Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    Io ho acquistato tutta la parte audio del mio sistema AV online, e precisamente in Germania, spendendo circa un 3000 euro in totale, con un risparmio del 50% circa, se avessi acquistato in Italia, per cui sono un fan dell'acquisto online anche all'estero, ho trovato sempre venditori molto seri. La cosa che, però, devo dirti, è che occorre far bene attenzione a chi ti rivolgi, e cercare, sempre online, giudizi sui probabili negozi da cui vorrai acquistare, questo per evitare sole a cui si è sempre esposti in questi casi. Nel caso di dubbi manda una mail richiedendo spiegazioni, la velocità con cui ti risponderanno sarà anche un metro di misura con cui capire in quanto tempo interverranno nel caso di problemi. Oltre questo diffida di eccessivi sconti, specialmente se effettuati da siti aperti da poco e non in linea con il mercato del paese in cui acquisti. Quello che ho scritto vale come consiglio in generale, nel caso, poi, tu voglia acquistare oltre frontiera, la comprensione dell'inglese scritto è il requisito minimo per provarci, per ovvi motivi.
    Per finire, se acquisti all'interno della UE, non avrai balzelli di sorta, se acquisti fuori UE, tienti presente che avrai da pagare IVA e dazio doganale, oltre a tenere presente che potrai avere apparecchi che lavorano su diversi standard e a differenti tensioni di alimentazione.

Poichè anch'io sono interessato ad acquistare alcuni prodotti per il mio impianto HiFi (lettore cd/dvd marantz 6600 e amplificatore integrato vincent 226) potresti linkarmi i siti tedeschi di tua fiducia?
    P.s. non c'e' nessun problema di incompatibilità tra italia e germania (tipo differenti attacchi alle prese di corrente ecc)?
    p.p.s. ma in questi casi la garanzia è europea? nel senso che devi rispedire il prodotto in germania oppure puoi rivolgerti ai centri di assistenza in Italia (se presenti)?

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Io acquisto da anni presso numerosi negozi online soprattutto per quello che riguarda l'elettronica di consumo, l'importante è sapere scegliere quelli giusti. Ti manderò in MP due negozi fidati, ottimi per i prezzi e per l'assistenza. Ciao
    Potresti mandare anche a me la lista dei tuoi negozi online di fiducia?
    Grazie milleeeeeeeeeeeeee
    Ultima modifica di newcris; 18-02-2007 alle 16:48

ciao a tutti, potreste mandare anche a me i link dei vendor online, magari quelli tedeschi di cui parlava Gordon?
    grazie
    MEga

Un LINK piuttosto utile.
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

ma secondo voi non sarebbe utilie aprire un 3d contenente una piccola guida correlata dalle esperienze positive o negative su siti on line italiani ed esteri che vendono materiale a/v?

Ps. Qualcuno mi manda in pvt qualche sito tedesko dove posso acquistare senza problemi?
    tnks
    |TX-P50G20|PS4 PRO|DENON X-2000|Frontali:CIARE H04.1|Centrale:TESI 760
    |Surround:TESI 240|Subwoofer:SVS PB-1000|

La cosa migliore è leggere all'interno delle varie discussioni quali sono i principali negozi, se fai attenzione quelli di cui la gente è rimasta soddisfatta sono sempre gli stessi......

Per quanto riguarda i negozi tedeschi questo è un motore di ricerca che riporta una serie di negozi affidabili in base al prodotto che cerchi, si tratta poi di vedere chi spedisce anche in Italia.......
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

mi interessava qualche sito che vendesse sub velodyne a buon prezzo, ma nn trovo nulla....
    |TX-P50G20|PS4 PRO|DENON X-2000|Frontali:CIARE H04.1|Centrale:TESI 760
    |Surround:TESI 240|Subwoofer:SVS PB-1000|

Su ebay ci sono un paio di negozianti italiani che fanno aste sulla serie cht, il 10 se ci stai un po dietro reisci a portarlo via attorno ai 300€
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Una curiosità:
    http://www.areagiochi.com/product_re...reviews_id=221
    Le recensioni sono presenti nello stesso sito che, ad occhio, non deve essere propriamente affidabile....
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •