Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

perche' aspettare il panasonic 300 quando c'e' lo z1 che e ' meglio !!

vorrei dare un consiglio a tutti quelli che aspettano il panasonic 300
    e non vogliono aspettare fino a settembre di guardarsi in giro.....lo z1 e' una validissima alternativa e per giunta costa di meno e' possiede lo shift lens.. e poi collegato ad un htpc funziona anche meglio !!!!!

Scusa hai visto il 300?

Re: perche' aspettare il panasonic 300 quando c'e' lo z1 che e ' meglio !!

DIGITAL100 ha scritto:
    e non vogliono aspettare fino a settembre di guardarsi in giro.....lo z1 e' una validissima alternativa e per giunta costa di meno e' possiede lo shift lens.. e poi collegato ad un htpc funziona anche meglio !!!!!

Evviava lo Zetino!!!

DIGITAL100 ha scritto:

Ragazzi chiamate la neuro, Digital e Lorenzo sono impazziti, danno i numeri

Peppe

eueueueueueueueueueueu ( come si fa' la sirena ? )
    Ultima modifica di peppemar; 08-04-2003 alle 16:11
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Comprate lo Z1, ***** è arrivata l'Estate e con la Zanzariera dello Z1, le zanzare non entrano in casa!!!!

DIGITAL100 ha scritto:

1) Z1 e 300 hanno in negozio più o meno lo stesso prezzo.
    2) Lo Z1 possiede lo shift lens di cui molti non sanno che farsene.
    3) Che vuoi a chi importi la possibilità di collegare l'htpc al 300 per guardare i film se già con un lettore da tavolo il 300 si vede meglio dello Z1+ htpc?
    ciao

cacchio è vero .........
    sul 300 non c'e' traccia di ZANZA, ma avete poi risolto il problemino HTPC ---> 300 ?

Re: Re: perche' aspettare il panasonic 300 quando c'e' lo z1 che e ' meglio !!

VINICIUS ha scritto:
    1) Z1 e 300 hanno in negozio più o meno lo stesso prezzo.
    3) Che vuoi a chi importi la possibilità di collegare l'htpc al 300 per guardare i film se già con un lettore da tavolo il 300 si vede meglio dello Z1+ htpc?
    dimenticavo il punto 4

Chi ha detto che i panasonic 300 si troveranno solo a settembre?
    ciao

VINICIUS ha scritto:

Mi sto ancora scompisciando dalle risate !

Uè, ragazzi...

Ma che state a fà? Già ci bastano le polemiche tra tritubisti ed lcdisti, che a sua volta si suddividono in Pannisty, quindi in centisti e trecentisti....ora ci mancano anche i Pannysti contro gli zetisti! Ma io dico, se uno preferisce lo zetino, contento lui, lasciateglielo comprare! Del resto non esiste solo la qualità assoluta come parametro di valutazione, ma anche altri fattori, quali l'estetica, la versatilità, gusti personali, ecc. E meno male che è così, altrimenti nessuno comprerebbe..............lo Zetino!!!!! Scherzi a parte, secondo molti il Panny 300 risulta essere superiore(riviste comprese), complici fattori determinanti quali il trattamento anti zanzariera(cribbio, funziona benissimo), che invece si vede nello zetino, il livello del nero mai visto così basso in un lcd, ecc.
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Re: Re: Re: perche' aspettare il panasonic 300 quando c'e' lo z1 che e ' meglio !!

lorenzo419 ha scritto:
    Mi sto ancora scompisciando dalle risate !
    Ohhh e perchè mai?

Hai detto tu stesso che strisce verdi a parte lo Z1 con il philips si avvicinava alla resa con htpc... Aggiungi che il panny 300 raggiunge livelli ancora superiori utilizzando un segnale già progressivo, segnale a quanto pare di cui lo Z1 non beneficiava un granchè...
    Aggiungi un pizzico di nero in più, togli pure la zanzariera e infine mescola il tutto molto bene e fatti un paio di sorsi...

Eddai, se nessuno sostiene il panny, che piacere c'è... Vinci sempre tu....
    ciao

DIGITAL100 ha scritto:

Ha ragione Lorenzo, la mando alla Settimana Enigmistica, perchè è da ridere
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

MODER ha scritto:
    Non da ridere: da "scompisciarsi"...
    ciao

A Cesare quel che è di Cesare!

VINICIUS ha scritto:
    Ohhh e perchè mai?

Hai detto tu stesso che strisce verdi a parte lo Z1 con il philips si avvicinava alla resa con htpc...
    Si avvicina?
    Ho detto così?
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
    Ahhhh! Si! Ora mi ricordo! In realtà Vinny dovevo liberarmi di una ciofega di lettore DVD che avevo sul groppone.

Scherzo!

E' vero si avvicina (infatti l'ho venduto dopo pochissimi giorni), ma dopo la riconfigurazione con TT e ffdshow a mio avviso non ci sono + paragoni. Oltre al fatto che ho potuto fare prove comparative migliori e non ho + dubbi sul fatto che l'htpc sia due passi avanti rispetto a lettori come 963 e 2800.

VINICIUS ha scritto:

Aggiungi che il panny 300 raggiunge livelli ancora superiori utilizzando un segnale già progressivo, segnale a quanto pare di cui lo Z1 non beneficiava un granchè...
    Qui Vinny ti sbagli di grosso sullo Z1! Quando ho detto che tra connessione component 576i o 576p non c'èra molta differenza, non intendevo che la 576p si vedeva male, ma al contrario che si vedeva bene la 576i quasi quanto la 576p. Quindi la situazione in questo caso è a favore dello Z1 e non dell'AE300 che a quanto mi dici tu invece soffre maggiormente con connessioni component 576i.

VINICIUS ha scritto:
    Aggiungi un pizzico di nero in più, togli pure la zanzariera e infine mescola il tutto molto bene e fatti un paio di sorsi...
    [/I][/SIZE]
    A cesare quel che è di Cesare!

EVVIVA LO ZETINO!!!

P.S.: Lo shift lens è una funzione utilissima, che da valore aggiunto al prodotto e che dovrebbe essere adottata su tutti i Vp del futuro. Può non servirti oggi, ma non è detto che no ti servirà domani.

EVVIVA LO ZETINO!!!

EVVIVA LO ZETINO!!!

EVVIVA LO ZETINO!!!

MODER ha scritto:
    Non l'ho capita !!!

!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •