|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Ma che fine ha fatto Burgy?
-
30-04-2003, 08:26 #1
Ma che fine ha fatto Burgy?
E' un pò che non lo vedo nel forum!
Burgy! Che fine hai fatto?
-
30-04-2003, 10:52 #2
Re: Ma che fine ha fatto Burgy?
lorenzo419 ha scritto:
E' un pò che non lo vedo nel forum!
Burgy! Che fine hai fatto?
Nulla di grave, ma tra lavoro e ristrutturazione di casa gli rimane ben poco tempo. Ma tornerà, non temete...ciao
-
30-04-2003, 13:53 #3
Grazie, Vinny....
...per la risposta quanto mai azzeccata e grazie a Lorenzo che ha notato la mia non-presenza come prima sul Forum.
Sono un pò incasinato tra prestiti in banca per la casa e lavori all'interno. Tutto mi toglie molto tempo. Figurati, Lorenzo, che è da almeno venti giorni che non prendo il pj per vedere un film.
Mi sono fatto la palestra nel garage con attrezzature per fitness tutte digitali, Peppemar lo sapeva perchè ci siamo sentiti quando le stavo comprando e quindi sto dedicando un pò di tempo in più all'allenamento in vista dell'estate. Con questa panza non mi posso presentare da nessuna parte.
Per ora è cosi'. Prossimamente mi farò vivo.
Ciao a tutti, Enzo.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
30-04-2003, 14:01 #4
ho capito
ti stai facendo il fisico come nella foto sulla "LAPA" di Sasadf
....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.
-
30-04-2003, 14:01 #5
enzo ritorna....ci manchi !!!!!!
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
30-04-2003, 14:05 #6
Re: ho capito
MODER ha scritto:
ti stai facendo il fisico come nella foto sulla "LAPA" di Sasadf
Glielo fà tanto.ciao
-
30-04-2003, 14:07 #7
Re: Grazie, Vinny....
burgy ha scritto:
Con questa panza non mi posso presentare da nessuna parte.
Ciao a tutti, Enzo.
Ollallàààà
Esagerato!
Miiii come fai per un leggero eccesso ponderale...!!!
Ciao,
VINNYciao
-
01-05-2003, 10:30 #8
Al nostro Pronto Soccorso...
...hanno mandato due colleghe mooooolto carine....ci siamo intesi?
Non avete idea di come si vede la panza con la divisa verde!!!!!!
Ciao Cute, ciao Moder, ciao Vinny, ciao Lorenzo.....
Tornerò, tornerò....Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
01-05-2003, 14:09 #9
Re: Al nostro Pronto Soccorso...
burgy ha scritto:
...hanno mandato due colleghe mooooolto carine....ci siamo intesi?
Non avete idea di come si vede la panza con la divisa verde!!!!!!
Ciao Cute, ciao Moder, ciao Vinny, ciao Lorenzo.....
Tornerò, tornerò........Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.
-
01-05-2003, 16:09 #10
Chi è l'autore della strepitosa vignetta?
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
01-05-2003, 18:14 #11Emidio Frattaroli ha scritto:
Chi è l'autore della strepitosa vignetta?
Emidio
Chi mi chiama?
La vignetta è pure firmata, anche se per motivi di correttezza non mi sono aggiunto la vignetta sopra... Emidio, qualche settimana fà ti scrissi in privato per avvertirti che ti avevo aggiunto alla mia nuova serie di vignette.
Prova a dare un'occhiata qui:
http://www.avforum.it/showthread.php...5&pagenumber=2
P.S.
Tu ti sei riconosciuto in qualche personaggio in particolare?
Ciao,
VINNY
Tapiro d'oro.ciao