|
|
Risultati da 1 a 15 di 35
-
08-04-2003, 12:54 #1
Junior Member
perche' aspettare il panasonic 300 quando c'e' lo z1 che e ' meglio !!
vorrei dare un consiglio a tutti quelli che aspettano il panasonic 300
e non vogliono aspettare fino a settembre di guardarsi in giro.....lo z1 e' una validissima alternativa e per giunta costa di meno e' possiede lo shift lens.. e poi collegato ad un htpc funziona anche meglio !!!!!
-
08-04-2003, 14:43 #2
Scusa hai visto il 300?
-
08-04-2003, 16:00 #3
Re: perche' aspettare il panasonic 300 quando c'e' lo z1 che e ' meglio !!
DIGITAL100 ha scritto:
e non vogliono aspettare fino a settembre di guardarsi in giro.....lo z1 e' una validissima alternativa e per giunta costa di meno e' possiede lo shift lens.. e poi collegato ad un htpc funziona anche meglio !!!!!
Evviava lo Zetino!!!
-
08-04-2003, 16:01 #4
DIGITAL100 ha scritto:
Ragazzi chiamate la neuro, Digital e Lorenzo sono impazziti, danno i numeri
Peppe
eueueueueueueueueueueu ( come si fa' la sirena ? )Ultima modifica di peppemar; 08-04-2003 alle 16:11
Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
08-04-2003, 16:08 #5
Comprate lo Z1, ***** è arrivata l'Estate e con la Zanzariera dello Z1, le zanzare non entrano in casa!!!!
-
08-04-2003, 18:17 #6
DIGITAL100 ha scritto:
2) Lo Z1 possiede lo shift lens di cui molti non sanno che farsene.
3) Che vuoi a chi importi la possibilità di collegare l'htpc al 300 per guardare i film se già con un lettore da tavolo il 300 si vede meglio dello Z1+ htpc?ciao
-
08-04-2003, 18:19 #7
cacchio è vero .........
sul 300 non c'e' traccia di ZANZA, ma avete poi risolto il problemino HTPC ---> 300 ?
-
08-04-2003, 18:20 #8
Re: Re: perche' aspettare il panasonic 300 quando c'e' lo z1 che e ' meglio !!
VINICIUS ha scritto:
1) Z1 e 300 hanno in negozio più o meno lo stesso prezzo.
3) Che vuoi a chi importi la possibilità di collegare l'htpc al 300 per guardare i film se già con un lettore da tavolo il 300 si vede meglio dello Z1+ htpc?
Chi ha detto che i panasonic 300 si troveranno solo a settembre?ciao
-
08-04-2003, 18:58 #9
VINICIUS ha scritto:
3) Che vuoi a chi importi la possibilità di collegare l'htpc al 300 per guardare i film se già con un lettore da tavolo il 300 si vede meglio dello Z1+ htpc?!
-
08-04-2003, 22:05 #10
Uè, ragazzi...
Ma che state a fà? Già ci bastano le polemiche tra tritubisti ed lcdisti, che a sua volta si suddividono in Pannisty, quindi in centisti e trecentisti....ora ci mancano anche i Pannysti contro gli zetisti! Ma io dico, se uno preferisce lo zetino, contento lui, lasciateglielo comprare! Del resto non esiste solo la qualità assoluta come parametro di valutazione, ma anche altri fattori, quali l'estetica, la versatilità, gusti personali, ecc. E meno male che è così, altrimenti nessuno comprerebbe..............lo Zetino!!!!! Scherzi a parte, secondo molti il Panny 300 risulta essere superiore(riviste comprese), complici fattori determinanti quali il trattamento anti zanzariera(cribbio, funziona benissimo), che invece si vede nello zetino, il livello del nero mai visto così basso in un lcd, ecc.
Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.
-
08-04-2003, 22:54 #11
Re: Re: Re: perche' aspettare il panasonic 300 quando c'e' lo z1 che e ' meglio !!
lorenzo419 ha scritto:
Mi sto ancora scompisciando dalle risate!
Hai detto tu stesso che strisce verdi a parte lo Z1 con il philips si avvicinava alla resa con htpc... Aggiungi che il panny 300 raggiunge livelli ancora superiori utilizzando un segnale già progressivo, segnale a quanto pare di cui lo Z1 non beneficiava un granchè...
Aggiungi un pizzico di nero in più, togli pure la zanzariera e infine mescola il tutto molto bene e fatti un paio di sorsi...
Eddai, se nessuno sostiene il panny, che piacere c'è... Vinci sempre tu....ciao
-
08-04-2003, 23:06 #12
DIGITAL100 ha scritto:
....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.
-
08-04-2003, 23:08 #13
MODER ha scritto:
Ha ragione Lorenzo, la mando alla Settimana Enigmistica, perchè è da ridereciao
-
08-04-2003, 23:20 #14
A Cesare quel che è di Cesare!
VINICIUS ha scritto:
Ohhh e perchè mai?
Hai detto tu stesso che strisce verdi a parte lo Z1 con il philips si avvicinava alla resa con htpc...
Ho detto così?
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
Ahhhh! Si! Ora mi ricordo! In realtà Vinny dovevo liberarmi di una ciofega di lettore DVD che avevo sul groppone.
Scherzo!
E' vero si avvicina (infatti l'ho venduto dopo pochissimi giorni), ma dopo la riconfigurazione con TT e ffdshow a mio avviso non ci sono + paragoni. Oltre al fatto che ho potuto fare prove comparative migliori e non ho + dubbi sul fatto che l'htpc sia due passi avanti rispetto a lettori come 963 e 2800.
VINICIUS ha scritto:
Aggiungi che il panny 300 raggiunge livelli ancora superiori utilizzando un segnale già progressivo, segnale a quanto pare di cui lo Z1 non beneficiava un granchè...
VINICIUS ha scritto:
Aggiungi un pizzico di nero in più, togli pure la zanzariera e infine mescola il tutto molto bene e fatti un paio di sorsi...
[/I][/SIZE]
EVVIVA LO ZETINO!!!
P.S.: Lo shift lens è una funzione utilissima, che da valore aggiunto al prodotto e che dovrebbe essere adottata su tutti i Vp del futuro. Può non servirti oggi, ma non è detto che no ti servirà domani.
EVVIVA LO ZETINO!!!
EVVIVA LO ZETINO!!!
EVVIVA LO ZETINO!!!
-
08-04-2003, 23:24 #15
MODER ha scritto:
Ha ragione Lorenzo, la mando alla Settimana Enigmistica, perchè è da ridere
!