|
|
Risultati da 16 a 30 di 31
Discussione: E dove le mettiamo le targhe?
-
14-04-2003, 20:38 #16
Si ma l'avatar di chi e'? di Sasa' o di Zazza'?
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
14-04-2003, 20:41 #17sasadf ha scritto:
e così ti sei preso la rivincita dopo il pescione di aprile
ciao
sasadf
bella APE eh ?
magari non attrezzata come la tua.......
chi è il tuo alter EGO sasa' ?
??
Zazadf ......bella questaGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
14-04-2003, 20:42 #18Gianni Wurzburger ha scritto:
Tutto avrei pensato di me, tranne che sarei diventato una brand di lusso oggetto di mistificazioni e pirateria!!
Devo affrettarmi ad andare a registrare il marchio "sasadf", prima che qualcuno me lo soffi!!
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
14-04-2003, 20:45 #19Cutellone ha scritto:
ops...ho sbagliato sasa' pensavo ti riferissi alla signature...
bella APE eh ?
magari non attrezzata come la tua.......
chi è il tuo alter EGO sasa' ?
??
Zazadf ......bella questa
La caccia al mistificatore continua.....
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
14-04-2003, 20:47 #20
Eeeeeh Sasa' non farla nera.
Tra Zaza e Sasa c'e' una grossa differenza,nessun ufficio brevetti ti darebbe ragione, tantopiu' che me pare ch hai modificato l'avatar dopo il primo messaggio di Zaza' per cui anche tu hai clonato lui siete pari:o .
Comunque bellino l'avatar mi fa venire in mente una barzelletta, quasi quasi la posto nel 3d dedicato
Ciao
Giovanni
-
14-04-2003, 20:49 #21
Comunque bravo zaza' mi hai dato l'opportunita' per il secondo ban .
Mi consulto con l'amministratore e poi se e' il caso ti bannoCiao
Giovanni
-
15-04-2003, 08:09 #22
Re: Re: Re: no comment
sasadf ha scritto:
FATTO!!!!
Hai ragione !! E' davvero calzantissimo!! Peccato che si vede poco perchè piccolino: adesso chiedo ad Emidio un permessino per avere un avatar un pò più grosso: unicp vero rammarico: non averci pensato prima io!!
ciao
sasadf
p.s.:adesso mi faccio dire da Emidio chi mi ha clonato e me lo inzeppo!!
Sasà, è davvero simpatico.......... pace fatta.
Ciao.
Amedeo.L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
15-04-2003, 08:16 #23
Per sasa e zaza
Gianni Wurzburger ha scritto:
Ricordo che l'avatar è sotto copyright......
Ho autorizzato l'uso a Sasà.......che mi ricompenserà con una TARGA da mettere sullo sportello della mia auto.
.
Ciao.
Amedeo.L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
15-04-2003, 12:29 #24
Copyright ? Targa ??
Amedan pure tu mo ti metti a dare segni di squilibrio , non bastava quel tuttologo del mio Omonimo , solo che lui c'ha la "S"
X SasaDf, credi riusciro' a raggiungerti come post?
Ho dato un'occhiata ai tuoi post: certo che sono tutti utili alla comunità del Forum.
X Gianni W. non capisco perche' bannarmi , ho fatto torto a qualcuno ?
Ho scritto mille post inutili come il mio " clone " ??
A limite Banna a lui !!
Senza Polemica
Zenigata Di Felice
-
15-04-2003, 12:32 #25Zazadf ha scritto:
Copyright ? Targa ??
Amedan pure tu mo ti metti a dare segni di squilibrio , non bastava quel tuttologo del mio Omonimo , solo che lui c'ha la "S"
Ho dato un'occhiata ai tuoi post: certo che sono tutti utili alla comunità del Forum.
A limite Banna a lui !!
Senza Polemica
Zenigata Di Feliceciao
-
15-04-2003, 12:47 #26Zazadf ha scritto:
In rosso c'è un'espressione napoletana
E poi, Zazà (....dove sta Zazà .....)
Pronti per il bannaggio, 3....2....1
Gianni fai te
Ciao.
-
15-04-2003, 13:08 #27Zazadf ha scritto:
Copyright ? Targa ??
A limite Banna a lui !!
Senza Polemica
Zenigata Di Felice
Considerando un pò più distaccatamente il tutto, l'idea del nick, e un pò forzando anche dell'avatar uguale(di cui riconosco che SOLO temporalmente sei stato il primo, però usurpando il copyright che Amedan giustamente aveva regalato a me..), erano degli spunti simpaticissimi per creare un dualismo divertente con il quale giocare a ping pong con altri utenti un pò spiazzati.
Ma mettere poi anche la signature uguale (impossibile che abbiamo gli stessi componenti!), ed, infine, cosa più grave, ti metti pure ad offendere, allora qua non ci siamo: ti sistemi in posizione antagonistica che non fa piacere a nessuno, e ti mette solo in una posizione di difetto, che può portare solo ad un epilogo appena se ne accorge ch sappiamo tutti....
Per me sei ancora in tempo per recuperare, e iniziare un dualismo davvero sfizioso...
Per quanto mi riguarda l'uso dell'avatar in comproprietà mi sta pure bene, ma la signature(peraltro scopiazzata malamente) cambiala con qualcosa di altrettanto divertente: la fantasia non ti manca....
ciao
sasadfUltima modifica di sasadf; 15-04-2003 alle 13:11
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-04-2003, 13:47 #28
Se abbiamo fatto berlusconi presidente del consiglio
non capisco perche' non abbiano fatto moderatore SasaDf
P.S.
abbiamo la stessa signature ??
cos'e' ?
P.P.S. Ma mi faccia il piacereeeeeeeeeeeeeeeeee
-
15-04-2003, 13:52 #29sasadf ha scritto:
...per quanto mi riguarda l'uso dell'avatar in comproprietà mi sta pure bene...........
E no Sasà, l'avatar è TUO..
Anche perchè nell'ape ci sei tu alla guida
Ciao.
Amedeo
PS Le dimensioni sono effettivamente piccoline. Prova a ritagliare i bordi non utilizzati dall'img. ed ingradisci di conseguenza.
Se vuoi ti posto il ..............file originaleL'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
19-04-2003, 09:21 #30Zazadf ha scritto:
Se abbiamo fatto berlusconi presidente del consiglio
non capisco perche' non abbiano fatto moderatore SasaDf...
Inoltre, se e quando avrò scoperto chi sei, rischi proprio una dura reprimenda che potrebbe sfociare anche nel ban.
Ricordo infatti che, secondo il regolamento, non è possibile registrarsi più di una volta, anche con nick differenti...
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...