|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Informazioni doganali
-
02-05-2003, 12:17 #1
Informazioni doganali
Un saluto a tutti !
Un quesito veloce veloce ...
E'possibile sapere in qualche modo se un pacco è fermo in dogana ??
Sono un po' smanioso di entrare in possesso delle lenti HD6 .. sempre se non mi hanno tirato un bidone
PS: Spedizione effettuata il 12 marzo dagli USA con U.S. surface postal service (il sito dava come indicazione 4/6 settimane)
Thanks in advance
Andrea
-
02-05-2003, 13:09 #2
Se te le hanno spedite con la posta usa mettiti il cuore in pace e preparati ad aspettare anche 3 mesi... incredibile che negli usa dove si credono tanto avanti le poste funzionino così da schifo!!! Dovevi fartele spedire per corriere.
CiaoSe quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
02-05-2003, 19:44 #3
Aspetto fiducioso ..
Sono state spedite proprio con la posta USA .. speriamo che arrivino prima di cambiare il proiettore
(così imparo a limare sulla spedizione)
Grazie
Andrea
-
02-05-2003, 19:55 #4
Advanced Member
Se le prendevi in Inghilterra le pagavi meno e le avevi già montate. Le avresti comunque trovate anche qui in Italia.
Cmq, quando le monti fammi sapere come vanno. Anche io volevo prendere le HD6 ma poi mi sono buttato sulle Noritar. Dato che abbiamo vpr simili mi interessa il risultato.
Ciao.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
03-05-2003, 14:22 #5Sergicchio ha scritto:
Se le prendevi in Inghilterra le pagavi meno e le avevi già montate. Le avresti comunque trovate anche qui in Italia.
su ebay ho visto - ovviamente troppo tardi - terne di HD145 color corrected andare via a meno di 100$mentre per una terna di hd6 in italia penso chiedano molto di più.
ad ogni modo le poste usa non sono poi molto più veloci di quelle nostrane a quanto pare
in effetti penso che con un corriere avresti speso sicuramente 10-20$ in più ma in 5-7 gg max le avevi in casaSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
03-05-2003, 14:39 #6Guren ha scritto:
...CUT...ad ogni modo le poste usa non sono poi molto più veloci di quelle nostrane a quanto pare
...CUT...
W L'AMERICA!!!Se quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
03-05-2003, 15:35 #7
Senior Member
Allora sono stato fortunato io....
Un'interfaccia Extron è partita dalla California, quindi costa occidentale, ed è arrivata a me in poco meno di quattro settimane...il tutto con USPS, quindi poste pubbliche.
Guren,
un pacco ben fatto per contenere una terna di lenti è estremamente ingombrante, e per alcuni corrieri le dimensioni contano quanto il peso...la spedizione delle mie lenti costava QUASI quanto il proiettore !
BarcOne,
non ti preoccupare, capita con le poste pubbliche.
Piuttosto il venditore non ti ha dato il numero della lettera di vettura ? così fino all'entrata in italia potevi fare il tracking.Ultima modifica di back-ice; 03-05-2003 alle 15:41
-
03-05-2003, 20:47 #8Guren ha scritto:
dipende da quanto le ha pagate
su ebay ho visto - ovviamente troppo tardi - terne di HD145 color corrected andare via a meno di 100$mentre per una terna di hd6 in italia penso chiedano molto di più.
Black ...
Purtroppo il tracking per questo tipo di spedizione (surface .. probabilente le mandano con un gommone a remi)da quello che ho capito sul sito dell'USPS non è disponibile, solo con spedizioni via aerea si può ottenere il tracking. Con surface shipping il tracking è un optional a pagamento.
Il vendtore mi ha mandato la scansione dei documenti di spedizione ma inserendo il codice nel sito appare "Service not purchased for this item"
Aspetto fiducioso, mal che vada, è la scusa per buttare i catafalchi e comprare un bel panny