Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    3

    Buongiorno e buone feste a tutti.


    Buongiorno a tutti, ho scoperto da poco questo bellissimo sito, ed ho le due seguenti domande, esiste una sezione tecnica dove sono elencate tutte le caratteristiche degli schermi LCD(io ho uno SHARP AQUOS GD8)?secondo volevo sapere se si possono ricercare gli argomenti sul forum xchè ho il problema di aver collegato tramite un cavo HD VGA la mia xbox360alla TV LCD ma l'uscita a video mi si vede in 4:3 e non si può variare, o meglio ho letto tuti i manuali ma nn ci sono riuscito....sapreste dirmi se è già stato toccato l'argomento?Grazie a tuttti e buone feste ancora.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863

    Ciao guardaunpollo (complimenti per il nick) e benvenuto sul Forum.

    Sì, il Forum è ricercabile: devi fare click sul link "Cerca" nel menu giallo in alto a sinistra, inserire le parole che ti interessano, e selezionare l'opzione "Cerca nell'intero messaggio", e mettere la spunta su "Mostra risultati come messaggi".

    Buona navigazione e auguri anche a te.


    Comunque leggiti il Regolamento, perchè cita
    2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
    Discussione spostata.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •