|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: AIUTATEMI PER UN ACQUISTO PER FAVORE!!
-
10-10-2006, 20:06 #1
Senior Member
AIUTATEMI PER UN ACQUISTO PER FAVORE!!
ciao..ho appena ordinatoun proiettore 1080p, il pannello di proiezione, la xbox 360 .....manca solo per completare il "cinema" un bell'impianto dolby..sono andato al mediaworld e mi hanno proposto a 699 euro questo kit.
-sintoamplificatore sony strgdg500s
- kit di diffusori polk audio 5.1: 2 difusori frontali e 2 sorround modello m10, impedenza 8 ohm, sensibilità 89 db; diffusore centrale CS1; subwoofer attivo PSW 10, risposta in frequebnza 35-200 Hz
Questi sono i dati riportati sul volantino che ho ritirato..c'erano altri modelli...un altro dello stesso prezzo con amplificatore kenwood e casse audio pro.. ma mi han detto che il modello sopra citato si sente da Dio
il punto è che non so cosa fare, essendo assolutamente un profano in materia; cosa mi consigliate di comprare? la mia stanza è di 6x6 m..quindi vorrei delle casse potenti ma non voglio assolutamente che perdano in qualità se alzo il volume date le dimensioni del locale...ditemi voi..a quel prezzo (max budget 700 euro) su internet c'è di meglio o va benissimo questo modello del mediaworld??
grazie
-
11-10-2006, 08:36 #2
Aranbengio fai più attenzione il regolamento prevede:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico ed esplicito dell'argomento trattato;
Thread spostato su OT, quando modificherai il titolo lo riporteremo nel forum giusto. Tra l'altro visto che parliamo di kit HT la giusta sezione sarebbe AUDIO CLUB.
Domande:
- Quale sarebbe questo vpr a 1080p che hai ordinato?
- Possibile che tu abbia ordinato un vpr 1080p e poi voglia comprare un kit ollinuan da 700 euro???Sono tornato bambino.
-
11-10-2006, 12:00 #3
Senior Member
-il mistubishi hc 5000
-quale è il probelma di acquistare un kit del genere????? dammi te qualche consiglio perfavore
-da 700 euro perchè dovendo già spendere un bel po' di money per il vpr spenderne ancora non mi sembra il caso....anche perchè penso che con 700 euro mi posso portare a casa un bell'impianto...mi sbaglio????? consigli???
Originariamente scritto da nemo30
-
11-10-2006, 15:17 #4
aranbengio attenzione, a norma di regolamento devi quotare la parte di msg necessaria per la risposta non tutto il msg.
Ti prego di fare maggiore attenzione.
Per la tua domanda sul kit usa la funzione CERCA nella barra in alto a SX e troverai molte informazioni in proposito.Sono tornato bambino.
-
14-10-2006, 15:48 #5