|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: salve a tutti e infocus
-
08-04-2003, 08:14 #1
Junior Member
salve a tutti e infocus
ho aspettato molto ma alla fine sono arrivato ..un saluto a tutti , ed in particolar modo ai vecchi amici rosanova torroni etc......
sono interessato alle novita' in casa infocus ed ho chiamato il nostro amico gianni (nabla) che ne dite di una bevuta da lui una di queste sere con una bella prova delle nuove macchine???? un saluto
-
08-04-2003, 08:58 #2
Re: salve a tutti e infocus
mille ha scritto:
ho aspettato molto ma alla fine sono arrivato ..un saluto a tutti , ed in particolar modo ai vecchi amici rosanova torroni etc......
sono interessato alle novita' in casa infocus ed ho chiamato il nostro amico gianni (nabla) che ne dite di una bevuta da lui una di queste sere con una bella prova delle nuove macchine???? un saluto
Ottima idea comunque un incontro da Gianni che non mi sembra sia molto conosciuto da queste parti, mentre merita molta attenzione per la sua disponibilità.
Un saluto dal secondo al primo presidente dell'AREA5.1!Cordialità!
Marco Rosanova
-
07-05-2003, 16:58 #3
Maurizio non si smentisce mai, riesce a incasinare anche le cose che gia' sono incasinate di loro... si sentiva la sua mancata presenza in questo forum, ci pentiremo del suo arrivo a breve ma va bane cosi!!!!
Ciao.
08-05-2003, 07:59 #4
Junior Member
ma prima o poi dovevo arrivare......comunque ho molte novita' nel cappello a presto ciao
-
08-05-2003, 22:48 #5mille ha scritto:
ma prima o poi dovevo arrivare......comunque ho molte novita' nel cappello a presto ciao
a presto!!
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online