Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

GRAZIE A TUTTI!!!

Alex ormai i nottambuli sono in via di estinzione, io a furia di finere sempre piu tardi sono diventato il mattinerio del forum

Belin, grazie Cobra!!!
    ho chiesto ad Emidio come regalo di farti mod ma dice che uno così ducl è già mod dentro

Mauro ci avevo pensato.... ma non sono incline come Sasà al ban settimanale, per cui.......

....entro 48h dal 14 si è in regola, passato il termine ci si puo mettere in regola con una cifra ducl da versare sul mio c.c.
    Grazie mille Gian

lungooooo
    Grazie mille Danik, ma..... come fai a sapere che sono 1.90?

auguri anche da parte mia!

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da Bryan_Pedemonte
    Grazie mille Danik, ma..... come fai a sapere che sono 1.90?
    Volevo invitarti per una birretta.... ma se sei 1.90..... allora no... mi fai sfigurare!

Grazie mille Matteo

Cobra con un paio di zeppe a mio avviso risolvi
    e se non bastasse ti presto un cilindro

cosa non farebbe un genovese per non offrire una birretta.......

... e vediamoci una sera assieme a Plexi, così mi "distrugge" la taratura del crt in 10 secondi netti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •