|
|
Risultati da 31 a 33 di 33
Discussione: Auguri al Mastro Targofilo
-
18-08-2006, 01:32 #31
Vorrei ricordare a tutti i partecipanti alla discussione due cose:
1 - Dal titolo si evince che il tema della discussione stessa è fare gli auguri ad un iscritto al Forum.
2 - Non sono ammesse contestazioni, richieste, petizioni, crociate, più o meno bonarie o più o meno esplicite che abbiano come oggetto l'operato dello Staff, sopratutto in pubblico.
Pertanto pregherei i partecipanti di continuare con il tema della discussione stessa.
Molti ricorderanno che tempo fa c'è stato qualcosa di simile e ricorderanno pure le conseguenze, per cui evitiamo simili tentazioni.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
24-08-2006, 14:05 #32
Advanced Member
auguroni salvatore, sebbene con imbarazzante ritardo a causa delle vacanze in sardegna!!
un abbraccio!
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
24-08-2006, 14:12 #33
Auguri anche da parte mia all'esiliato!!!
Mi ero perso questo evento epocale!!
Magari faccio un incursione nel Sasadf world.... giusto per insultarti le JBL...