccia!!)?

"ancora per poco, avv."
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Eccone un altro,
    ex Sistemi Informativi di un'azienda di PG acquistata da un gruppo di Frosinone (magari sasadf ne sa qualcosa ). La prima mossa che ha fatto la nuova dirigenza: eliminare i Sistemi Informativi :lol: Ora lavoro sempre nella stessa azienda, ma in un campo che non mi piace per niente... anzi... mi deprime proprio

Sciauoa

L'idea te la dò io ed è semplice la creazione di negozio on-line. Se non ce l'hai metti su partita iva e inizi a fare importazione parallela pesante di tutti i prodotti che oggi ci fanno pagare il doppio. Avviamento ecc.. campi bene per due anni, ti fai un nome, poi la vendi a qualche coglioncello per qualche centinaio di miglioni e ti compri un albergo a cuba prima che Castro ci rimetta le penne. Dopo due anni di tintarella e ... lo rivendi per qualche migliardo e ti compri una discoteca in cina. Dopo un paio d'anni di involtini primavera e... la vendi per qualche decina di migliardi e ti ritiri a pensione a coltivare pomodori in qualche valle abruzzese mangiando arrosticini e visitando di tanto in tanto il cinema di Lino. Ovviamente in ogni stanza della tua casa ci sarà uno schermo con minimo un BG 808s

...... e poi ti svegli tutto sudato!

quasi quasi filava come discorso !!!

Saluti
    Eddy

P.S.: per il negozio on-line, io ci metto la conscenza dello sviluppo di applicazioni home-banking ...
    "Ehi tu porco levale le mani di dosso!"
    ------ Barco 708MM Iris/Lido ------
    MSN Msgr - nakanak@hotmail.com

@@@@@@@@@@@@@@@

Io sto cercando (senza affanno) di andare a vivere in un paese asiatico, un paio di idee le avrei. Non faranno diventare ricchi ma permetterebbero di vivere molto bene (la naturalmente).
    Io ci metto le idee e l'impegno... se anche voi ci mettete l'impegno e IL CAPITALE.... ne potremmo parlare
    P.S. non serve nianche tanto!!
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Va be, se vi serve un fonico terrone e disoccupatissimo fate un fischio!

Oh ragazzi, potevate dirmelo prima! Io ho accettato un nuovo lavoro l'altro giorno. Se sapevo, aspettavo e venivo a lavorare con voi in c..o al mondo. Fino all'altro giorno ho pensato di aprire un negozio di vpr visto che qui a padova non c'è nulla di decente, ma i capitali da investire sono ingenti e bisogna avere i contatti giusti.
    Cmq avrei giusto, giusto un paio di milioni da parte che non so come far fruttare.

2 milioni di EURO ?????????

Cutellone ha scritto:
    2 milioni di EURO ?????????
    si proprio 2 sarebbero quelli che mi consetirebbero di ripianare la perdita di quest'anno................

bilancio 2002
    L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.

Azz AMede' e non dici niente ???

Tieni duro !

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •