Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 356

A chi voleva spendere dei soldi per l'adattatore vga/hdmi per la 360, sappia che basta aspettare un paio di mesi (ma forse prima) e, alla modica cifra di 69,90 dollari, esce il cavo MS originale senza adattatori di sorta. Il problma è che lo Sharp ha solo 2 HDMI e se si inizia con sky+360+ps3+dvd sarebbe meglio investire i soldi in uno switch (fermo restando che per gli hd-dvd e i BD si usino le consolle, altrimenti...)

Sei proprio così sicuro?!

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    esce il cavo MS originale senza adattatori di sorta. Il problma è che lo Sharp ha solo 2 HDMI e se si inizia con sky+360+ps3+dvd sarebbe meglio investire i soldi in uno switch (fermo restando che per gli hd-dvd e i BD si usino le consolle, altrimenti...)
    La MS continua a smentire possibili cavi HDMI in quanto perfettamente soddisfatta dei Compo e dei VGA...dove hai letto tu questa fonte?!?

Citazione Originariamente scritto da gsboss81
    Scusa potresti spiegarmi bene come funziona...Io ho il tv,sono andato dal rivenditore che mi ha detto di compilare il coupon che trovo sul sito ed inviarlo a sharp italia,ma sul sito no trovo nulla...
    Vi preo Aiutatemi,ho scritto a Sharp....vi lascio solo immaginare...
    Assistenza Sharp:voto= 0!
    Dove trovo questo maledetto coupon da compilare?
    Ecco il link al modulo sul sito italiano (certo che son furni, hanno tolto l'accesso dalla Home Page!):
    http://www.sharp.it/coupon.pdf

Spero che ti sia utile!
    TV OLED Ultra HD LG OLED 65C16, LG OLED 55C6v - BLU RAY player: Sony UBP-X800 4K, Yamaha BD-S1065 Titan - DVD player: Pioneer DV-656A, DV-575A e DV-490V, Sony DVP-S715 - Ampli: A/V Denon AVR-X4100W, A/V Denon AVR-3803 e Yamaha RX-V595, 2ch T-Amp - Diffusori: front B&W DM 603 S3, side B&W DM 601 S3, subwoofer Indiana Line TH-S151 - CD Player: 2ch Sony CDP-CX333ES Piatto Pioneer PL-200 con Shure M75ED type 2

Citazione Originariamente scritto da clatit
    Avevo una questione da chiarire a riguardo della promozione della sharp che regalava un lettore dvd e i due dvd dell'era glaciale...magari potete aiutarmi!
    Allora...
    Io la tv ancora non l'ho tra le mani ma di fatto l'ho acquistato il 18 nov tramite finanziamento (ho la ricevuta ma non lo scontrino fiscale).
    Diciamo che l'ho prenotato e non e' ancora arrivato ma il finanziamento e' partito subito...
    Quindi ho chiamato il numero verde sharp per usufruire della promozione e mi hanno detto che serve lo scontrino fiscale, non la ricevuta del negozio dove si attesta la prenotazione e il pagamento tramite finanziaria e quindi non ho diritto al lettore dvd...
    Lo scontrino fiscale pero' me lo daranno quando andro' a ritirare la tv perche' da quel giorno deve partire la garanzia.
    Voi che ne pensate? a me sembra un assurdo...la colpa e' loro, non mia!
    Se la tv fosse stata disponibile l'avrei presa al volo non credete?
    Ho detto la stessa cosa al servizio clienti e mi hanno detto che potevo prenderne una che era disponibile...cose da matti....
    Io il 10 novembre ho ordinato il 37" da Marco Polo con finanziamento e consegna prevista a fine nov./inizio dic., i quali fin dal primo momento (e con conferma di ieri) mi hanno garantito che avrei comunque avuto gli omaggi previsti: mi hanno assicurato, dopo averlo condiviso con il loro direttore, che se anche il TV non fosse arrivato entro il 30 avrebbero pensato loro ad omaggiarmi del lettore DVD (se non lo stesso uno equivalente) e dei DVD . E tale sforzo l'hanno fatto dopo la vendita, non prima!
    Direi molto corretti (ovviamente da confermare alla consegna) e cristallini: non so nemmeno se e come si possano poi rivalere su Sharp Italia.
    Probabilmente è il margine che conta, nonostante abbia avuto anche il 20% di sconto!

Spero di esservi stato utile!

Buon XD1E a tutti.
    Bob
    Ultima modifica di rmorlac; 30-11-2006 alle 13:47
    TV OLED Ultra HD LG OLED 65C16, LG OLED 55C6v - BLU RAY player: Sony UBP-X800 4K, Yamaha BD-S1065 Titan - DVD player: Pioneer DV-656A, DV-575A e DV-490V, Sony DVP-S715 - Ampli: A/V Denon AVR-X4100W, A/V Denon AVR-3803 e Yamaha RX-V595, 2ch T-Amp - Diffusori: front B&W DM 603 S3, side B&W DM 601 S3, subwoofer Indiana Line TH-S151 - CD Player: 2ch Sony CDP-CX333ES Piatto Pioneer PL-200 con Shure M75ED type 2

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii, finalmente ci siamo:

stamattina è partito il mio 46 da milano. Sharp mi ha inviato il bolletamento via mail e poi mi ha chiamato dicendomi che lunedì-max martedì il 46 xd1e sarebbe stato a casa mia.....

FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora mi chiudo in silenzio fino a quando non sarà nel mio salotto e smanetterò a dovere....

Saluti myfriend
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    [B][SIZE="7"]Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii, finalmente ci siamo:

Saluti myfriend
    Sono veramente contento per te, a me ha fatto una telefonata due giorni fa dicendomi che il mio tv il 10/12 sarà nei magazzini di Trony a Roma e che in seguito verrò ricontattato per la consegna. Non ce la faccio più.
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

Dai manca poco anche a te ormai....
    Sono stati curiosissimi: appena lo hanno caricato sui camion(ore 10.25) mi è arrivata la mail del bollettamento.All'una mi hanno chiamato per comunicarmi telefonicamente l'avvenuto invio e i tempi di arrivo.

Incredibile questa storia comunque....

Saluti myfrined
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Volevo avvisare l'amico Fuoritempo che anche per lui ci sarà trippa per gatti martedì.....

Niente da fare ancora invece per gli altri....

Saluti myfriend

Sinceramente mi hanno fatto anche un bel regalino: però non posso dirvi di che si tratta....
    Però me lo sono meritato cavolo.... o no???

Saluti myfriend

Non so quanto la notizia può essere utile, ho appena letto che oggi è uscito un nuovo aggiornamento x 360 per risolvere vari problemi della conessione vga a 1080p per alcuni tv lcd di casa sony

questo è il sito:http://www.mondoxbox.com/news/7678/n...-xbox-360.html

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    [B][SIZE="7"]Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii, finalmente ci siamo:
    Per la gioia degli adepti alla forza cito il trailer del terzo episodio di Guerre Stellari posso dire:

IL CERCHIO SI E' CHIUSO............ finalmente

Guarda che ti attendo al varco.... prepara il PC con un profilo per powerstrip 1920x1080 24Hz e comincia a scaricarti tutti i possibili trailer HD che adesso dovrai STRIZZARE IL MOSTRO.

Ciao e buona visione..

Citazione Originariamente scritto da luverc
    La sharp dal sito ha levato il coupon perchè gli sono rimasti pochi dvd.
    A me telefonicamente hanno detto che la prom.è scaduta.Sono riuscito però a trovare il coupon facendo una ricerca con google (promozione sharp coupon)e essendoci scritta come data 30/11 ho spedito lo stesso.
    Byez
    Hai fatto bene, ma ricordati che nonostante la scadenza sia del 30/11, è prevista anche la clausola "fino ad esaurimento scorte"....

Bob

Citazione Originariamente scritto da revenge72
    prepara il PC con un profilo per powerstrip 1920x1080 24Hz
    ..
    Quindi li supporta?

Grande MyFriend... da Martedì ti voglio vedere intasare il forum di post.. eheheh.

ps
    Ti sei fatto dire il perchè il loro Customer Service è latitante e non risponde alle mail/richieste presentate? Inoltre, questa cavolo di distribuzione così forfettaria?
    Non vogliamo avere ragione, vogliamo essere felici!

Sono letteralmente intasati dalle mail: ne arrivano centinaia ogni giorno e non sono preparati a questa onda d'urto(ma si stanno attrezzando dicono) In ogni caso se chiami ti rispondono gentilmente te lo assicuro.
    La distribuzione a "kapzo di cane" direi dipende dalla casa madre, che ha comunicato alcuni numeri e li ha tutti disattesi. Se a questo si aggiunge che non si aspettavano minimamente una richiesta del genere(4-5 volte le attese) il gioco è fatto...

Saluti myfriend

Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •