|
|
Risultati da 1 a 15 di 19
Discussione: OT di Compatibilita Denon A1xv-Marquee 9500 OK!!!
-
03-10-2006, 17:22 #1
Mirko...
non scherzare sai che tra Amici non ci si vergogna mai!!!!
Proprio oggi mi ha mandato un mp Digital(30 min di silenzio) bisognera organizzare un raduno ì
Tu sei il benvenuto quando vuoi così mi dai anche un consiglio sulle mensole porta-.dvd!!! a proposito bisognerà fotografare quella meraviglia di mobile portaelettroniche che mi hai fatto,sei un genio!!
-
03-10-2006, 17:39 #2
Originariamente scritto da Emanuele
Comunque è bello venire a sapere tramite il forum che gli amici hanno comprato il Denonone.
Magari postami degli screenshot così ci do un occhio
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
03-10-2006, 17:44 #3
ma quali screenshoot....
Lunedi sera dopo la solita Pes...tata avrai modo di vederlo e giudicare da te
e comunque te lo avevo detto che era il prossimo upgrade!
-
03-10-2006, 17:49 #4
Originariamente scritto da luca
peccato perchè io ti voglio bene!
-
03-10-2006, 19:32 #5
[QUOTE=Emanuele]
Proprio oggi mi ha mandato un mp Digital(30 min di silenzio) bisognera organizzare un raduno ì
STAR TREK.............
30 minuti di silenzio...................
io mi prenoto subito,
non vedo l'orapossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
05-10-2006, 13:36 #6
Ma come mai hanno bannato quel disperato di francesco?
-
05-10-2006, 13:49 #7
Originariamente scritto da GigiX
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=58653
..d'altronde ad essere nella fascia più bassa della società non girano molti soldi"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
05-10-2006, 17:33 #8
Originariamente scritto da pela73
P.S tutto pronto?
-
05-10-2006, 17:34 #9
[QUOTE=Emanuele]non scherzare sai che tra Amici non ci si vergogna mai!!!!
Io non mi vergogno di avere un amico come Emanuele!
Ok, l'altra sera in pizzeria ci siamo entrati io, Luca e Gigi e lui lo abbiamo lasciato fuori... è che in quel locale avevano solo tavoli a tre posti
Comunque apprendo con piacere dell'acquisto del playerone, almeno avremo un altro telecomando da cercare sotto i divani.
...e poi non ha mezze misure:
Grosso il player,
Grosso il proiettore,
Grosso lo schermo,
Grosse le balle che (rarissimamente) racconta
...e grosso il faccione!!
Lunedì saremo da lui per ammirare il Denone e per festeggiare con la mega-torta che comprerai i tuoi 43 anni (tanti ne dimostra) tondi tondi.
Chi volesse partecipare scriva a Emanuele con m.p. perchè come mi ha detto stamattina "Mi piacerebbe tantissimo festeggiare nella mia mansardina dedicata il compleanno con tanti amici -nuovi e vecchi- del Forum".
Rendo pubblico questo suo desiderio (aveva paura di sembrare una primadonna invitando tutti pubblicamente, e quindi mi presto volentieri ad essere il suo portavoce) anche per evitare, come ogni anno accade, di ritrovarmi a fine serata con Gigi e Luca a buttare interi sacchi di tartine e pasticceria finissima comprate da Emanuele in quantitativi industriali.
A lunedi!!
PS.domanda tecnica: ma sto ***** di Playerone legge anche i DivX??
PS2. non ho scritto cose brutte, quindi non dovrei essere bannato.Luigi, non guardare me...guarda il Signore!
-
05-10-2006, 17:42 #10
[QUOTE=Francesco SPLunedì saremo da lui per ammirare il Denone e per festeggiare con la mega-torta che comprerai i tuoi 43 anni (tanti ne dimostra) tondi tondi..[/QUOTE]
Scusa ma lunedi ho invitato gli AMICI tu che vieni a fare?
mai un intervento in topic tu? poi ti chiedi il perche delle sospensioni!
Comunque se proprio devi venire almeno non riempirmi di regali come hai fatto l'anno scorso che poi ci rimango male
Comunque aspetto ad ordinare la mega torta non vorrei ci pensassi tu come fai tutte le volte che vieni
P.S gli anni sono 33!
-
05-10-2006, 17:55 #11
!
La prossima volta che 3 membri di Greenpeace ti abbracciano fino a soffocarti urlando " Un cetaceo, salviamo il cetaceo" non muoverò una corda vocale per convincerli che sei umano
FrancescoLuigi, non guardare me...guarda il Signore!
-
05-10-2006, 18:33 #12
Originariamente scritto da Emanuele
GOS = uno che fà le cose alla grande
mi manca da verniciare i pezzi su l'altro lato domani mattina e andrà nel pomeriggio a incollarli.
purtroppo la vernice che ho usato ci mette un po' di ore ad asciugare,
però penso che ne valga la pena.
spero che ti piacciapossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
05-10-2006, 22:22 #13
Originariamente scritto da luca
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
06-10-2006, 06:47 #14
e sopratutto....
Visto che ormai hai quasi raggiunto il massimo del possibile tecnologico....
perchè per lunedì non ci fai trovare la targhetta con il cognome sul citofono e il telecomando per aprire il cancello funzionante?
Ma 'ndo vais, se non hai 'sti devais?
FrancescoLuigi, non guardare me...guarda il Signore!
-
06-10-2006, 07:51 #15
[QUOTE=Francesco SP....
perchè per lunedì non ci fai trovare la targhetta con il cognome sul citofono e il telecomando per aprire il cancello funzionante?
Ma 'ndo vais, se non hai 'sti devais?
Francesco[/QUOTE]
Scusa ma cosa centra questo con la discussione sul denon mi dispiace ma nello spirito del forum mi costringi a segnalare ad un moderatore questo tuo intervento