Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 71 di 71
  1. #61
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    50

    Sono completamente d'accordo con ARAGORN 29.

    Ed aggiungo solo che se vi è speranza di riconciliazione, questa NON va d'accordo con il correrle dietro. Mai farlo. Anzi.

  2. #62
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.331
    Ahooo... Ma nessuno che gli dà il consiglio giusto?

    Ascolta...

    C'è, nell'altro thread in OFF TOPIC "Chi ha un SUV qui?" una lunga serie di modelli appunto SUV.

    Te ne compri uno ok?

    Lo rodi passano 16 o 17 volte sopra l'altro (l'altro è il rompicog... bast.. che si insinua nei rapporti altrui) ok?

    Fatto? Anzi, fffffatto??

    Bon.. Se sei riuscito a eliminarlo fisicamente, problema in meno e torni alla carica. Se non ci sei riuscito, beh... almeno hai il SUV.



    Dai, si scherza eh?!

    Io di consigli non saprei dartene, solo due morose, una per poco più di un anno (e poi l'ho mollata), l'altra per 10 anni (e poi l'ho sposata ). Fossi in te, mi pare che reagirei solo cercando di mantenere la stima di me stesso, ne ho visti parecchiotti di ragazzi rovinarsi per un bel periodo di tempo. Stai su e cerca altre gratificazioni, insomma aiutati che Dio ti aiuta. In bocca al lupo.
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

  3. #63
    Data registrazione
    May 2004
    Località
    ANCONA
    Messaggi
    394
    a te è tornata obi???
    raccontami mi aiuterebbe....
    Roger??? Agguanta il gattooooo!

  4. #64
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    50
    Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    "Se ami veramente qualcuno, lascialo libero di volare via.
    Se torna da te, il suo cuore sarà tuo per sempre.
    Se non torna, non lo era mai stato."
    Belle parole Obi!!

    ..però non sempre sempre vere... non c'è solo sentimento in una relazione, ma anche la ragione.

  5. #65
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    molise
    Messaggi
    9.290
    Citazione Originariamente scritto da Martin Riggs
    a te è tornata obi???
    raccontami mi aiuterebbe....





    Scusatemi non ho resistito

    Ciao
    Mimmo

  6. #66
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Cesena
    Messaggi
    2.113
    Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    Le donne non se ne vanno mai per capriccio. Nel momento in cui decidono sono incredibilmente fredde e razionali. Ed... hanno già deciso.
    Lei la fase del "tormento interiore" l'ha già superata. E tu, probabilmente non te ne sei accorto, perchè quando la passano non te lo dicono nemmeno sotto tortura. Quando poi te lo dicono è una comunicazione di una decisione già presa.
    Quoto..... non sarei riuscito a scriverlo meglio, del resto non volevo manco essere io a darti la brutta notizia ...
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

  7. #67
    Data registrazione
    Feb 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    164
    Ancora non l'hai capito!...Vattene subito da qui! Devi farti un viaggio,(lavoro e denaro permettendo, ma se puoi parti) ma non in posti squallidi come l'est, con tutto quello che gira in torno, ma al mare, sole e cocco... noce di cocco ovviamente. Prova Miami, io ci sono stato diverse volte e posso dirti che funziona. Probabilmente parlo da uomo fortunato, se mi lasciavano, per sfogo o per sfregio ne cambiavo una a sera, e non esagero, spesso anche due, ma sono un caso a parte.
    Si e vero, si soffre, ed è giusto che succeda, ma bisogna reagire! Quello era il mio modo e così facendo doloravo sicuramente meno. Bisogna ricordare e ricordasi di definire bene i ruoli, insomma, bisogna essere uomini! Specialmente quando si ha un rapporto. Dammi retta, piangersi a dosso non serve a nulla, e certamente palesare il tuo dolore la allontanerà ancor di più; lasciala nel suo brodo, vedrai che qualcosa succede, forse ritorna, anzi probabilmente ma tu a quel punto te ne sarai dimenticato e gentilmente le aprirai la porta per farla uscire per sempre dalla tua vita, nuova vita. Questo è quel che penso per le mie esperienze.

    Ps Mio nonno mi diceva sempre: con le donne, caxxi e cazzotti!.

    Ciao Alex
    Firma rimossa (punto 5c del regolamento)

  8. #68
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    9
    Beh.....per quel che mi riguarda io sto dalla parte opposta.....destino infame, ma soffro come una bestia e non per la mia compagna....cavolo che ogni giorno aggiuge un qualcosa di lei in casa mia (ebbene si si sta trasferendo), e a me che mi succede?! in 8 anni mai e poi mai solo lei.....ora una donna con due occhioni azzurri da perdersi, capelli nero corvino e un cervello fantastico, dottoressa biologa ricercatrice....ma c....zo prorpio adesso?!
    Mi sono analizzato da solo (laurea in spyco) e ho trovato diverse soluzioni ovvero: paura del cambiamento fidanzamento a convivenza quindi ricerca di evadere; distrutto dalla routine dopo 8 anni (ah io 34 lei 32); ma non è così non posso voler sentire e sapere dell'altra ogni minuto del giorno.....e d'altra parte non mi sento di lasciare la mia attuale che è bell, brava, intelligente, ma forse diventata scontata (lo so sono uno str....zo)....boh per ora sto alla finestr< mi arrabatto e scruto...ma la vedo dura....comunque tornando in topic....beh il destino ti riesce sempre a sorprendere....ed in fondo è proprio questo il bello....ciao a tutti

  9. #69
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.260
    è la trama dell'ultimo bacio di MUCCINO...
    RealSasaDF Theater 2 is back online

  10. #70
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Chieti
    Messaggi
    5.242
    Ma se vedi che non c'è verso, entro brevissimo lasso di tempo, te lo ripeto: lascia stare
    Quoto se il brevissimo tempo sta sui 2-3 mesi (ci vuole tempo e con le donne ce ne vuole ancora di più). Non ci deve ridurre a strisciare, è necessario lasciare libertà ma non bisogna abbattersi alla prima difficoltà. E' una questione di psicologia propria e dell'altra. Bisogna comunque essere sicuri di se stessi e trasmettere il messaggio che stai perdendo la cosa più importante di una vita ma che la vita va avanti anche senza lei e tu sei in grado di essere pronto a viverla tutta.

    Ma lo strumento non si innamora mica
    Sarò un romanticone ma per me il sesso è qualcosa che va molto oltre lo strumento. Dopo aver conosciuto il sesso come espressione di una intimità profonda tra due persone credo di non potermi accontentare tanto facilmente di soddisfare solo il mio strumento.

    Ciao.

  11. #71
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    900

    Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Aprii un thread storico qualche anno fa: " come son belli gli addii"...

    lì leggerai gli stessi consigli...

    Avendo vissuto la tua stessa esperienza potrei darti mille consigli, tra i quali il più sensato è proprio quello di prenderti tutto il tempo che serve...TROMBARE?!?! ma siete matti?!!? QUando finisce una storia seria uno si sente più svuotato che dopo sette ore continue di ...e quello è l'ultimo bisogno che si cerca...Poi, DOPO, ci sarà tempo e modo di soddisfare questo bisogno: anzi la rinascita di tale necessità sarà il primo sintomo del superamento del periodo acuto...

    MA spero ardentemente che non faccia la mia stessa tragicomica fine!!

    Mi ha mollato 3 anni 1 mese e due giorni fa ed ancora la mia squadra (vincente) al DR.Why si chiama "Nenemimanki" ( )
    Chiedi un pò all'equipaggio della CIPmobile: ti diranno sicuramente che loro non han mai sentito parlare di Irene ( ), e che vedono in me un uomo aperto alla vita, all'amore ed all'avventura: pronto per La storia...... (se non si è capito lo scrivo ironicamente)

    In buona sostanza, cerca di evitare di fare la mia stessa fine.....


    p.s.: aneddotino: l'altra notte ho sognato che qualcuno le aveva sparato in fronte due giorni dopo che mi aveva mollato, e la Procura dopo 4 anni di indagini era risalita a me: ma io non sapevo nulla, ma non avevo nè alibi, nè scusante alcuna....un incubo allucinante, e la cosa strana era che non pensavo al mio cupo destino, ma al destino triste della ragazza amata che solo oggi scoprivo perchè non la vedevo più.....ADESSO ESCO E MI BUTTO SOTTO AL PRIMO TIR SOTTO ALL'INCROCIO DEL MIO STUDIO!!!

    p.s.: nenemimaki

    Bello, o come si dice in gergo. Quoto.
    Ciao
    Carlo


Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •