Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Ragazzi è un incubo!

  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2006
    Località
    Guidonia RM
    Messaggi
    1.348

    Audiogamma/B&W...aspettatevi di tutto!


    Questo per esprimervi tutto il mio disappunto riguardo il fornitore italiano, in quanto ciò che mi sta accadendo lascia presagire tutta la loro poca serietà nei confronti dei clienti.
    Partiamo dall'inizio:
    Ho ordinato a fine agosto 2006 il trittico frontali-centrale 803/htm3...le prime arrivate dopo una settimana in quanto disponibili, mentre l'htm3 purtroppo non essendo disponibile di quel colore, sarebbe dovuto essere ordinato.
    E questo la prima sett. di settembre, quando si era prossimi al TAV.
    Con questa scusa appunto hanno continuato a rimandarne l'arrivo per tutto il mese di settembre, ed ottobre..per poi comunicarmi che il motivo di tale ritardo era dato dal ritardo di produzione della casa madre, appunto la inglese B&W. Da allora fino a venerdì 17/11, quando ho contattato l'ultima volta la ditta milanese, il motivo è sempre rimasto uguale: ritardo di produzione!
    Questa volta però con una novità, infatti mi hanno dato una data ("certa") di arrivo: fine novembre! ci sarà da starne certi secondo voi? Ma arrivati a questo punto, dopo una snervante attesa di 3 mesi, non vi sembra ci sia qualcosina sotto, oltre al semplice ritardo di produzione? La cosa mi puzza alquanto
    Approfitto già che ci siamo per domandarvi se anche a qualcuno di voi è capitata di recente un'esperienza simile con le stesse parti in causa, così da consolarsi a vicenda.

    Mi scuso per avervi annoiato ma era giusto raccontare la mia esperienza!

    Grazie
    Ultima modifica di Kevlar; 19-11-2006 alle 08:49
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •