Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: è nato prima l'uovo o la gallina?

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • L'uovo

5 55,56%
  • La gallina

4 44,44%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Sondaggio è nato prima l'Uovo o la Gallina

Come sondaggio di prova!

Re: Sondaggio è nato prima l'Uovo o la Gallina

lorenzo419 ha scritto:
    Come sondaggio di prova!
    Bilancio il sondaggio perche' in questo modo hai ragione tu, e non mi va' bene.

Ciao

Peppe
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

beh per ora siamo pari!!

sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Re: Sondaggio è nato prima l'Uovo o la Gallina

peppemar ha scritto:
    Bilancio il sondaggio perche' in questo modo hai ragione tu, e non mi va' bene.

Ciao

Peppe
    !!!

Posso solo dire di aver mangiato prima l'uovo e poi la gallina ; credo che nel mio caso fosse nata prima la gallina altrimenti l'uovo sdarebbe dovuto essere marcio giusto?

Ma siete sicuri che l'uovo di cui si parla sia di gallina?

Potrebbe essere di elefante ?

lorenzo419 ha scritto:
    Ma siete sicuri che l'uovo di cui si parla sia di gallina?
    Questa cosa mi fa' ricordare quando ho detto a mio figlio Francesco di 7 anni che gli elefanti facevano le uova facendogli vedere un uovo di struzzo.

Minchia la maestra ha chiamato mia moglie perche francesco lo aveva raccontato a tutta la classe di aver visto un uovo di elefante.

Ciao

Peppe
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Potrebbe essere di elefante ?

peppemar ha scritto:
    Questa cosa mi fa' ricordare quando ho detto a mio figlio Francesco di 7 anni che gli elefanti facevano le uova facendogli vedere un uovo di struzzo.

Minchia la maestra ha chiamato mia moglie perche francesco lo aveva raccontato a tutta la classe di aver visto un uovo di elefante.

Ciao

Peppe
    !

Per questa ti meriteresti che cambiassi il mio voto per il + prugnettaro!

:o è nato prima l'uovo in quanto cellula certo non sara stato di gallina però :o

cmq siamo pari

ma è possibile che un forum di teste pensanti e pesanti come le nostre non riesca a venire a capo di un dilemma così affascinante?!?!?

Lorenzo, sei un diavolaccio!!

sasadf

sasadf ha scritto:
    ma è possibile che un forum di teste pensanti e pesanti come le nostre non riesca a venire a capo di un dilemma così affascinante?!?!?

Lorenzo, sei un diavolaccio!!

sasadf
    Sto sondaggio l'ho postato per prova ma potrebbe farmi vincere il titolo di prugnettaro!

È una cosa così banale, che non capisco i vs. dubbi

La gallina, come la vediamo adesso, c'avrà messo centinaia di migliaia di anni (comunque non più di un'ora secondo il CALENDARIO GEOLOGICO per il quale 513.000 anni equivalgono, appunto, ad un'ora).

È fin troppo chiaro che l'antenato della gallina, ma antenato antenato, non è certo nato da un uovo, difatti si tratta del primo organismo monocelllulare, venuto al mondo solo il 15 Novembre del Calendario Geologico (540.000.000 di anni fa), quando nostra signora Gea, sbottava e cambiava croste da quasi 4.000.000.000 di anni (ma sarà SEMPRE stata disabitata in questo periodo?).

Poi, si sa, il nostro antenato, di fatto è la medusa

Vi ricordo, inoltre, che ogni 800.000.000 anni sulla Terra ci sono cataclismi che ne sconvolgono completamente il suo assetto (questa roba è quindi avvenuta già 5 volte, nel corso della sua vita), al punto che non vi è neanche la certezza che essa abbia sempre avuto questa orbita (men che meno, l'attuale inclinazione di 6° circa rispetto al proprio asse).

....e queste non sono prugnette!
    Ultima modifica di gipal; 09-05-2003 alle 06:16

Re: È una cosa così banale, che non capisco i vs. dubbi

gipal ha scritto:
    La gallina, come la vediamo adesso, c'avrà messo centinaia di migliaia di anni (comunque non più di un'ora secondo il CALENDARIO GEOLOGICO per il quale 513.000 anni equivalgono, appunto, ad un'ora).

È fin troppo chiaro che l'antenato della gallina, ma antenato antenato, non è certo nato da un uovo, difatti si tratta del primo organismo monocelllulare, venuto al mondo solo il 15 Novembre del Calendario Geologico (540.000.000 di anni fa), quando nostra signora Gea, sbottava e cambiava croste da quasi 4.000.000.000 di anni (ma sarà SEMPRE stata disabitata in questo periodo?).

Poi, si sa, il nostro antenato, di fatto è la medusa

Vi ricordo, inoltre, che ogni 800.000.000 anni sulla Terra ci sono cataclismi che ne sconvolgono completamente il suo assetto (questa roba è quindi avvenuta già 5 volte, nel corso della sua vita), al punto che non vi è neanche la certezza che essa abbia sempre avuto questa orbita (men che meno, l'attuale inclinazione di 6° circa rispetto al proprio asse).

....e queste non sono prugnette!
    non lo saranno, ma sicuramente fanno alzare le tue quotazioni nella gara del + prugnettaro! Anche perchè dal tuo discorso mica ho capito per chi hai votato !

Re: Re: È una cosa così banale, che non capisco i vs. dubbi

lorenzo419 ha scritto:
    non lo saranno, ma sicuramente fanno alzare le tue quotazioni nella gara del + prugnettaro! Anche perchè dal tuo discorso mica ho capito per chi hai votato !
    noto un certo scadimento del tenore dei tuoi interventi, i quali da altamente professionali, stanno pericolosamente virando verso vette di ironia e simaptia degne solo di un altro personaggio del forum....

Torna di attualità il sondaggio lanciato settimane addietro, che riporterò a galla per l'occasione...
    "the King"
    sasadf

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •