|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
-
08-10-2006, 16:11 #1
Imageshack mi ha cancellato tutte le immagini fino a qualche giorno fa?
Non capisco...
Da qualche giorno avevo notato che nei miei post le immagini non apparivano più.
Sono andato su Imageshck a verificare perchè, e le immagini non ci sono più.
O meglio: l'elenco c'è, ma fisicamente il file JPEG non è più visibile.
Se ne inserisco di nuove la cosa va. Sono le vecchie ad essere sparite.
E' capitato o sta capitando anche ad altri di voi?
-
08-10-2006, 17:55 #2
Argh.
Mi sa che sta capitando anche a me.
Almeno, qualcuno si è lamentato in proposito
-
08-10-2006, 18:25 #3
Ah, meno male (mal comune mezzo gaudio...)
...
Allora scrivo al supporto tecnico di Imageshack.
Vediamo che ci dicono.
Ciao.
-
08-10-2006, 23:11 #4
Ho controllato ora.
Attimo di panico: solitamente appena cliccavo sul link nei bookmark mi ritrovavo nella mia pagina, questa volta mi sono trovato nella pagina in cui mi chiedeva di registrarmi.
Sono andato a ripescare il link che mi avevano dato all'atto dell'iscrizione e cliccatolo mi sono ritrovato nella mia pagina personale, con tutte le foto.
Questa volta è andata bene.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
08-10-2006, 23:22 #5
Invece per me non è così.
Io entro sempre loggandomi. La lista c'è ma le JPEG no.
E poi non le vedo nemmeno dentro i post: questo è il problema serio!
Questo post è di oggi e funge: http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=667
Questo è vecchio e non funge: http://www.avmagazine.it/forum/showp...61&postcount=1
...orcaccia...
-
09-10-2006, 00:54 #6
Non credo che sia il tuo caso, ma loro cancellano le foto dopo un anno di inattività (se ben ricordo).
Prabilmente è successo qualcosa, visto anche il comportamento anomalo che è capitato a me, l'unica è chiedere loro, se però si sono perse le immagini c'è poco da fare.
Io le ho tutte in una directory apposita su HD, ma il dover ricaricarle tutte sarebbe una bella rottura, anche perchè non è che mi ricordo con precisione in quali post le ho inserite.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
09-10-2006, 12:20 #7
Effettivamente in questi giorni delle volte non riuscivo a loggarmi,adesso sembra che vada bene.
Ho dato un occhio alle prime pagine e sembra che le immagini ci siano tutte ... pero' ne avrei 26 da sfogliare
Ciao
AntonioCosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg
-
09-10-2006, 12:49 #8
Un pò OT
C'è un modo per organizzare le foto in cartelle su imageshack?
Fine OT
Stefano
-
09-10-2006, 19:03 #9
TERRORE!!!
Vado subito a controllare....
walk on
sasadf
p.s.:tutto a posto..RealSasaDF Theater 2 is back online