Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

afdigitale denuncia gli illeciti sui supporti..

ciao a tutti..
    leggendo afdigitale...vedo 3 pagine dedicate all evasione siae.. e penso ancora una volta si battono x l'eliminazione di questa odiosa gabella...invece no..con un cambiamento di rotta...van a parlare di chi vende supporti online senza pagare sto' contributo..al di' la' del merito o altro,non sta' certo a loro dare giudizi su chi vende in questo modo...ma provo cmq fastidio per il modo in cui e' stato redatto l'articolo...non voglio certo dire che chi vende supporti cosi non meriti la gdf....ma la modalita' con cui si scaglia contro afdigitale e' tipica di chi e'
    diciamo di parte...mettiamola cosi

tutto qui

Bè AF è sempre stata dalla parte della legalità e chi non paga, soprattutto in maniera cosi evidente, una tassa e l'iva è sicuremente un disonesto e come tale va denunciato.
    Effettivamente però ha stupito un pò anche me il fatto di aver dedicato tutto quello spazio per denunciare chi non paga quella che secondo me è una tassa iniqua e ingiusta...alla fine secondo me il fatto che il sito vincitore del premio WWW e tanti altri vendano supporti "aggirando" quella che è il balzello siae, è la causa di una tassa che TUTTI ritengono ingiusta.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Informando quali sono i canali che immettono sul mercato prodotti sottoprezzo in quanto evasori fiscali permetti ai commercianti onesti di non avere una concorrenza sleale.

Ok su questo sono d'accordissimo...però secondo me quello su cui bisogna battere e tanto (cosa che comunque AF ha sempre fatto voglio precisare) è che la "sovratassa" siae in Italia ha un importo altissimo, sproporzionato direi a quello che è il valore del bene a cui è applicata.
    Io ad esempio non mi vergogno (anzi non vedo perchè dovrei) nel dire che i cd e i dvd sono anni che li compro on-line da siti tedeschi. Pago regolarmente l'iva (mi fanno pagare l'adeguamento dal 14% tedesco al 19% italiano) compro all'interno della comunità europea, e compro ad un prezzo parecchio più basso rispetto a quello italiano.
    Io sono nazionalista (nel senso di dare lavoro/soldi ai lavoratori italiani) ma fino a quando non mi sento preso in giro...e qui mi sento proprio così.
    Sbaglio?

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

No, non sbagli.
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Scusate .... magari scrivo una baggianata .....

se avete da lamentarvi dell'operato di AF Digitale (o del modo in cui è stato dato spazio ad una notizia, od a quello che volete) ... perchè non usate il loro forum per segnalarlo ?

Così magari Pezzali, Villa, Centofanti o chi per loro interviene e vi spiega il perchè ed il percome. Magari lo stesso Giardina.

o no ??

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •