Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Addio a Steve Irwin...

Addio a Steve Irwin...

Chi è Steve Irwin?
    E' (era) il naturalista amico (troppo, a volte) dei coccodrilli visto in decine di documentari... ironia della sorte, è morto per colpa di una razza...

Avevo appena letto la notizia.
    Un grosso dispiacere, per la scomparsa di un pazzoide che però amava profondamente la natura.

Una razza....pensa te. Questo si buttava nelle paludi infestate dagli alligatori con un coltellino svizzero, ne usciva senza un graffio e muore per la puntura di una razza..........

Riposi in pace.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    …e muore per la puntura di una razza…
    Puntura per modo di dire.
    L'aculeo gli ha trafitto il cuore.
    Stava girando l'ennesimo documentario.

Peccato.
    Sembrava pazzo, ma i suoi filmati erano qualcosa di veramente nuovo.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

bhè, mica tanto ironia della sorte! la razza non è mica una cernia...
    efftivamente aveva portato una bella ventata di innovazione della documentaristica, che comunque sembra aver trovato ultimamente nuova linfa vitale.
    comunque, mi aspettavo che una cosa del genere prima o poi gli sarebbe capitata...e forse se lo aspettava anche lui...
    ciao steve
    Saluti
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Puntura per modo di dire.
    L'aculeo gli ha trafitto il cuore.
    Stava girando l'ennesimo documentario...cut

.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

l'unico uomo più brutto del cammello

Citazione Originariamente scritto da matazen
    bhè, mica tanto ironia della sorte! la razza non è mica una cernia...
    Certo che però, dopo una vita passata in mezzo a coccodrilli, serpenti e altri animaletti non proprio amichevoli, farsi uccidere da una razza... che non sarà una cernia, ma di certo fra tutti i pesci pericolosi per l'uomo, è fra quelli con cui si stare più tranquilli... tante volte ne viste ed incontrate in mare e, come del resto quasi tutti i pesci, la prima cosa che fanno è scappare... si è "attaccati" solo se gli dà mooolto fastidio o per sbaglio (ho conosciuto una ragazza che mentre "giocava" con una razzetta è stata punta per sbaglio solo perchè il suo piede si trovava sulla traiettoria della coda).
    Chissà che stava facendo a quella razza... se la trattava come era solito con i coccodrilli... magari ci sono delle specie di razze un po' più aggressive di altre, ma sicuramente lui lo sapeva bene...

mi spiace

mandi
    Paolo

Ragazzi, quando giochi con il fuoco...prima o poi ti bruci !!

E' una massima...ma in questo caso calza a pennello !!

Se non fosse stata la razza, prima o poi sarebbe stato un altro animale!

Per carità mi dispiace per quel che è successo, ma l'uomo ogni tanto non si rende conto dell'arroganza con il quale irrompe nella natura....la quale ogni tanto presenta il conto!!

Ripeto mi dispiace perchè si vedeva che gli piacevano molto gli animali (soprattutto quelli pericolosi) ma secondo me era troppo invasivo!
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Sono d'accordo con the Luzni, ma credo di poter aggiungere che era un rischio che lui teneva in considerazione.... anzi... secondo me si aspettava anche una cosa del genere prima o poi. Nel senso: penso di poter dire che il tizio "sognava" (tra qualche decennio immagino...) di morire per "mano" di un animale. Non avrebbe sopportato, ad esempio, di morire per un tumore da smog, per un infarto da stress o cose così. Se morire doveva, voleva che fosse in conseguenza dell'azione di uno dei suoi amati animali. Stava tirando troppo la corda e lo sapeva; sono imprevedibili gli uomini, figuriamoci quanto lo possono essere le bestie (spesso feroci ed affamate) che vivono alla stato selvatico....
    Mi ricorda Partick de... (non mi ricordo più...) quello che si cimentava nelle imprese più estreme e che sapeva benissimo che prima o poi ci avrebbe lasciato la pelle.... e così fu....
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Mi ricorda Partick de... (non mi ricordo più...)…
    Patrick de Gayardon, l'inventore della tuta alare.
    Morto in un buco

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Per me era malato, avete visto come dava suo figlio di un mese in pasto ai coccodrilli (TG5) ?
    E penso che anche la moglie non era da meno per lasciarglelò

STefano

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    ....
    Ho provato a copiare la tua frase in calce....
    ....sei mitico. Soprattutto per il plasma .

Saluti
    Grazie ....

Io preferisco ricordarmelo così com'era:

Un genio!

Ci mancherai, Steve

Ciao
    Roberto
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •