|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Mi presento
-
23-08-2006, 14:40 #1
Mi presento
Salve a tutti sono un assiduo visitatore del forum, da oggi mi sono registrato per poter partecipare alle discussioni.
P.s. spero di non beccarmi subito un 'off-topic' dai moderatori!Toshiba 40VL748, Humax Tivumax Recorder, Harman/Kardon BDS 575, diffusori acustici Sony, Xbox One
-
23-08-2006, 14:49 #2
Benvenuto. Come inizio.....c'è male!
Discussione assolutamente da Off Topic ma non scoraggiarti, seguendo le regole potrai far parte di questa comunità ...di svitati.Sono tornato bambino.
-
23-08-2006, 14:54 #3
mi unisco alla tua presentazione
già che ci sono mi unisco a te x le presentazioni
io sono GIENNE oggi ho trovato questo forum e mi è sembrato subito molto interessante! Io sono un tecnico video e lavoro in una di quelle realtà in cui entri x un lavoro e ne fai altri 10 contemporaneamente, cosi da addetta all'editing mi sono ritrovata a fare anche riprese, grafica e messa in onda..e chi più ne ha più ne metta! In più ogni tanto mi trasformo anche in fotografa!
bhè mi pare di aver detto già tanto
ciao a tutti...e qualche volta gli sputi sul viso non fanno poi male se in fondo si sogna!
-
23-08-2006, 15:20 #4
Un benvenuto ad entrambi, però, mi raccomando, impegnate pochi minuti a leggervi il regolamento, così da evitare possibili richiami in futuro.
In questo caso, ad esempio, scegliere la sezione giusta, non fare o proseguire con gli OT, non inseririsi in una discussione già aperta che ha un ben preciso titolo e tema con un argomento che, anche se simile, non c'entra nulla.
Discussione spostata in OT.
Grazie e ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).