|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: FAST AND FURIOUS - menu nascosto !!!!!!!!
-
26-04-2003, 15:20 #16
Mah per quel che ne so io, Amedeo l'ho visto ieri, era insieme a Cutellone a bazzicare con una vga e una scart, pero' li sentivo parlare in codice..... accennavano ad un altromenu' nascosto mi parein Star e non so cosa, mah, staranno controllando sti menu' nascosti e hanno nascosto anche gli s.s.
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
26-04-2003, 15:24 #17
mi sa' che dovremo aspettare lunedi' per la visione dei capolavori, lo scenziato scopritore, ha dimenticato di salvare le foto sul SITO
Non disperate comunque...........vale la pena ATTENDERE !!!Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
28-04-2003, 14:22 #18
Fast and Furious
Ragazzi,
scusatemi, vi ho privato, per tutto il fine settimana degli s.s..
Ho problemi con il mio spazio web, spero di risolvere per questa sera.
Ciao.
Amedeo.L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
28-04-2003, 20:30 #19
"Il problemino"
resta imperituro persitente...
FANFARONE!
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
30-04-2003, 13:25 #20
adesso mi vedo!!!
bellissimo!! lo farò vedere sicuramente ai miei amici!!
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
30-04-2003, 17:43 #21
Re: FAST AND FURIOUS - menu nascosto !!!!!!!!
amedan66 ha scritto:
Ragazzi,
sicuramente voi tutti siete a conoscenza che, in alcuni dvd, vi siano degli inserti nascosti e non facilmente rintracciabili nel menu.
In gergo questi inserti vengono denominati Easter Eggs, e per lo più contengono piacevolissime sorprese.
E' stato per puro caso che, inserendo il dvd del noto film "The Fast and the Furious" nel mio player, ho scoperto qualcosa che è veramente strabiliante..............
Iniziamo dalle premesse.
Giorni fà mi recai da un caro amico, nonchè assiduo frequentatore del nostro beneamato Forum, per una visita di piacere (audio - visiva).
In tale occasione costui mi prestò, dietro mia insistente richiesta, un dvd che non avevo mai avuto il piacere di visionare.
Il titolo del film, come avrete capito, era per l'appunto "Fast and Furious".
Bene, prendo il disco e mi precipito a casa. Inserisco il supporto nel player e, dovendomi per un'attimo allontanare, lascio il tutto in funzione.....
Al ritorno (pochi minuti), mi si para innanzi una piccola icona lampeggiante....... che sarà mai, mi domando!!!!!
Bah, mi sposto con il cursore del telecomando e vi clicco sopra. Si attiva un'ulteriore menù, completamente diverso da quello di origine
.
Attirato dal curioso evento, inizio la "navigazione" all'interno di quest'ultimo. Ho la possibilità di scegliere tra la versione <<normale>> e quella <<INTEGRALE>>.......
Mi domando attonito, che sarà mai questa <<versione integrale>>, non ne ho mai sentito parlare. Non mi perdo d'animo ed attivo immediatamente quest'ultima scelta.
Non mi avreste mai creduto se non avessi fatto alcuni s.s..
Li volete vedere???????????
Curiosi vero?????????
Ebbene, per noi, e solo noi del Forum, eccovi alcune immagini INEDITE del famoso film:
Ragazzi, alla vista di ciò mi sono più volte stropicciato gli occhi, non ci credevo, non stavo più in me dalla gioia.
Armato di macchina digitale scatto la seconda foto (quella che ho ritenuto tra le più fantastiche scene del film), la partenza delle auto...............
Strabiliante vero???
Per ora vi posto quest'ultima, a chiusura del film. Ecco tutti gli attori principali con le loro auto/ape alle spalle:
.
Un caro saluto a tutti.
Amedeo.Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande