Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Ho aspettato fino ad'ora per leggere l'avventura...

Fino a poco fa ero in ansia che mi torcevo sulla poltrona. E non ero il solo!!!

Innanzitutto le tue prime domande erano ben più difficili. E poi concordo su tutto quello che hai detto. Se sono incazzato io, immagino come dovrai esserlo tu

In ogni modo un "ICOMplimenti!" è d'obbligo. Hai dimostrato un controllo ed una freddezza - almeno in apparenza - soprendenti.

E poi eri il più simpatico!
    |

AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it

Re: Re: GRANDE GIPAL

gipal ha scritto:
    Il ricorso è stato bocciato con ammissione di colpa in pratica mi hanno portato sul 17-18 ammettendo che Riempire d'aria" NON È Gonfiare. Lo sarebbe «immettere aria in una cavità, delimitata da pareti elastiche». Se riempio d'aria un recipiente tipo un bicchiere o qualunque altra cosa NON delimitata ad pareti elastiche non lo gonfio.

Quella "correta" non la recrimino, recriminavo sul fatto che l'essere precipitoso (dovuto al tempo ingiustamente sottrattomi formulando ben 2 volte la domanda male), mi ha portato a servire su un piatto d'argento la risposta della N del mio avversario. Quindi un 17 pari era plausibilissimo e lì contavano i resti.

Va bene lo stesso è stata un a fantastica esperienza.
    Si si il fatto è che le hai prese di santa ragione,perchè guardavi il c**o alle letterine(e te credo) sembrava che avessi delle crisi oculogire,avete visto come sbirciava da tutte le parti
    e poi quella bonazza della Fontana l'ha fatto andare in crisi totale.

A parte gli scherzi le domande fatte al tuo avvresario mi sono sembrate più abbordabili.Alla fine ho "sperato",infatti non avevo ancora letto il thread a differenza degli altri.

Ciao.
    Franco
    Ultima modifica di franco64; 10-09-2004 alle 22:21

Re: Re: Re: GRANDE GIPAL

franco64 ha scritto:
    Si si il fatto è che le hai prese di santa ragione,perchè guardavi il c**o alle letterine(e te credo) sembrava che avessi delle crisi oculogire,avete visto come sbirciava da tutte le partie poi quella bonazza della Fontana l'ha fatto andare in crisi totale.

A parte gli scherzi le domande fatte al tuo avvresario mi sono sembrate più abbordabili.Alla fine ho "sperato",infatti non avevo ancora letto il thread a differenza degli altri.

Ciao.
    Franco
    Obbiettivamente, non è propriamente una sede d'esame, tutte quelle ragazze semivestite, possono distrarre parecchio!

ho notato anche io che gipal " tirava " la testa da tutte le parti

L'analisi di franco è corretta.
    forse il concorrente di gipal, ....... non era attratto dalle ragazze

In quel caso...... meglio essere stati battuti!

Ilario.

Ringrazio tutti coloro che sono intervenuti in questo 3ad o via SMS, vi lascio al PhotoAlbum dei dietro le quinte (sono stato lì 3 giorni ed ho partecipato a 6 puntate):
    http://album.foto.virgilio.it/passaparola/824088

Arghhh, me lo sono perso
    Qualcuna ha la cassetta da portare al TAV così ce lo guardiamo su grande schermo ???

Cmq GRANDE GIPAL.

P.s.: ho appena finito di vedere le foto.... ti sei visto in diretta pure la Canalis .......
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

A richiesta ecco la ruota finale (8 minuti e 84mb) della mia partecipazione a Passaparola del 6-set-2004

clicca sull'immagine

Alcune considerazioni conclusive:
    Spoiler:

A seguito di mio ricorso la redazione ha AMMESSO che la domanda della G era formulata male, ma comunque ho perso di un punto, perché non hanno accettato il fatto che la sua formulazione per 3 volte mi aveva fatto perdere secondi preziosi. Da segnalare anche il LAPSUS della F e il regalo della N al mio avversario.

Citazione Originariamente scritto da gipal
    Sparo un Diario di Anna Falk evidentemente pensando alla soubrette
    Pensavi ad Anna Falchi o alla grande attrice Rossella Falk? O a tutte e due contemporaneamente?

Comunque conosco bene i due autori-giudici (soprattutto Riccardo Di Stefano), fammi sapere se hai risolto...
    It's a small world after all... °O°

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Pensavi ad Anna Falchi o alla grande attrice Rossella Falk? O a tutte e due contemporaneamente?

Comunque conosco bene i due autori-giudici (soprattutto Riccardo Di Stefano), fammi sapere se hai risolto...
    si ho fatto un misto tra le 2, ma mi sono corretto in 3 centesimi di secondo, tanto che l'hanno accesa verde e fatto anche la successiva domanda...poi è intervenuto Alvise e mi ha detto che ero stato onesto a correggermi, ma che la prima risposta era sbagliata....ma se guardi il video fai prima

peccato con quella avrei perso 17-18 e con quella che mi han riconosciuto nel ricorso ero 18 pari....considera poi che una l'ho data la mio avversario...insomma potevo fare il colpaggio

ormai è cosa di 14 mesi fa (settembre 2005)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •