|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Addio a Robert Altman
-
21-11-2006, 19:30 #1
Addio a Robert Altman
Addio al grande regista, autore di due opere che io adoro: "Mash" e "Nashville".
-
21-11-2006, 20:10 #2
AV Magazine' Staff
Per fortuna hanno fatto in tempo lo scorso anno a consegnare l'Oscar alla carriera, dopo 5 infruttuose nomination.
Levati la pistola e mettiti le mutande!
-
21-11-2006, 20:33 #3
noooooo....davvero un grande del Cinema!
Sono tornato bambino.
-
21-11-2006, 22:49 #4
AV Magazine' Staff
Certo che, alla luce di questo, suona davvero strano il suo discorso di ringraziamento alla premiazione di qualche mese fa...
Quando ricevi un premio come questo significa che sei alla fine della tua carriera. Dieci anni fa ho subito un trapianto di cuore. Ho il cuore di una ragazza giovanissima. L'Academy ha fatto male i conti: ho ancora una quarantina di anni di carriera davanti. Dedico il premio al mio cardiologo.Levati la pistola e mettiti le mutande!
-
21-11-2006, 22:52 #5
-
22-11-2006, 13:39 #6
Originariamente scritto da Gordon
..non mi e' piaciuto ....
Cosi come nessun film del grande regista, ahime' non vi scagliate contro di me.. ma proprio non sono mai riuscito a farmi piacere un suo film...
..non per questo pero', non gli riconosco l'alta professionalita' e il grande spessore professionale che tutto il mondo della pellicola gli riconosceva.. al mondo del cinema e di tutti i suoi appassionati manchera' senza dubbio.
Ciao RobertIl TV curvo è anti-costituzionale