|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: aiuto!! in crisi!!
-
19-06-2007, 20:23 #1
Junior Member
aiuto!! in crisi!!
ciao tutti sono nuovo...
mi serve un grosso aiuto da voi....vedendo che siete molto esperti in questo campo!
teoricamente ho il stesso problema che ha (XICE)in questo thread : http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=884045
ho comprato optoma hd70 (prima avevo il toshiba tdp-s20 poi benq mp610) perche ho visto che hdready per collegare la ps3 ...ma ahime scermo nero e mi dice (hd70) no signal!!!!!!!!!!
cosa posso fare???è un problema di frequenza???se provo a prendere l hdfury e lo collego al vga è meglio?
aiuto !!!
altra domanda ci sono cavi abbastanza fini per metter su tubo da 20 a muro e con altri 3 fili da 2,5??
grazie veramente fin da subito del vostro prezioso aiuto!!!
Enrico
p.s. la moglie mi amazza
-
19-06-2007, 22:17 #2
Originariamente scritto da kakkiomacisonotutti
Ti consiglio un'attenta lettura del regolamento:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
Visto che hai individutato lo stesso tuo problema nel thread che parla del tuo VPR, chiedi aiuto lì, sicuramente avrai più possibilità di ottenere risposte che non aprendo thread con questo titolo.
Infine, non aprire più argomenti in uno stesso thread.
Paolo