|
|
Risultati da 1 a 15 di 71
Discussione: scaricato dopo 7 anni di fidanzamento
-
25-10-2006, 12:54 #1
scaricato dopo 7 anni di fidanzamento
ciao ragazzi...
avete qualche consiglio?
la mia donna, dicendo che nn è + come una volta il ns rapporto...ha deciso dopo 7 anni precisi di lasciarmi...
per forza opo 7 anni nemmeno io l'amo fuocoso come prima...ma la stimo, la apprezzo, la vorrei come compagna di vita....
che fare x dimenticare???Roger??? Agguanta il gattooooo!
-
25-10-2006, 13:07 #2
Originariamente scritto da Martin Riggs
-
25-10-2006, 13:09 #3
Senior Member
Originariamente scritto da cobracalde
Allora diglielo in MP!
-
25-10-2006, 13:12 #4
@ Martin Riggs:
Per quanto mi spiaccia infierire, vista la tua situazione, ti faccio notare che hai aperto un thread nel Forum Generale, mentre riguarda ovviamente l'Off Topic.
Sono costretto a spostarlo.
Hai tutta la mia comprensione.Ultima modifica di obiwankenobi; 25-10-2006 alle 13:24
-
25-10-2006, 13:20 #5
Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
25-10-2006, 13:22 #6
Advanced Member
a parte il credere o meno alla faccenda della crisi del settimo anno.....
c'è una canzone di Vecchioni che recita:
dopo un anno non t'importa più nermmeno
chi le bacia gli occhi, chi le tocca il seno........
non aiuta ma.......fa sperare
saluti!nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
The difference between men and boys are the price of their toys
-
25-10-2006, 13:26 #7
Martin oltre il comprensibile giramento di p____E ti consiglierei di distogliere l'attenzione con una missione chiamata L.U.G.A.N.O!!!
Credimi aiuta e se non aiuta almeno ti sei divertito
La fase due: Upgrade acuta dell'impianto!!!!alla faccia di chi non ti vuole bene!!!
-
25-10-2006, 13:53 #8
momenti
ciao,
ho appena finito un momento simile anche se per 3 settimane di fidanzamento!!
so che state ridendo ma ci si può rimanere male lo stesso!!
comunque liberati da:
- abitudini
- film romantici
- musiche romantiche
- oggetti che ti ricordano lei
- ripicche
- esigenze fisiche (= tromba a più non posso)
- amici in comune
- luoghi comuni (punti dove puoi incontrarla)
se poi ti fai vedere con una bella ragazza, sicuro di te, felice e affettuoso, avrai anche la tua bella....
vendetta!!
ciaoHT:Pioneer 507 XD - Pioneer 868Ai- Pioneer Ax5i van den Hul Snowtrack Audio: CD: copland CDA823 Pre: pass X2.5 Finale Pass xa 30.5 cavi potenza: van den hul hybrid magnum, cavi segnale: Audioquest Coral XLR casse Lampizator P17(in costruzione).
-
25-10-2006, 14:05 #9
Non ci sono ricette in questi casi perchè puoi superare la crisi con una trombata, come suggerisce qualcuno, oppure puoi passare anni a pensare a lei.
Dipende da un sacco di fattori ma credo che il tempo sia il grande guaritore.
-
25-10-2006, 14:09 #10
Riprova
Vedi se riesci a recuperare il rapporto!! 7 anni cosi io non li butto dalla finestra!!!
Ora come ora io mi trovo pentito di aver cercato di dimenticare, invece che cercar di recuperare tutto quello che c'è stato!!
DiegOLCD 3D: SAMSUNG 55HU7500; Ampli HT:Marantz SR6003; BR:Sony BDP-S350 ; Frontali: Sonus faber venere 3.0 Avant 904; Centrale: Definitive Tecnology MYTHOS SEVEN; Surround: Definitive Tecnology MYTHOS EIGHT; SW.: JM-LAB SW700; Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8; Media player; DUNE HD
-
25-10-2006, 14:16 #11
edito .... forse invece il cobra pensava a come ovviare mentre io penso ai motivi reali di questo che appare, da quello che racconti, un fulmine a ciel sereno.Decibel
Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro
-
25-10-2006, 14:25 #12
Su consiglio di un amico le ho detto: "non è che proprio ti amo, ma ti stimo, ti apprezzo e vorrei passare la vita con te" .
Il giorno dopo mi ha scaricato e io sono uscito a festeggiare con gli amici.
Prova a pensare a come ti sei comportato tu.... ciao.Ivanhoe ( Pioneer 506XDE - Pioneer VSX 808RDS - Sony RDR HX900 - Denon 1920 )
-
25-10-2006, 14:29 #13
Originariamente scritto da Dieghito
Forse un tentativo si può anche fare, ma se vedi che dall'altra parte il libro è chiuso, abbi il coraggio di fare altrettanto e guardare avanti.
Pensa ai lati positivi: ora al centro del tuo universo c'è solo una persona ... TU.
Fai quello che più ti piace, quando ti và e con chi ti và: niente restrizioni, niente compromessi, niente limiti (beh..... forse la legge).
E nei momenti di solitudine, pensa positivo: la vita ti ha sicuramente riservato l'incontro con la persona giusta, magari dietro il prossimo angolo.
In bocca al lupo .... e tienici aggiornati.
Ciao. Paolo.
P.s.: ci sono persone che darebbero un braccio per riprovare anche solo per una settimana la libertà che adesso hai tu ..... tienilo sempre presente; ma non dirlo a mia moglie.
Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
25-10-2006, 14:45 #14
Martin, capisco che questo thread possa esserti utile per sfogarti, per cui vai avanti finchè ti serve (noi siamo sempre qui!
).
Ma alla fine, ed è brutto dirlo, sono solo "razzi" tuoi... magari ti sembrerò crudo ma noi qui possiamo solo parlare in teoria... nella pratica sarai tu a doverti arrangiare per superare l'inevitabile sofferenza, perdita di autostima, ecc. ecc.
Puoi trombare a volontà, puoi spendere capitali in succulenta roba elettronica... ma poi ti renderai conto ch alla fine quello di cui hai bisogno è (quoto alla grande frank78) una cosa sola: TEMPO! Guarisce tutto, figuriamoci una delusione sentimentale...
Un solo consiglio da chi è passato da una situazione anche peggiore della tua: gli amici veri sono grandiosi nell'aiutarti per superare lo choc iniziale. Ma presto ti "abbandoneranno", non per cattiveria ma perchè ti riterranno completamente guarito ("figurati se non gli è passata... è successo un mese fa!"). Se a quel punto avrai ancora bisogno di un aiuto ti servirà un'amica, ma non per quello che pensa qualcuno...
Ciao
P.S.: goditi la libertà anche per noi che non l'abbiamo più!!!Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
25-10-2006, 15:01 #15
Io sono vicino al 7° anno di matrimonio...
Penso alla tragedia terribile se succedesse anche a me: la casa è di mia moglie e sai che mazzo terrificante traslocare tutto il mio impianto!
P.S.: dai Martin... si cazzeggia per tirarti su... ma in passato.. molto passato... ho passato situazioni simili... e non c'è assolutamente cura istantanea (se a te frega ancora qualcosa..).
Come hanno detto gli altri, ci vuole tempo. E poi il destino prepara a volte piacevoli sorprese..