|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Buongiorno e buone feste a tutti.
-
21-12-2006, 09:42 #1
Junior Member
Buongiorno e buone feste a tutti.
Buongiorno a tutti, ho scoperto da poco questo bellissimo sito, ed ho le due seguenti domande, esiste una sezione tecnica dove sono elencate tutte le caratteristiche degli schermi LCD(io ho uno SHARP AQUOS GD8)?secondo volevo sapere se si possono ricercare gli argomenti sul forum xchè ho il problema di aver collegato tramite un cavo HD VGA la mia xbox360alla TV LCD ma l'uscita a video mi si vede in 4:3 e non si può variare, o meglio ho letto tuti i manuali ma nn ci sono riuscito....sapreste dirmi se è già stato toccato l'argomento?Grazie a tuttti e buone feste ancora.
-
21-12-2006, 09:46 #2
Ciao guardaunpollo
(complimenti per il nick) e benvenuto sul Forum.
Sì, il Forum è ricercabile: devi fare click sul link "Cerca" nel menu giallo in alto a sinistra, inserire le parole che ti interessano, e selezionare l'opzione "Cerca nell'intero messaggio", e mettere la spunta su "Mostra risultati come messaggi".
Buona navigazione e auguri anche a te.
Comunque leggiti il Regolamento, perchè cita2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;