Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Informazioni doganali

Informazioni doganali

Un saluto a tutti !
    Un quesito veloce veloce ...
    E'possibile sapere in qualche modo se un pacco è fermo in dogana ??
    Sono un po' smanioso di entrare in possesso delle lenti HD6 .. sempre se non mi hanno tirato un bidone

PS: Spedizione effettuata il 12 marzo dagli USA con U.S. surface postal service (il sito dava come indicazione 4/6 settimane)

Thanks in advance

Andrea

Se te le hanno spedite con la posta usa mettiti il cuore in pace e preparati ad aspettare anche 3 mesi... incredibile che negli usa dove si credono tanto avanti le poste funzionino così da schifo!!! Dovevi fartele spedire per corriere.
    Ciao
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Aspetto fiducioso ..

Sono state spedite proprio con la posta USA .. speriamo che arrivino prima di cambiare il proiettore
    (così imparo a limare sulla spedizione )

Grazie
    Andrea

Se le prendevi in Inghilterra le pagavi meno e le avevi già montate. Le avresti comunque trovate anche qui in Italia.
    Cmq, quando le monti fammi sapere come vanno. Anche io volevo prendere le HD6 ma poi mi sono buttato sulle Noritar. Dato che abbiamo vpr simili mi interessa il risultato.
    Ciao.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Sergicchio ha scritto:
    Se le prendevi in Inghilterra le pagavi meno e le avevi già montate. Le avresti comunque trovate anche qui in Italia.
    dipende da quanto le ha pagate
    su ebay ho visto - ovviamente troppo tardi - terne di HD145 color corrected andare via a meno di 100$ mentre per una terna di hd6 in italia penso chiedano molto di più.

ad ogni modo le poste usa non sono poi molto più veloci di quelle nostrane a quanto pare
    in effetti penso che con un corriere avresti speso sicuramente 10-20$ in più ma in 5-7 gg max le avevi in casa
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Guren ha scritto:
    ...CUT...ad ogni modo le poste usa non sono poi molto più veloci di quelle nostrane a quanto pare
    ...CUT...
    Io ti posso dire che le spedizioni che ho fatto con posta celere sono sempre state consegnate in tempi brevissimi (4 giorni in giappone), mentre un mio amico si e' fatto spedire un pacco dagli usa con le poste statali e il pacco lo ha ricevuto circa tre mesi dopo. Era arrabbiatissimo con il venditore che gli assicurava di aver effettuato la spedizione e gli diceva che le poste erano lente, ma sembrava impossibile... 3 mesi per un pacchetto!!! Invece era vero!!!
    W L'AMERICA!!!
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Allora sono stato fortunato io....
    Un'interfaccia Extron è partita dalla California, quindi costa occidentale, ed è arrivata a me in poco meno di quattro settimane...il tutto con USPS, quindi poste pubbliche.

Guren,
    un pacco ben fatto per contenere una terna di lenti è estremamente ingombrante, e per alcuni corrieri le dimensioni contano quanto il peso...la spedizione delle mie lenti costava QUASI quanto il proiettore !

BarcOne,
    non ti preoccupare, capita con le poste pubbliche.
    Piuttosto il venditore non ti ha dato il numero della lettera di vettura ? così fino all'entrata in italia potevi fare il tracking.
    Ultima modifica di back-ice; 03-05-2003 alle 15:41

Guren ha scritto:
    dipende da quanto le ha pagate
    su ebay ho visto - ovviamente troppo tardi - terne di HD145 color corrected andare via a meno di 100$ mentre per una terna di hd6 in italia penso chiedano molto di più.
    Le ho pagate, compreso il trasporto, $140

Black ...
    Purtroppo il tracking per questo tipo di spedizione (surface .. probabilente le mandano con un gommone a remi )da quello che ho capito sul sito dell'USPS non è disponibile, solo con spedizioni via aerea si può ottenere il tracking. Con surface shipping il tracking è un optional a pagamento.
    Il vendtore mi ha mandato la scansione dei documenti di spedizione ma inserendo il codice nel sito appare "Service not purchased for this item"
    Aspetto fiducioso, mal che vada, è la scusa per buttare i catafalchi e comprare un bel panny

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •