Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    Anche per me andare in Africa senza fare un safari è come andare a donne senza concludere nulla
    E se potete... (escludendo il classico viaggio di nozze come il nostro amico Vilnius) evitate villaggi internazionali e mega-lodge.

Io parlo sempre di Africa meridionale, non Kenya, Tanzania ecc. che non ho ancora avuto il piacere di visitare..

Cercate un safari con campo mobile tendato. I costi saranno decisamente alti.. ma l'esperienza che vivrete sarà fantastica, indimenticabile..

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Cercate un safari con campo mobile tendato.
    Non sono mica tutti degli Indiana Jones .... come te che con qualche ritocchino ci assomigli pure ..

ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Non sono mica tutti degli Indiana Jones .... come te che con qualche ritocchino ci assomigli pure ..
    Guarda che ci sono anche quelli per i ricconi come te...

Bè io i safari li ho sempre fatti con jeep e tenda igloo by Bertoni, accompagnato da nostri amici autoctoni...e lo spirito di selvaggio mi è sempre piaciuto...certo sentire gli animali la notte che si strusciano sulle tende (sperando sempre siano scimmie e non leoni) e svegliarsi con i versi degli animali selvaggi certe volte incute un pò di soggezione
    però è magnifico e non lo farei diversamente.
    Il mio unico problema è doversi alzare a fare pipì la notte in mezzo alla savana con la paura che qualche animale ti azzanni il pisello

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    Il mio unico problema è doversi alzare a fare pipì la notte in mezzo alla savana con la paura che qualche animale ti azzanni il pisello
    Ho usato una bottiglia di plastica qualche volta...

Io il più delle volte l'ho praticamente fatta sulla tenda...o quasi, da tanto che non mi azzardavo ad allontanarmi.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •