Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Il Diario di Anna Falk [contiene SPOILER su Passaparola di oggi]

Chiudo in vantaggio la prima parte e questo è un male xché visore e cuffia mi mandano in trance (mannaggia alla Pivetti che che ha dato il là al sorpasso al Gadano).

Alla ruota x2 vado proprio in bambola, non sento le domande e sono fuori fase, svantaggiato dal sapere che il mio avversario ne ha prese 18, so che ormai i 15 secondi x la ruota finale sono persi, ma anche che in altre 2 puntate precedenti (come avete già visto Lunedì e Martedì) a vincere era stato proprio quello con meno secondi.

Alla ruota finale riacqisto concentrazione, ma parto con 3 passo, la A la recupererò, ma B e C sono 2 scrittori che non sapevo (va che sfiga se vedete gli inizi delle altre ruote capirete che voglio dire) e il mio avversario prende il volo. Sparo un Diario di Anna Falk evidentemente pensando alla soubrette, mi correggo in 3 centesimi tanto che Gerry me la da buona, ma i Giudici fanno notare che pur essendomi corretto, la prima risposta è quella che conta.

Peccato xché questo punto buttato si rivelerà decisivo infatti perdo 18-16, ma dopo il mio Ricorso su una domanda (la 7a quella della G) formulata in maniera del tutto SBAGLIATA, mi viene ammesso l'errore e mi si dice però che al max avrei perso sempre x un punto. Cosa non vera xché la domanda mi viene fatta 3 volte e solo alla 3a e x giunta dopo unn aiuto di Gerry al 2° passaggio la dico sul Gong. Sono 18 secondi persi con i quali ad esempio avrei potuto prendere la Z e la N che sapevo e su quest'ultima non dare il suggerimento decisivo al mio avversario: dico Nemesi invece di Numeri come libro biblico confondendomi con Genesi, ma guarda caso la N passata del mio avversario era proprio Nemesi e lui in serata mi confessa che stava per dire Nike.

Qui il sito Ufficiale con la situazione aggiornata ad ieri:
    http://www.mediasetonline.com/news/scheda/8569.shtml

A richiesta ecco la ruota finale (8 minuti e 84mb)

clicca sull'immagine

Spoiler:

A seguito di mio ricorso la redazione ha AMMESSO che la domanda della G era formulata male, ma comunque ho perso di un punto, perché non hanno accettato il fatto che la sua formulazione per 3 volte mi aveva fatto perdere secondi preziosi. Da segnalare anche il LAPSUS della F e il regalo della N al mio avversario.
    Ultima modifica di gipal; 02-11-2006 alle 11:24

Acc..non ci resta che dire..
    FORZA PANINO!!!
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

nooooo

il gipal a passaparola.... Grande !
    Stasera cerco di vederti

Alex
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Divertentissimo

Gipal sei troppo forte, peccato pero' sapere com'e' finita , potevamo tifare per te, invece

Ho visto questa foto, ma che pensavi al momento dello scatto

Troppo forte
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

scusate, ma gipal chi è nella foto di gruppo?
    no, perché non trovo nessuno che somigli al suo avatar
    mandi
    Paolo

Paolo UD ha scritto:
    scusate, ma gipal chi è nella foto di gruppo?
    no, perché non trovo nessuno che somigli al suo avatar
    mandi
    Paolo
    Ultima fila, in alto a destra, sorriso "garibaldino", polo nera ...

dai Gip dicci che stavi guardando le cosce alle letterine!
    e facevi bene ....

Stasera "non mi ti perdo" per nulla al mondo!

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:

dai Gip dicci che stavi guardando le cosce alle letterine!
    Parli di queste letterine?

gipal ha scritto:
    Parli di queste letterine?
    Si si, proprio di quelle li!

Dai, adesso mandami in MP la versione "hard" delle foto che hai fatto ... buon gustaio!

Carino l'effetto "autoreggente" dato dalla trasparenza della gonna ... non me n'ero accorto in TV. Ma stasera, mentre "ti guardo" ci faccio maggiore caso .....

Complimenti per aver partecipato. Dico sul serio. Avrò provato una trentina di volte ad entrare nella selezione di "Chi vuol'essere Milionario" (ancora quando era "Miliardario" al tempo delle lire) ma proprio non sono mai stato calcolato .....

Sarò troppo "sfigato" chissà!

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Grazie al Gipal....

Intanto io mi sono tolto la soddisfazione di "abbracciare" la bella Michela Coppa

ODIO GIPAL!!!!!!!!!!!

E' stato nella stessa stanza con Federica Fontana.

ciao
    Pacchio

Lo sto guardando adesso, c'è anche Federica Fontana che sballo !!!

Forza Gipal.
    La mia sala Cinema: Entra

Ma chi è la cassiera?

Che ruolo ha?

ciao
    Pacchio

Diamo addosso al Gipal

Un salutino noi di AVForum non ce lo meritavamo ???
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

GRANDE GIPAL

Comunque vada il tuo ricorso,

Hai fatto una grande figura hai chiuso con un risultato che in molte altre occasioni, avrebbe condotto alla vittoria!

Sono d'accordo con il tuo qui pro quo, immediatamente autocorretto Dovevano dartela buona!

In qualsiasi caso complimenti ancora.

Ilario.

P.S. sei molto meglio dal vivo, che non nella tua avatar!

Re: GRANDE GIPAL

ango ha scritto:
    Comunque vada il tuo ricorso,

Hai fatto una grande figura hai chiuso con un risultato che in molte altre occasioni, avrebbe condotto alla vittoria!

Sono d'accordo con il tuo qui pro quo, immediatamente autocorretto Dovevano dartela buona!

In qualsiasi caso complimenti ancora.

Ilario.

P.S. sei molto meglio dal vivo, che non nella tua avatar!
    Il ricorso è stato bocciato con ammissione di colpa in pratica mi hanno portato sul 17-18 ammettendo che Riempire d'aria" NON È Gonfiare. Lo sarebbe «immettere aria in una cavità, delimitata da pareti elastiche». Se riempio d'aria un recipiente tipo un bicchiere o qualunque altra cosa NON delimitata ad pareti elastiche non lo gonfio.

Quella "correta" non la recrimino, recriminavo sul fatto che l'essere precipitoso (dovuto al tempo ingiustamente sottrattomi formulando ben 2 volte la domanda male), mi ha portato a servire su un piatto d'argento la risposta della N del mio avversario. Quindi un 17 pari era plausibilissimo e lì contavano i resti.

Va bene lo stesso è stata un a fantastica esperienza.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •