|
|
Risultati da 1 a 15 di 27
Discussione: cerco lavoro
-
07-05-2003, 12:03 #1
cerco lavoro
Visto il periodaccio in cui si trova il mondo dell'informatica, rivolgo un appello, non si sa mai , se qualcuno ha idee ,suggerimenti da darmi per intraprendere una nuova attività ben venga !!
Per ora lavoro ancora ma sto seriamente considerando l'idea di cambiare, e perche' no anche città, magari stato !!!!!!!Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
07-05-2003, 13:04 #2
vedo che siamo tutti sulla stessa barca ...
Saluti
Eddy"Ehi tu porco levale le mani di dosso!"
------ Barco 708MM Iris/Lido ------
MSN Msgr - nakanak@hotmail.com
@@@@@@@@@@@@@@@
-
07-05-2003, 13:10 #3
Sospeso
ciao antonio.....
sono massimiliano , anche ho in mente di cambiare lavoro e citta , perche non facciamo qualcosa insieme? ciao un saluto dal tuo amico massimiliano
-
07-05-2003, 13:22 #4stedel Guest
Ragazzi miei...
...se vi serve un'appoggio dalle parti di milano..contate pure su di me!
Anche quì c'è "grossa crisi" ma qualcosa la si trova sempre.
E poi anche io sono deciso a dare una svolta....se magari fosse una svolta che riguarda la nostra "smodata passione" allora ...sono dei vostri!!
il vostro terrone emigrato)
Stefano
-
07-05-2003, 13:30 #5Eddy ha scritto:
vedo che siamo tutti sulla stessa barca ...
Saluti
Eddy
Mi sa che vado in IRAQ
O magari se qualcuno ha agganci in USA mi ci fiondo subito con tutta la famigliaGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
07-05-2003, 13:34 #6
è il mio sogno lavorare in quel settore, ma gli studi mi hanno portato da tutt'altra parte...
ma i sogni non si devono mai disfare!!!
Se avete bisogno di un pulisci retrobottega....
A chi devo spedire il curricilum(7 pagine mica ciccia!!)?
"ancora per poco, avv."
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
07-05-2003, 14:24 #7
Eccone un altro,
ex Sistemi Informativi di un'azienda di PG acquistata da un gruppo di Frosinone (magari sasadf ne sa qualcosa). La prima mossa che ha fatto la nuova dirigenza: eliminare i Sistemi Informativi :lol: Ora lavoro sempre nella stessa azienda, ma in un campo che non mi piace per niente... anzi... mi deprime proprio
Sciauoa
-
07-05-2003, 14:25 #8
L'idea te la dò io ed è semplice la creazione di negozio on-line. Se non ce l'hai metti su partita iva e inizi a fare importazione parallela pesante di tutti i prodotti che oggi ci fanno pagare il doppio. Avviamento ecc.. campi bene per due anni, ti fai un nome, poi la vendi a qualche coglioncello per qualche centinaio di miglioni e ti compri un albergo a cuba prima che Castro ci rimetta le penne. Dopo due anni di tintarella e ...
lo rivendi per qualche migliardo e ti compri una discoteca in cina. Dopo un paio d'anni di involtini primavera e...
la vendi per qualche decina di migliardi e ti ritiri a pensione a coltivare pomodori in qualche valle abruzzese mangiando arrosticini e visitando di tanto in tanto il cinema di Lino. Ovviamente in ogni stanza della tua casa ci sarà uno schermo con minimo un BG 808s
...... e poi ti svegli tutto sudato!
-
07-05-2003, 16:12 #9
quasi quasi filava come discorso !!!
Saluti
Eddy
P.S.: per il negozio on-line, io ci metto la conscenza dello sviluppo di applicazioni home-banking ..."Ehi tu porco levale le mani di dosso!"
------ Barco 708MM Iris/Lido ------
MSN Msgr - nakanak@hotmail.com
@@@@@@@@@@@@@@@
-
07-05-2003, 16:17 #10
Io sto cercando (senza affanno) di andare a vivere in un paese asiatico, un paio di idee le avrei. Non faranno diventare ricchi ma permetterebbero di vivere molto bene (la naturalmente).
Io ci metto le idee e l'impegno... se anche voi ci mettete l'impegno e IL CAPITALE.... ne potremmo parlare
P.S. non serve nianche tanto!!Se quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
07-05-2003, 16:25 #11
Va be, se vi serve un fonico terrone e disoccupatissimo fate un fischio!
-
07-05-2003, 16:36 #12
Oh ragazzi, potevate dirmelo prima! Io ho accettato un nuovo lavoro l'altro giorno. Se sapevo, aspettavo e venivo a lavorare con voi in c..o al mondo. Fino all'altro giorno ho pensato di aprire un negozio di vpr visto che qui a padova non c'è nulla di decente, ma i capitali da investire sono ingenti e bisogna avere i contatti giusti.
Cmq avrei giusto, giusto un paio di milioni da parte che non so come far fruttare.
-
07-05-2003, 17:53 #13
2 milioni di EURO ?????????
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
08-05-2003, 18:36 #14Cutellone ha scritto:
2 milioni di EURO ?????????
bilancio 2002
L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
08-05-2003, 18:48 #15
Azz AMede' e non dici niente
???
Tieni duro !Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande